Domande su MAD e relativa circolare
3 partecipanti
Pagina 1 di 1
Domande su MAD e relativa circolare
Buonasera, vorrei porvi delle domande sulla circolare del 6 agosto pubblicata dal MIUR (nota n. 25089). Quest'anno è la prima volta per me con le MAD e volevo inviarle un pò ovunque per avere maggiori possibilità. Considerate che mi sono laureato da poco e posso insegnare nella classe di concorso A50. Ho integrato tutti i CFU mancanti nel mio piano di studi ma non ho tuttora conseguito i 24 CFU in quanto non capisco se servano ancora o meno. Voi mi consigliate anche per le sole MAD di conseguirli?
Ritornando al mio discorso principale, la nota n. 25089 del MIUR afferma come le MAD possano essere presentate in una sola provincia e questo compromette il mio piano originario di inviarle ovunque... So che la A50 non è la classe di concorso più richiesta e per questo vi chiedo avete idea di quale provincia (immagino del Nord) abbia più chance? Grazie.
Ritornando al mio discorso principale, la nota n. 25089 del MIUR afferma come le MAD possano essere presentate in una sola provincia e questo compromette il mio piano originario di inviarle ovunque... So che la A50 non è la classe di concorso più richiesta e per questo vi chiedo avete idea di quale provincia (immagino del Nord) abbia più chance? Grazie.
Legolas933- Messaggi : 24
Re: Domande su MAD e relativa circolare
Per le mad non servono, ma potrebbero servirti per l'inserimento in Gps l'anno prossimo (uso il condizionale perché potrebbero anche esserci novità, ma lo sapresti all'ultimo momento, quando non potresti più ottenerli, perciò io ti consiglio di prenderli).
Non saprei darti consigli sulla provincia. Del resto non è il posto migliore per chiederlo perché se anche qualcuno ti rispondesse sono in molti a leggere e potrebbero fare la stessa cosa, perciò forse ti conviene scegliere autonomamente cercando di guardare le Gps e, se riesci a trovarle da qualche parte, le nomine che hanno fatto l'anno scorso.