Manca la pratica relativa al TFR Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Manca la pratica relativa al TFR Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Manca la pratica relativa al TFR

3 partecipanti

Andare in basso

Manca la pratica relativa al TFR Empty Manca la pratica relativa al TFR

Messaggio Da Debo67 Mer Giu 10, 2015 8:51 am

Nella mia cartella personale dei servizi ex-INPDAP, tra le pratiche presentate, manca quella relativa al TFR dovuto per il contratto terminato a giugno 2014. Vuol dire che la scuola non ha mai effettuato la richiesta? A chi devo rivolgermi per avere delucidazioni?
Grazie

Debo67

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Manca la pratica relativa al TFR Empty Re: Manca la pratica relativa al TFR

Messaggio Da Debo67 Mer Giu 10, 2015 1:24 pm

Fatto!
Grazie

Debo67

Messaggio Da nana Ven Giu 12, 2015 2:06 pm

scusa debo67, come hai risolto tu? perchè anche io avevo questo problema e chiamando al numero verde neppure sapevano dirmi nulla...allora ho chiamato la vecchia scuola esponendo il problema, la segretaria diceva di averlo inviato a luglio scorso e le risultava trasmesso correttamente....alla fine ha cancellato il file e lo ha rinviato e ora lo vedo nella mia cartella personale in lavorazione, ma ovviamente inviato con la data di giugno 2015. quindi suppongo che avrò così il tfr a giugno prossimo e non come avrei dovuto averlo invece in questo periodo... a te invece la situazione com'era?

nana

Messaggio Da Debo67 Ven Giu 12, 2015 9:14 pm

Anche nel mio caso il numero verde INPS non ha saputo dirmi nulla. Allora ho contattato la scuola e mi sono fatta dare il numero di protocollo della pratica che era stata consegnata con raccomandata a mano perché la pratica online non andava a buon fine; quindi ho aperto una segnalazione con il call center INPS. Questa mattina sono stata contattata da un impiegato dell'INPS che ha ammesso che la pratica potrebbe essere stata persa durante un trasloco fatto nella scorsa estate; ha voluto tutti i dettagli, compreso il nominativo della segretaria della scuola che ha gestito la pratica, in modo da sistemare tutto. Non so quando mi pagheranno.....mi faranno sapere la prossima settimana, ma anch'io temo che non vedrò nulla prima del prossimo anno!!

Debo67

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili