Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Tempistiche supplenze?

+48
Cass
Elisabettatt
Roby90
Parabol
bruno58
paolab
Ila81
sempreconfusa1
Emper
Adr89
danteb
lalaura91
cristinagreco
Dec
Pavelpa
pitarra
fradacla
davids85
Sistem Of A Down
Perplessa
GianniCausi
evolved_seasparrow_1
par
Lulla0_88
donadoni
pasqui74
manu78
8Anna7
Gigi.80
ororosa230
MartaC
michetta
Luca La Duca
ant45
FaberElVecio
Annaangelaelvira
Alex91
damirk
huitzilopochtili
verdeacqua
Ciope1981
Nickgeometra
Vampire
Alba80
Marechiaro
Serendipity79
Galba
Kubi
52 partecipanti

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

Andare in basso

Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Empty Tempistiche supplenze?

Messaggio Da Kubi Mar Ago 24, 2021 8:42 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera a tutti...
Mi stavo chiedendo, considerando che qualcuno ha già ricevuto la nomina per il ruolo, se secondo voi riusciranno davvero a nominare anche i supplenti entro il 1 settembre...cosa ne pensate? (Milano).

Inoltre io non vedo più la mia posizione GPS su IOL...è per le rettifiche? Succede anche a qualcuno di voi?

Kubi

Torna in alto Andare in basso

Tempistiche supplenze?  - Pagina 3 Empty Re: Tempistiche supplenze?

Messaggio Da Marechiaro Ven Ago 27, 2021 4:15 pm

Anche Mantova, Sondrio e Pavia.
In realtà basta guardare qui...
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-per-il-ruolo-prime-nomine-da-gps-prima-fascia-ed-elenco-aggiuntivo-ecco-in-quali-province/

Marechiaro

Messaggio Da ororosa230 Ven Ago 27, 2021 4:17 pm

Anche Pescara e Chieti.

ororosa230

Messaggio Da Alex91 Ven Ago 27, 2021 4:35 pm

Pubblicato Rieti.

Alex91

Messaggio Da verdeacqua Ven Ago 27, 2021 5:02 pm

Marechiaro ha scritto:Anche Mantova, Sondrio e Pavia.
https://www.orizzontescuola.it/supplenze-per-il-ruolo-prime-nomine-da-gps-prima-fascia-ed-elenco-aggiuntivo-ecco-in-quali-province/
Sì, infatti. Lazio tutte le province tranne Roma!

verdeacqua

Messaggio Da Kubi Ven Ago 27, 2021 5:21 pm

E vuoi vedere che ridendo e scherzando alla fine quest'anno ci fanno iniziare davvero i primi settembre??!!

Kubi

Messaggio Da Alex91 Ven Ago 27, 2021 5:52 pm

Sempre sul sito USR Lazio, è uscito un avviso che disciplina le modalità di rinuncia per chi non volesse accettare la sede attribuitagli/le (art. 59 - I fascia). La rinuncia, si legge, potrà essere comunicata entro il 29 Agosto.
Quindi immagino che gli esiti della II fascia verranno comunicati dopo tale data...

Alex91

Messaggio Da Marechiaro Ven Ago 27, 2021 6:03 pm

Anche Monza e Bergamo.
Manca tutto il Piemonte o sbaglio?

Marechiaro

Messaggio Da ant45 Ven Ago 27, 2021 6:18 pm

Kubi ha scritto:E vuoi vedere che ridendo e scherzando alla fine quest'anno ci fanno iniziare davvero i primi settembre??!!

Stiamo parlando di immissioni in ruolo , va beh che poi c'è l'anno in prova.
Piu o meno prima dell'inizio della scuola si prende servizio.

Non ho parole molti hanno rifiutato il ruolo , sto seguendo le nomine nella mia scuola perchè la cattedra di laboratorio è vacante su 20 in graduatoria nessuno nominato
con la crisi c'è chi rifiuta il ruolo.

ant45

Messaggio Da pasqui74 Ven Ago 27, 2021 6:37 pm

Chi è in più graduatorie?

pasqui74

Messaggio Da 8Anna7 Ven Ago 27, 2021 7:04 pm

verdeacqua ha scritto:
Marechiaro ha scritto:Anche Mantova, Sondrio e Pavia.
Sì, infatti. Lazio tutte le province tranne Roma!

Immagino che Roma pubblicherà in serata, o al massimo domani mattina presto, visto che l'eventuale rinuncia deve pervenire entro il 29. Per quanto riguarda le restanti province che hanno già pubblicato, le proposte di assunzione per materia sono pochissime...

8Anna7

Messaggio Da donadoni Ven Ago 27, 2021 7:24 pm

si da noi si parla del 5/ 6 settembre per sapere le supplenze

donadoni

Messaggio Da damirk Ven Ago 27, 2021 7:38 pm

Molti uffici scolastici danno come tempistica per dichiarare le rinunce entro la fine di questa settimana (alcuni entro le ore 23:59 di domenica 29). Questo mi f pensare che prima di far partire le nomine per le supplenze vogliono avere un elenco delle rinunce per avere i posti al 31/8 da dare a supplenza inizialmente disponibili per i ruoli da GPS. Ma vedo anche tante individuazioni sul sostegno. Alla fine questo giro sembra più utile alle stabilizzazioni sul sostegno a quanto sto vedendo.

damirk

Messaggio Da Kubi Ven Ago 27, 2021 7:51 pm

Se riescono a nominare entro il 31 i neo immessi in ruolo poi possono passare subito ad occuparsi di noi. Non escludo supplenti a scuola dall'inizio della settimana successiva.

Kubi

Messaggio Da Marechiaro Ven Ago 27, 2021 8:02 pm

Il 31 è già martedì...e oltre agli immessi in ruolo ci sono da controllare tutte le assegnazioni, non credo che pubblicheranno direttamente ciò che ha "deciso" l'algoritmo senza verificare che sia tutto a posto e per le solite province note sarà un lavoraccio visti quanti siamo. Anche io sono più propensa a pensare alla settimana successiva.

Marechiaro

Messaggio Da damirk Ven Ago 27, 2021 8:05 pm

Per quanto riguarda Milano, ha già ripubblicato le gps e le rettifiche alle AP. Quanto alle nomine da gps dovrebbe essere prossima alla pubblicazione.
Secondo me iniziano a nominare i supplenti già dalla prossima settimana.

damirk

Messaggio Da Kubi Ven Ago 27, 2021 9:13 pm

Beh, comunque vada sarà molto in anticipo rispetto a sempre!

Kubi

Messaggio Da Alex91 Ven Ago 27, 2021 9:44 pm

Ho notato anche io molte assunzioni su sostegno, sia medie sia superiori; pochissime le nomine su materia, invece.

Alex91

Messaggio Da michetta Ven Ago 27, 2021 10:02 pm

Alex91 ha scritto:Ho notato anche io molte assunzioni su sostegno, sia medie sia superiori; pochissime le nomine su materia, invece.
Si l'ho notato anche io, nella mia regione (Emilia Romagna)
Sono contenta per il sostegno. Nella mia scuola, da anni solo supplenti; quest'anno invece abbiamo avuto diverse nomine (e sicuramente dovrò sperimentarmi come tutor). Chi ha concluso il tfa sostegno quest'anno ha potuto inserirsi nella prima fascia aggiuntiva e ha preso subito il ruolo
Mi ha stupito ad esempio A022 (italiano medie), una classe zeppa di disponibilità e con diversi aspiranti iscritti in prima fascia delle gps. Le province della mia regione non hanno pubblicato tutte, ma tra quelle che lo hanno fatto, vedo zero ruoli per A022, oppure 1, massimo 2. Probabilmente si tratta di docenti che magari lavorano nelle paritarie e non sono interessati alla scuola pubbldica, oppure docenti inseriti da tempo che si dedicano ad altro.
michetta
michetta

Messaggio Da Annaangelaelvira Ven Ago 27, 2021 10:04 pm

damirk ha scritto:Molti uffici scolastici danno come tempistica per dichiarare le rinunce entro la fine di questa settimana (alcuni entro le ore 23:59 di domenica 29). Questo mi f pensare che prima di far partire le nomine per le supplenze vogliono avere un elenco delle rinunce per avere i posti al 31/8 da dare a supplenza inizialmente disponibili per i ruoli da GPS. Ma vedo anche tante individuazioni sul sostegno. Alla fine questo giro sembra più utile alle stabilizzazioni sul sostegno a quanto sto vedendo.

Era ovvio già da prima, perché in I fascia c’era pochissima gente parte della quale già immessa da GM sia lo scorso anno (ruoli dati dopo le iscrizioni in GPS) che in questi giorni, ed in massima parte chi si è iscritto alle fasce aggiuntive ha già avuto il ruolo da GM20 o preferisce aspettare le immissioni nel ‘22 senza dover sostenere un ulteriore esame da GPS.
Inoltre per materia occorrono anche i tre anni che non tutti possiedono.

Diversa e’ la questione per sostegno dove le fasce aggiuntive arrivano dall’ultimo TFA e logicamente approfittano della marea di disponibilità senza dover aspettare un concorso futuro, dato che all’ordinario 2020 non hanno potuto iscriversi.

Annaangelaelvira

Messaggio Da Alex91 Ven Ago 27, 2021 10:28 pm

Infatti credo che quello delle tre annualità sia stato un criterio che spiega il numero molto ridotto di nomine su materia.

Alex91

Messaggio Da ant45 Sab Ago 28, 2021 12:13 am

Annaangelaelvira ha scritto:
damirk ha scritto:Molti uffici scolastici danno come tempistica per dichiarare le rinunce entro la fine di questa settimana (alcuni entro le ore 23:59 di domenica 29). Questo mi f pensare che prima di far partire le nomine per le supplenze vogliono avere un elenco delle rinunce per avere i posti al 31/8 da dare a supplenza inizialmente disponibili per i ruoli da GPS. Ma vedo anche tante individuazioni sul sostegno. Alla fine questo giro sembra più utile alle stabilizzazioni sul sostegno a quanto sto vedendo.

Era ovvio già da prima, perché in I fascia c’era pochissima gente parte della quale già immessa da GM sia lo scorso anno (ruoli dati dopo le iscrizioni in GPS) che in questi giorni, ed in massima parte chi si è iscritto alle fasce aggiuntive ha già avuto il ruolo da GM20 o preferisce aspettare le immissioni nel ‘22 senza dover sostenere un ulteriore esame da GPS.

Diversa e’ la questione per sostegno dove le fasce aggiuntive arrivano dall’ultimo TFA e logicamente approfittano della marea di disponibilità senza dover aspettare un concorso futuro, dato che all’ordinario 2020 non hanno potuto iscriversi.

Grazie adesso mi è chiaro , quindi quelli della fascia aggiuntiva aspettano la nomina annuale o 30 giugno.
La efficienza di questo algoritmo è sconvolgente , ha impiegato una settimana per nominare quattro gatti

ant45

Messaggio Da Lulla0_88 Sab Ago 28, 2021 6:48 am

Non credo che Milano prima del 1 settembre ci convochi x supplenze gps..vedendo l’avviso pubblicato ieri...

Lulla0_88

Messaggio Da Marechiaro Sab Ago 28, 2021 7:28 am

Quale avviso? Milano ha pubblicato...

Marechiaro

Messaggio Da verdeacqua Sab Ago 28, 2021 8:24 am

Annaangelaelvira ha scritto:

Infatti i neo specializzati con TFA penso abbiano avuto una botta di fortuna inaspettata con il ruolo da GPS! Del resto c'erano una marea di posti...

Roma ancora niente però, chissà se lavorano per pubblicare di sabato.

verdeacqua

Messaggio Da Ospite Sab Ago 28, 2021 9:24 am

Si ma tanto è tutto una perdita di tempo, fra gente che sta rinunciando per qual motivo ancora non si sa... alcuni che hanno dichiarato di avere i requisiti dei 3 anni e poi non li hanno... titoli esteri falsi e depennamenti che si susseguono a raffica!
Boh non so se ce la faremo entro metà settembre, poi i tanti che non hanno il green pass voglio proprio vedere come parte sta scuola... senza nessuno mi sa!

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 3 di 19 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 11 ... 19  Successivo

- Argomenti simili