Test salivari,leggete colleghi
+13
arrubiu
AngieBowie
franco71
Perplessa
ZiaPatty
stringiamciacoorte
fradacla
sempreconfusa1
lucetta10
Corto Circuito
Gouomi
Dec
nanetta
17 partecipanti
Pagina 2 di 5
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Test salivari,leggete colleghi
Promemoria primo messaggio :
https://www.lanuovacalabria.it/green-pass-valido-con-test-salivare-rapido-antigenico-corbelli-diritti-civili-accolta-nostra-istanza-in-emilia-romagna
In Emilia Romagna accolta la validità per green pass del test salivare
https://www.lanuovacalabria.it/green-pass-valido-con-test-salivare-rapido-antigenico-corbelli-diritti-civili-accolta-nostra-istanza-in-emilia-romagna
In Emilia Romagna accolta la validità per green pass del test salivare
nanetta- Messaggi : 1609
Re: Test salivari,leggete colleghi
Gouomi ha scritto:E si continua a non voler prendere in considerazione quella che invece è una realtà: 90% di docenti e personale che vanno e vengono senza green pass e senza alcun controllo sulla eventuale positività, quando ormai anche i muri sanno che ci si può ammalare o essere positivi asintomatici anche con doppia dose, o persino tripla.
I miei dirimpettai, dopo doppia dose di vaccino, tutti in quarantena per covid
ZiaPatty- Messaggi : 396
La cugina della nuora della sorella della nonna del cognato del suocero del figlio della nipote che al mercato mio padre comprò, dopo il vaccino, ha scoperto un giacimento di ferro in giardino, perché le rimanevano i piedi attaccati per terra.
Perplessa- Messaggi : 2181
Insieme a cugini nonne amici farmacisti e avvocati arruffoni, però metteteci anche i docenti che stanno scrivendo di esser positivi o malati dopo doppia dose, i morti con doppia dose come l'infermiere dell'altro giorno in Sardegna, la carica virale analoga tra vaccinati e non, Israele alla terza dose travolto dalla Delta (La stampa 11 agosto: la maggior parte dei ricoverati è vaccinata), e la strana estate dei malori improvvisi.
Gouomi- Messaggi : 421
Gouomi ha scritto:
Insomma, mi godo gli ultimi giorni di ferie e attendo che a breve questo castello di carte mal costruito crolli.
Crollerà. Perché è troppo complicato da gestire. E molto probabilmente metteranno l'obbligo, cosa che auspico, ma per tutti, compresi gli studenti (essendo loro i principali vettori del contagio) e tutti i lavoratori a contatto col pubblico. Meglio l'obbligo, che almeno è onesto (onestamente autoritario) che il ricatto o le balle che ci rifilano quotidianamente e ripetutamente: tipo "il GP eviterà il ricorso alla dad".
Meglio l'obbligo per tutti, così la scuola non sarà più l'"ortolano" della situazione, io sono stufa di essere usata dalla politica per la propria demagogia.
AngieBowie- Messaggi : 104
Quanta inutile demagogia e strumentalizzazione.
L'insegnante no vax is the new runner...
L'insegnante no vax is the new runner...
Gouomi- Messaggi : 421
Una roba tipo lo sbattezzo?franco71 ha scritto: Io sto già pensando di svaccinarmi.
Perplessa- Messaggi : 2181
Che io sappia il green pass è valido, in caso di tampone, solo coi tamponi molecolari "classici", ovvero oro-faringei.
Qua dovrebbe esserci una fonte (ho fatto una ricerca veloce): http://www.sinergiediscuola.it/notizie/attualita/green-pass-come-ottenerlo-quali-tamponi-sono-validi-quanto-dura.html
Qua dovrebbe esserci una fonte (ho fatto una ricerca veloce): http://www.sinergiediscuola.it/notizie/attualita/green-pass-come-ottenerlo-quali-tamponi-sono-validi-quanto-dura.html
arrubiu- Moderatore
Anche se basterebbe anche una ricerca veloce per avere qualche informazione, invece che continuare a tediare il forum con la stessa domanda, che dici?
arrubiu- Moderatore
Pagina 2 di 5 • 1, 2, 3, 4, 5
Argomenti simili
» TEST SALIVARI
» Test salivari avanzano sul fronte di battaglia
» Sì può rinunciare? Leggete
» Tamponi salivari
» La Buona Scuola: alcol test e drug test a tutto il personale della scuola.
» Test salivari avanzano sul fronte di battaglia
» Sì può rinunciare? Leggete
» Tamponi salivari
» La Buona Scuola: alcol test e drug test a tutto il personale della scuola.
Pagina 2 di 5