Tempistiche supplenze?
+48
Cass
Elisabettatt
Roby90
Parabol
bruno58
paolab
Ila81
sempreconfusa1
Emper
Adr89
danteb
lalaura91
cristinagreco
Dec
Pavelpa
pitarra
fradacla
davids85
Sistem Of A Down
Perplessa
GianniCausi
evolved_seasparrow_1
par
Lulla0_88
donadoni
pasqui74
manu78
8Anna7
Gigi.80
ororosa230
MartaC
michetta
Luca La Duca
ant45
FaberElVecio
Annaangelaelvira
Alex91
damirk
huitzilopochtili
verdeacqua
Ciope1981
Nickgeometra
Vampire
Alba80
Marechiaro
Serendipity79
Galba
Kubi
52 partecipanti
Pagina 2 di 19
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Tempistiche supplenze?
Promemoria primo messaggio :
Buonasera a tutti...
Mi stavo chiedendo, considerando che qualcuno ha già ricevuto la nomina per il ruolo, se secondo voi riusciranno davvero a nominare anche i supplenti entro il 1 settembre...cosa ne pensate? (Milano).
Inoltre io non vedo più la mia posizione GPS su IOL...è per le rettifiche? Succede anche a qualcuno di voi?
Buonasera a tutti...
Mi stavo chiedendo, considerando che qualcuno ha già ricevuto la nomina per il ruolo, se secondo voi riusciranno davvero a nominare anche i supplenti entro il 1 settembre...cosa ne pensate? (Milano).
Inoltre io non vedo più la mia posizione GPS su IOL...è per le rettifiche? Succede anche a qualcuno di voi?
Kubi- Messaggi : 429
Re: Tempistiche supplenze?
Dovrebbe aver pubblicato anche Frosinone sul sito Usr Lazio.
Alex91- Messaggi : 250
Dovevano pubblicare entro questa settimana o al massimo entro il 31 agosto per consentirci di prendere servizio dal 1 settembre come il ministero voleva.
Ormai domani è venerdì e in questa settimana non è uscito quasi nulla ovunque tranne per pochissime province, solo attesa e nulla!
E' passata così un'altra settimana persa a frustrarci a controllare il sito del rispettivo USP, vergognoso, che ci voleva a pubblicare l'elenco con le assegnazioni dell'algoritmo e a mandarci a scuola?
Adesso danno pure possibilità di rinunciare da prima fascia per il ruolo, giusto per perdere altro tempo... assurdo!
Ormai domani è venerdì e in questa settimana non è uscito quasi nulla ovunque tranne per pochissime province, solo attesa e nulla!
E' passata così un'altra settimana persa a frustrarci a controllare il sito del rispettivo USP, vergognoso, che ci voleva a pubblicare l'elenco con le assegnazioni dell'algoritmo e a mandarci a scuola?
Adesso danno pure possibilità di rinunciare da prima fascia per il ruolo, giusto per perdere altro tempo... assurdo!
Ospite- Ospite
Ma perché, tu pensavi davvero che la seconda fascia, ex terza d'istituto che spesso iniziava ad ottobre/novembre quando andava bene, avrebbe cominciato il primo settembre?
Marechiaro- Messaggi : 2428
Non lo pensavo, era solo il Ministro e tutto il Governo che hanno millantato di avere tutti i docenti in ruolo e precari tutti al loro posto al 1 settembre... come al solito chiacchiere!
Ospite- Ospite
Lo fanno ogni anno...
Anche quest'anno arriverò con calma ad anno avviato ed ovviamente non farò le corse perchè mi nominano tardi. Tutto con calma, lo vuole il ministero, mi comporto di conseguenza!
Ospite- Ospite
Chissà, magari davvero si inizierà prima del solito ma (quasi) sicuramente non per il 1 settembre.
Lascio il quasi visto che ci sono anche il 30 e il 31, può essere che per qualche provincia e cdc ce la facciano.
Lascio il quasi visto che ci sono anche il 30 e il 31, può essere che per qualche provincia e cdc ce la facciano.
Visto che comunque le lezioni cominceranno tra l’8 e il 15 c’è ancora un sacco di tempo.
Il I settembre è solo un modo di dire, non è importante quanto il primo giorno di lezione.
Il I settembre è solo un modo di dire, non è importante quanto il primo giorno di lezione.
Annaangelaelvira- Messaggi : 2310
Mi pare innegabile che ci sia un'accelerazione rispetto agli altri anni. Che sia il 1, il 3 o il 5 settembre c'è poca differenza; almeno per il ruolo qualche provincia ha già pubblicato e continuerà a farlo nelle prossime giornate.
Galba- Messaggi : 143
Nall'A.S. 2004-2005 le allora graduatorie di III fascia uscirono a febbraio! Febbraio 2005 intendo. E le nomine furono fatte in quel mese, con buona pace della continuità didattica. Lo scorso anno si arrivò a ottobre. Quest'anno sembra esserci stata oggettivamente un'accelerazione notevole, considerato anche il caos concorsi e COVID.Marechiaro ha scritto:Ma perché, tu pensavi davvero che la seconda fascia, ex terza d'istituto che spesso iniziava ad ottobre/novembre quando andava bene, avrebbe cominciato il primo settembre?
FaberElVecio- Messaggi : 111
FaberElVecio ha scritto:Nall'A.S. 2004-2005 le allora graduatorie di III fascia uscirono a febbraio! Febbraio 2005 intendo. E le nomine furono fatte in quel mese, con buona pace della continuità didattica. Lo scorso anno si arrivò a ottobre. Quest'anno sembra esserci stata oggettivamente un'accelerazione notevole, considerato anche il caos concorsi e COVID.Marechiaro ha scritto:Ma perché, tu pensavi davvero che la seconda fascia, ex terza d'istituto che spesso iniziava ad ottobre/novembre quando andava bene, avrebbe cominciato il primo settembre?
confermo fui nominato in febbraio 2005 , bei tempi.
Si diceva tra l'altro mai più ruoli da graduatorie permanenti , gae oggi gps
infatti
ant45- Messaggi : 382
ant45 ha scritto:confermo fui nominato in febbraio 2005 , bei tempi.
Si diceva tra l'altro mai più ruoli da graduatorie permanenti , gae oggi gps
infatti
Quanti "mai più" ho ascoltato in questi 20 anni!
FaberElVecio- Messaggi : 111
Infatti mai dire mai , all'epoca si riusciva a partecipare ai forum oggi meno.
ant45- Messaggi : 382
Kubi ha scritto:Un mio ex collega. Oggi.
La comunicazione gli è arrivata via mail personalmente?
Luca La Duca- Messaggi : 31
Appena pubblicato anche Viterbo (USR Lazio).
Alex91- Messaggi : 250
pubblica anche Ravenna
michetta- Messaggi : 6017
[quote="Luca La Duca"]
La comunicazione gli è arrivata via mail personalmente?[/quote
Pare di si. Io sui siti non vedo nulla. Mi sembra strano.
Kubi ha scritto:Un mio ex collega. Oggi.
La comunicazione gli è arrivata via mail personalmente?[/quote
Pare di si. Io sui siti non vedo nulla. Mi sembra strano.
Dalle parti di Milano non ho ancora sentito nessuno convocato, nè per il ruolo nè per supplenza. Inizio a pensare che la tua ex-collega sia stata convocata da graduatorie di istituto o che si sia trattato di un errore.
Detto questo, Milano ha pubblicato l'elenco aggiornato della prima fascia. Nel sostegno superiori ci sono più di 200 docenti in meno rispetto alla prima pubblicazione. Parecchi esclusi.
Detto questo, Milano ha pubblicato l'elenco aggiornato della prima fascia. Nel sostegno superiori ci sono più di 200 docenti in meno rispetto alla prima pubblicazione. Parecchi esclusi.
Si più che altro il mio ex collega secondo me mi ha presa in giro...
L’usp di Pistoia ha pubblicato e il sito di Firenze è giù (quindi è probabile abbia pubblicato anche lui)
MartaC- Messaggi : 342
BattleGround ha scritto:Non lo pensavo, era solo il Ministro e tutto il Governo che hanno millantato di avere tutti i docenti in ruolo e precari tutti al loro posto al 1 settembre... come al solito chiacchiere!
Ogni anno è così. Per credere alle parole del quarto ministro in quattro anni sarai nuova del mondo della scuola...
ororosa230- Messaggi : 595
A Milano, ho visto ieri le posizioni GPS su IOL aggiornate e indicate. Si starà muovendo qualcosa
Aggiornamento: ... e anche ripubblicato GPS 1 fascia
Aggiornamento: ... e anche ripubblicato GPS 1 fascia
Ultima modifica di Gigi.80 il Ven Ago 27, 2021 3:34 pm - modificato 1 volta.
Gigi.80- Messaggi : 120
Latina ha pubblicato (USR Lazio)
8Anna7- Messaggi : 397
Ora raffica di pubblicazioni da prima fascia: anche Varese.
Ferrara ha pubblicato nomine GPS I fascia
manu78- Messaggi : 12
Pagina 2 di 19 • 1, 2, 3 ... 10 ... 19
Argomenti simili
» Tempistiche per convocazione supplenze
» Differenza stipendio fra supplenze al 30 giugno e supplenze fino al termine delle lezioni
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» Stop alle supplenze Covid o a tutte le supplenze in alcune zone?
» Differenza stipendio fra supplenze al 30 giugno e supplenze fino al termine delle lezioni
» Dalla circolare sulle supplenze 2012-2013...supplenze su sostegno
» DUBBIO MOD B supplenze fino 10 giorni, scuole superiori + info supplenze
» Stop alle supplenze Covid o a tutte le supplenze in alcune zone?
Pagina 2 di 19