algoritmo GPS - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
algoritmo GPS - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



algoritmo GPS

+29
Corto Circuito
mauro1
fradacla
Marechiaro
donadoni
Nickgeometra
Alex91
Perplessa
Davide
knight797
Ciope1981
Ellie*
elieli
GianniCausi
michetta
lilliput
Lulla0_88
davids85
damirk
pasqui74
CarloCT
Annaangelaelvira
Gouomi
gix
Lewis77
dubitoergosum
evolved_seasparrow_1
Dec
puer2
33 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty algoritmo GPS

Messaggio Da puer2 Lun Ago 16, 2021 1:55 am

Promemoria primo messaggio :

Una scuola ha uno spezzone di 14 ore sulla cdc y. L'USP pubblica le disponibilità, ma il suddetto spezzone figura nel seguente modo:
scuola x cdc y 10 ore
scuola x cdc y 4  ore

Perché lo spezzone è stato diviso? In questo modo l'algoritmo assegnerà solo le 10 ore e sulle 4 invece nominerà la scuola? O sarà comunque l'algoritmo ad assegnarle tutte? Ringrazio chi vorrà chiarire.

puer2

Messaggi : 731
Data d'iscrizione : 05.11.14

Torna in alto Andare in basso


algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Dec Dom Set 05, 2021 2:16 pm

Ok, così dovrebbe funzionare.
Un altro modo che veniva suggerito nel forum da qualche utente è che si potrebbe formare un unica graduatoria incrociando le varie classi di concorso e partire da chi ha il punteggio più alto.
Il risultato dovrebbe essere lo stesso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 05, 2021 2:18 pm

[quote="pasqui74"]Il funzionamento è: parto dal primo in graduatoria e lo accontento sulla prima preferenza, secondo in graduatoria ha a disposizione tutti i posti meno quello assegnato al primo e così via. Quando tocca a te il sistema analizzare le tue preferenze: 1,2,3,4 sone occupate scuola 5 c'è qualcosa allora va a leggere le varie opzioni che hai spuntato(annuale, 30/03) e se ti riesce ad accontentare si ferma non importa se alla preferenza 9 c'era un posto sl 31/08 perché tu con le tue scelte gli hai fatto capire che preferivi la scuola 5 al 30/06 piuttosto che la scuola 9 al 31/08. L'algoritmo non fa congetture segue le tue scelte. Come funzionava L'algoritmo era stato ampiamente chiarito.[/quote

Sì, ho capito.
Anche Sigeco funzionava così e infatti non capisco la differenza tra i due sistemi.
Mi è perfettamente chiaro che si inizi da chi mi precede in graduatoria, ciò che a mio parere non è ancora chiaro per molti è che appunto non è detto che io abbia un 31 agosto anche se ho più punti di un altro, se ho preferito una determinata scuola al tipo di contratto o se peggio per me ho sbagliato a compilare la domanda.
Chissà se ora mi sono spiegata...

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da davids85 Dom Set 05, 2021 2:19 pm

Spero che l’onestà vinca, questo è un sistema da gigliottina fatto male senza le disponibilità corrette e puntuali. Perché tutto nasce da li, se fossero state definite prima il problema non sarebbe sorto?
Spero che i tanti ricorsi cambino le cose e che si godino i docenti senza esperienza.

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 05, 2021 2:23 pm

Eh sì, speriamo proprio che se li godino :-(
Per le disponibilità sono stati davvero scorretti e infatti dobbiamo segnalarlo.


Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Dec Dom Set 05, 2021 2:25 pm

Veramente quest'anno nella mia scuola sono arrivati docenti con maggiore esperienza (più alti in graduatoria) rispetto al sistema che avevano adottato l'anno scorso.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da davids85 Dom Set 05, 2021 2:30 pm

Questa la comunicazione del Ministero: “Terminate le operazioni di utilizzazione e di assegnazione provvisoria, le disponibilità residue utili alle operazioni di conferimento degli incarichi a tempo determinato sono pubblicate a cura degli uffici scolastici regionali sui relativi albi e siti internet entro la data del 13 agosto pv ed entro il giorno antecedente a tale data sono acquisite a sistema le operazioni interprovinciali”. Indicazione, che, come spiegato, è stata disattesa facendo “saltare il banco”.

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Dec Dom Set 05, 2021 2:35 pm

Su questo siamo tutti d'accordo, ma visto che la situazione era questa il consiglio che abbiamo dato in quei giorni sul forum era di inserire anche le scuole in cui non c'erano disponibilità perché i posti sarebbero potuti uscire dopo (soprattutto dove erano molto meno numerosi di quanto erano di solito).
Se avessero aspettato i primi di settembre per avere tutte le disponibilità, le nomine sarebbero state fatte venti giorni dopo. Forse sarebbe stato giusto e forse no: per gli studenti certamente no, per gli insegnanti dipende dalle situazioni personali.
Comunque in questo topic si parlava del funzionamento dell'algoritmo (che almeno per questo aspetto ha funzionato bene), non del ritardo nella pubblicazione delle disponibilità.
Se l'anno prossimo elimineranno almeno le immissioni in ruolo da Gps, ci sarà una complicazione in meno e la domanda potrà forse essere presentata qualche giorno dopo con la possibilità di avere un numero maggiore di disponibilità (non tutte, perché con chi rinuncia il 1 settembre c'è poco da fare se non far presentare le domande a metà settembre ed assegnare le supplenze a fine mese o ai primi di ottobre).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Alex91 Dom Set 05, 2021 3:17 pm

Tenete presente che l'anno prossimo, anche se non immetteranno in ruolo da Gps, ci sarà l'aggiornamento generale delle graduatorie...quindi i tempi potrebbero comunque allungarsi :/

Alex91

Messaggi : 250
Data d'iscrizione : 16.08.20

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Dec Dom Set 05, 2021 4:50 pm

Vero. Io mi auguro che rispetto all'anno scorso anticipino l'aggiornamento, ma il rischio di ritardi c'è sempre.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Ellie* Dom Set 05, 2021 5:04 pm

Marechiaro ha scritto:Anche Sigeco, per chi lo ricorda, funzionava così: dava la priorità alle preferenze e dopo al punteggio. Infatti una mia amica che aveva un punteggio altissimo su sostegno e però ha dato la priorità alla materia si è vista assegnare un 30 giugno mentre altri con punteggio nettamente inferiore, che però avevano messo prima sostegno, hanno avuto un 31 agosto.
Per questo bisognava trovare un compromesso tra cdc e punteggio.
Ma se la tua amica ha messo la preferenza per materia, se il 31 agosto non c'era si prende il 30 giugno. Si chiamano preferenze apposta.
Io ad esempio sono in prima fascia per il posto comune primaria e in seconda fascia per il sostegno, ma ho dato precedenza pure l'anno scorso al sostegno.
Se mi assegnassero d'ufficio posto comune perché sono più alta in graduatoria non mi andrebbe bene, quindi ho espresso la PREFERENZA per il sostegno.

Ellie*

Messaggi : 654
Data d'iscrizione : 02.12.17

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Marechiaro Dom Set 05, 2021 5:14 pm

Ellie* ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Anche Sigeco, per chi lo ricorda, funzionava così: dava la priorità alle preferenze e dopo al punteggio. Infatti una mia amica che aveva un punteggio altissimo su sostegno e però ha dato la priorità alla materia si è vista assegnare un 30 giugno mentre altri con punteggio nettamente inferiore, che però avevano messo prima sostegno, hanno avuto un 31 agosto.
Per questo bisognava trovare un compromesso tra cdc e punteggio.
Ma se la tua amica ha messo la preferenza per materia, se il 31 agosto non c'era si prende il 30 giugno. Si chiamano preferenze apposta.
Io ad esempio sono in prima fascia per il posto comune primaria e in seconda fascia per il sostegno, ma ho dato precedenza pure l'anno scorso al sostegno.
Se mi assegnassero d'ufficio posto comune perché sono più alta in graduatoria non mi andrebbe bene, quindi ho espresso la PREFERENZA per il sostegno.

Ti sei persa i pezzi precedenti, pensa che prima di te avevo scritto testuali parole "allora le preferenze che le mettiamo a fare?".

Marechiaro

Messaggi : 2428
Data d'iscrizione : 22.09.15

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da fradacla Dom Set 05, 2021 5:43 pm

Dec ha scritto:Su questo siamo tutti d'accordo, ma visto che la situazione era questa il consiglio che abbiamo dato in quei giorni sul forum era di inserire anche le scuole in cui non c'erano disponibilità perché i posti sarebbero potuti uscire dopo...

Io non avevo alcuna esperienza di domande di questo tipo, ma ho aiutato una persona che era ancora più inesperta di me :-)) e, per varie ragioni, si è trovata incastrata in una provincia contigua con diverse aree improponibili per distanza o orografia.
Bene, dopo aver scaricato le disponibilità, le ho detto: "Nella scuola A risulta esistere al momento solo uno spezzone, ma è la scuola in assoluto più comoda. E se per caso venisse fuori qualcosa in seguito?".
Sulla base di questo principio, applicandolo a tutte le scuole papabili, abbiamo ignorato completamente il fatto che in alcune non risultassero posti disponibili (qualcuno infatti è uscito dopo) oppure che in qualcuna ci fossero solo posti al 30/6 o solo spezzoni, visto che comunque c'erano 150 preferenze e non le abbiamo nemmeno usate tutte.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da mauro1 Dom Set 05, 2021 5:50 pm

Buongiorno a tutti, mia moglie ha preso uno spezzone per la primaria. L'usp ha pubblicato e convocato per il primo giorno utile (domani, lunedì)

NON ha pubblicato SOLO per la cdc Pppp.

1. se rifiuta Eeee, possono convocarla per pppp?
2. Se prende servizio può essere convocata successivamente per questa altra cdc?
Grazie

mauro1

Messaggi : 154
Data d'iscrizione : 02.08.17

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Nickgeometra Dom Set 05, 2021 7:07 pm

Adesso ci facciamo mille paranoie, vediamo domani che succede e speriamo che Milano inizia a pubblicare qualcosa di concreto.

Nickgeometra

Messaggi : 446
Data d'iscrizione : 01.07.20

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da gix Dom Set 05, 2021 9:50 pm

[quote="Marechiaro"]
Anche Sigeco funzionava così e infatti non capisco la differenza tra i due sistemi.
[/quote]

Con sigeco non si poteva creare un solo elenco per chi era su più cdc, ma dovevi creare un elenco per ogni cdc potendo indicare solo con una riga testuale come incrociare gli elenchi, e poi manualmente il provveditorato doveva interpretare le richieste. Questo limitava la possibilità di incrociare i vari elenchi tutte le volte che l'utente lo desiderava. Quest'anno su istanze on line questo problema è stato risolto.

gix

Messaggi : 25
Data d'iscrizione : 08.10.20

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da lilliput Dom Set 05, 2021 11:17 pm

Comunque siamo trattati come sudditi.
- Come funziona l'algoritmo lo dobbiamo desumere, ma non abbiamo alcuna certezza;
- gli uffici provinciali avevano una scadenza per la pubblicazione delle disponibilità che non è stata rispettata ed anzi in molti casi, se rispettata, è stata invece aggiornata alla vigilia della scadenza ultima di consegna, quando molti avevano già consegnato;
- il sistema è andato in tilt ed a me è costato di dover correggere, aggiornare, modificare posizione delle preferenze proprio il 20 agosto, quando l'ATP di Roma ha pubblicato l'aggiornamento delle disponibilità. In quella giornata sono stata buttata fuori dal sistema almeno una trentina di volte e, quando riuscivo ad accedere, per aggiornare una preferenza, ho contato fino a 20 minuti e ... moltiplicate per le n preferenze;
- per il disservizio non c'è stata proroga. Ho trascorso l'intera giornata del 20/08 a correggere la domanda per spedirla il prima possibile, con il timore di rimanere bloccata nella spedizione dal perdurare del blocco.
Non abbiamo più diritti? Obbedire e soccombere se vuoi partecipare? Qui, indipendentemente dell'algoritmo, la prima selezione è stata fatta dalla tenacia e tempestività degli "utenti". Molti, che per diverse motivazioni non si sono potuti sincronizzare con i fuori tempo massimo degli USP, hanno inviato una domanda basata su dati non aggiornati e, chi è riuscito a sincronizzarsi, per correggere ha rischiato di non spedire la domanda.
Nelle province che hanno pubblicato le proposte di contratto si sente parlare di errori dell'algoritmo. Questo blog è stato aperto il 15 agosto e a oggi non c'è nessuno che sappia, con certezza, spiegare come funziona l'algoritmo. Cosa è questo algoritmo? Un atto di fede?  La trasparenza degli atti pubblici dov'è? Non c'è qualcosa che non va?

lilliput

Messaggi : 168
Data d'iscrizione : 10.01.13
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Dec Lun Set 06, 2021 1:23 am

mauro1 ha scritto:Buongiorno a tutti, mia moglie ha preso uno spezzone per la primaria. L'usp ha pubblicato e convocato per il primo giorno utile (domani, lunedì)

NON ha pubblicato SOLO per la cdc Pppp.

1. se rifiuta Eeee, possono convocarla per pppp?
2. Se prende servizio può essere convocata successivamente per questa altra cdc?

Sei sicuro che per PPPP ci siano disponibilità?
1) Se è vero che convocheranno in seguito e se applichiamo quello l'usp di Monza ha scritto per la A027 e la A028 (l'ho appena letto in un altro topic), forse sì, ma a mio parere è sempre un rischio.
2) No.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 88150
Data d'iscrizione : 23.08.10

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Perplessa Lun Set 06, 2021 8:42 am

fradacla ha scritto:
Dec ha scritto:Su questo siamo tutti d'accordo, ma visto che la situazione era questa il consiglio che abbiamo dato in quei giorni sul forum era di inserire anche le scuole in cui non c'erano disponibilità perché i posti sarebbero potuti uscire dopo...

Io non avevo alcuna esperienza di domande di questo tipo, ma ho aiutato una persona che era ancora più inesperta di me :-)) e, per varie ragioni, si è trovata incastrata in una provincia contigua con diverse aree improponibili per distanza o orografia.
Bene, dopo aver scaricato le disponibilità, le ho detto: "Nella scuola A risulta esistere al momento solo uno spezzone, ma è la scuola in assoluto più comoda. E se per caso venisse fuori qualcosa in seguito?".
Sulla base di questo principio, applicandolo a tutte le scuole papabili, abbiamo ignorato completamente il fatto che in alcune non risultassero posti disponibili (qualcuno infatti è uscito dopo) oppure che in qualcuna ci fossero solo posti al 30/6 o solo spezzoni, visto che comunque c'erano 150 preferenze e non le abbiamo nemmeno usate tutte.
Infatti era la cosa più intelligente da fare.

Perplessa

Messaggi : 2181
Data d'iscrizione : 02.03.11

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da pasqui74 Lun Set 06, 2021 11:02 am

In un altra discussione si è fatto notare che il regolamento supplenze del 6/08 per chi ha la 104 non fa distinzione di fascia nella precedenza per la scelta della sede.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da davids85 Lun Set 06, 2021 11:59 am

Monza ha stoppato!siamo al ridicolo...gente che ha preso servizio...assurdo

davids85

Messaggi : 98
Data d'iscrizione : 14.09.20

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da 8Anna7 Lun Set 06, 2021 12:09 pm

Io ho appena ricevuto una convocazione al 30.06 da una scuola "fino ad avente diritto", provincia di Roma. Faccio presente che Roma non solo non ha pubblicato le assegnazioni delle supplenze, ma sta ancora rettificando le GPS. Non è un buon segno... Che si fa? Nemmeno quest'anno ci siamo liberati dello spettro dell'avente diritto. Spero che in caso di rinuncia non vengano applicate sanzioni, ma ne dubito.


Ultima modifica di 8Anna7 il Lun Set 06, 2021 12:13 pm - modificato 1 volta.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Dangerous2.0 Lun Set 06, 2021 12:10 pm

lilliput ha scritto:Comunque siamo trattati come sudditi.
- Come funziona l'algoritmo lo dobbiamo desumere, ma non abbiamo alcuna certezza;
- gli uffici provinciali avevano una scadenza per la pubblicazione delle disponibilità che non è stata rispettata ed anzi in molti casi, se rispettata, è stata invece aggiornata alla vigilia della scadenza ultima di consegna, quando molti avevano già consegnato;
- il sistema è andato in tilt ed a me è costato di dover correggere, aggiornare, modificare posizione delle preferenze proprio il 20 agosto, quando l'ATP di Roma ha pubblicato l'aggiornamento delle disponibilità. In quella giornata sono stata buttata fuori dal sistema almeno una trentina di volte e, quando riuscivo ad accedere, per aggiornare una preferenza, ho contato fino a 20 minuti e ... moltiplicate per le n preferenze;
- per il disservizio non c'è stata proroga. Ho trascorso l'intera giornata del 20/08 a correggere la domanda per spedirla il prima possibile, con il timore di rimanere bloccata nella spedizione dal perdurare del blocco.
Non abbiamo più diritti? Obbedire e soccombere se vuoi partecipare? Qui, indipendentemente dell'algoritmo, la prima selezione è stata fatta dalla tenacia e tempestività degli "utenti". Molti, che per diverse motivazioni non si sono potuti sincronizzare con i fuori tempo massimo degli USP, hanno inviato una domanda basata su dati non aggiornati e, chi è riuscito a sincronizzarsi, per correggere ha rischiato di non spedire la domanda.
Nelle province che hanno pubblicato le proposte di contratto si sente parlare di errori dell'algoritmo. Questo blog è stato aperto il 15 agosto e a oggi non c'è nessuno che sappia, con certezza, spiegare come funziona l'algoritmo. Cosa è questo algoritmo? Un atto di fede?  La trasparenza degli atti pubblici dov'è? Non c'è qualcosa che non va?

1) Su come funzionava l'algoritmo non bisognava dedurlo ma studiarlo e c'erano decine di articoli e video che lo spiegavano. Sono stati fatti anche dei video con sindacalisti che spiegavano il funzionamento dell'algoritmo.
2) Si sapeva già che sarebbero uscite altre disponibilità, come ne usciranno altre nel mese di Settembre e possibilmente altre ad Ottobre.
3) C'era la possibilità di inserire preferenze e altro dal giorno 9 fino al giorno 21. Era probabilissimo, per non dire certo, che l'ultimo giorno ci sarebbe stato affollamento. Se io attendo l'ultimo giorno per inserire qualcosa non posso lamentarmi se il sistema è sovraccarico. Io ho inserito tutte le preferenze il 15 o 16, non ricordo bene, e poi sono rientrato il 19 o 20 per un solo flag da mettere. Si chiama prevenzione.
4) Perchè dovrebbero darti proroga quando ti avevano già dato due settimane per inserire le tue preferenze? Se sai che un autobus passa alle 11:05 e molta gente lo perde non è che mettono un altro autobus. Ti svegliavi prima e non lo perdevi. E ripeto che l'algoritmo è stato spiegato più volte da molte persone, bisognava semplicemente studiarlo e leggere le varie guide. Non possiamo pretendere che ti bussino a casa per spiegartelo.

Dangerous2.0

Messaggi : 7
Data d'iscrizione : 06.09.21

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da francesca889 Lun Set 06, 2021 12:19 pm

davids85 ha scritto:Monza ha stoppato!siamo al ridicolo...gente che ha preso servizio...assurdo
I giornalisti silenzio? L'anno passato di questo periodo occuparono le prime pagine delle principali testate!

francesca889

Messaggi : 46
Data d'iscrizione : 02.08.21

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da 8Anna7 Lun Set 06, 2021 12:28 pm

Lo scorso anno i giornali hanno parlato più che altro di banchi a rotelle, distanziamento, trasporti insufficienti, ingressi scaglionati, ecc. Il caos delle graduatorie tra ritardi e punteggi errati è passato abbastanza sotto traccia.

8Anna7

Messaggi : 397
Data d'iscrizione : 13.06.17

Torna in alto Andare in basso

algoritmo GPS - Pagina 7 Empty Re: algoritmo GPS

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.