Dopo la convocazione per firmare il contratto...
+2
Dec
Sistem Of A Down
6 partecipanti
Pagina 1 di 1
Dopo la convocazione per firmare il contratto...
Dopo la convocazione serve la presa di servizio dove si firma il contratto, se dovesse trovarsi positivo e/o in attesa di greenpass il convocato: [i]come farà a prender servizio?[/i]
in altre parole:[i] il green pass serve per entrare in aula o già dalle prime giornate burocratiche?[/i]
ps
ricordo che quest'anno convocano in netto anticipo (dovrebbero)
grazie
in altre parole:[i] il green pass serve per entrare in aula o già dalle prime giornate burocratiche?[/i]
ps
ricordo che quest'anno convocano in netto anticipo (dovrebbero)
grazie
Sistem Of A Down- Messaggi : 142
Re: Dopo la convocazione per firmare il contratto...
Se è positivo, è in malattia e quindi differirà la presa di servizio avvisando la scuola.
Per quanto riguarda il green pass, in effetti, mi sembra che non sia ancora del tutto chiaro, ma credo che serva già, altrimenti perché indicare il 1 settembre come data per l'entrata in vigore?
Per quanto riguarda il green pass, in effetti, mi sembra che non sia ancora del tutto chiaro, ma credo che serva già, altrimenti perché indicare il 1 settembre come data per l'entrata in vigore?
Dec- Moderatore
[quote="Dec"]Se è positivo, è in malattia e quindi differirà la presa di servizio avvisando la scuola.
Per quanto riguarda il green pass, in effetti, mi sembra che non sia ancora del tutto chiaro, ma credo che serva già, altrimenti perché indicare il 1 settembre come data per l'entrata in vigore?[/quote]
Intanto [b]grazie[/b] per la risposta che è quella che cercavo.
Il mio caso
farò oggi la prima dose ma il GP mi sarà consegnato intorno a gg 8 settembre, pensavo di fare un tampone il giorno prima sperando nella negatività dello stesso.
Per quanto riguarda il green pass, in effetti, mi sembra che non sia ancora del tutto chiaro, ma credo che serva già, altrimenti perché indicare il 1 settembre come data per l'entrata in vigore?[/quote]
Intanto [b]grazie[/b] per la risposta che è quella che cercavo.
Il mio caso
farò oggi la prima dose ma il GP mi sarà consegnato intorno a gg 8 settembre, pensavo di fare un tampone il giorno prima sperando nella negatività dello stesso.
Sistem Of A Down- Messaggi : 142
Magari il giorno precedente, prima di fare il tampone, chiama a scuola e chiedi in segreteria. Mi auguro che il 31 agosto lo sappiano con certezza. Altrimenti il tampone è l'alternativa più sicura.
Dec- Moderatore
Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.
baustelle- Messaggi : 1745
Esatto. Anche a scuola mia: è richiesta la certificazione verde per chi il 1/9 deve andare a firmare la presa di servizio. Poi il primo collegio sarà invece on line (io a questo punto me lo aspettavo in presenza, ma vabbè).baustelle ha scritto:Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua ha scritto:Esatto. Anche a scuola mia: è richiesta la certificazione verde per chi il 1/9 deve andare a firmare la presa di servizio. Poi il primo collegio sarà invece on line (io a questo punto me lo aspettavo in presenza, ma vabbè).baustelle ha scritto:Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.
Questo è anche il mio problema perché c'è collegio online per l'intera mattina dell'uno ma io dovrei anche fare la presa di servizio. Mah... domani chiamo.
franco71 ha scritto:Nella mia sede è uscita una circolare sul tema, i neoimmessi e chi è in assegnazione, quindi i docenti al loro esordio assoluto nella scuola, seguono il collegio in presenza, gli altri on line. Ho pensato che in ogni caso non avrebbero nemmeno le credenziali per accedere. Sarà anche il tuo caso?baustelle ha scritto:verdeacqua ha scritto:Esatto. Anche a scuola mia: è richiesta la certificazione verde per chi il 1/9 deve andare a firmare la presa di servizio. Poi il primo collegio sarà invece on line (io a questo punto me lo aspettavo in presenza, ma vabbè).baustelle ha scritto:Monitorando i siti di alcune scuole vedo che sono state emesse circolari che dicono che dal 1 settembre si dovrà mostrare il green pass all'ingresso, altrimenti non si potrà accedere.
Questo è anche il mio problema perché c'è collegio online per l'intera mattina dell'uno ma io dovrei anche fare la presa di servizio. Mah... domani chiamo.
Sarebbe la cosa più logica ma per ora siamo fermi alla circolare di inizio agosto con la quale è convocato il collegio online senza ulteriori indicazioni.
Le credenziali non sono un problema, te le possono dare al volo quando firmi. Potrebbe essere anche che prima firmi e dopo torni a casa (o dove vuoi tu) per seguire il collegio. In ogni caso te lo diranno!
verdeacqua- Messaggi : 3677
verdeacqua ha scritto:Le credenziali non sono un problema, te le possono dare al volo quando firmi. Potrebbe essere anche che prima firmi e dopo torni a casa (o dove vuoi tu) per seguire il collegio. In ogni caso te lo diranno!
Quello dipende dalla distanza che c'è tra la scuola e l'abilitazione del docente. Non sempre sono vicinissime e credo che si dovrebbe dare la possibilità di seguire il collegio con calma, in un luogo e con gli strumenti adeguati. Comunque aspettiamo.
non sono convocazioni
sono assegnazioni di incarichi
se si deve prendere servizio
e seguire il collegio < a distanza >
si puo' domandare di usare uno dei PC della scuola
se ti dicono di no non e' colpa tua
sono assegnazioni di incarichi
se si deve prendere servizio
e seguire il collegio < a distanza >
si puo' domandare di usare uno dei PC della scuola
se ti dicono di no non e' colpa tua
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
baustelle ha scritto:
distanza che c'e' tra la scuola e l'abilitazione del docente
abilitazione ?
alle volte molta :-)
soprattutto con le COE
possono incaricare su materie molto diverse dall'abilitazione
evolved_seasparrow_1- Messaggi : 1018
evolved_seasparrow_1 ha scritto:baustelle ha scritto:
distanza che c'e' tra la scuola e l'abilitazione del docente
abilitazione ?
alle volte molta :-)
soprattutto con le COE
possono incaricare su materie molto diverse dall'abilitazione
È un refuso. Chiaramente intendevo abitazione.
Argomenti simili
» Quanto tempo ho per firmare un contratto a TD dopo la nomina?
» Firmare il contratto
» Contratto da firmare.
» Giorni contratto supplenza: firmare sì o no?
» Non firmare il contratto di una supplenza
» Firmare il contratto
» Contratto da firmare.
» Giorni contratto supplenza: firmare sì o no?
» Non firmare il contratto di una supplenza
Pagina 1 di 1