tampone danimarca
+10
baustelle
sempreconfusa1
fradacla
Ciccio.8
balanzone21
franco71
InsInglese
Ire
nanetta
ESSM_Block_2_1
14 partecipanti
Pagina 3 di 4
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Re: tampone danimarca
Comunque, anche se io di ricorrere al giudice del Lavoro per ogni questione, come spesso scrive sparrow, non ne ho voglia di certo, la riflessione che ha fatto mi sembra degna di nota.
Una volta mi è capitato di sentir dire a Sileri che purtroppo loro non avevano colpa per il fatto che il virus debba essere controllato ogni 48 ore, e dunque è necessario fare il tampone con quella frequenza, anche volendo fare diversamente.
L'articolo mette bene in luce che non tutti sostengono quella posizione, e c'è da chiedersi dunque con quali criteri vengano prese le decisioni, e perché esistano queste difformità in un ambito in cui non dovrebbero esserci.
Una volta mi è capitato di sentir dire a Sileri che purtroppo loro non avevano colpa per il fatto che il virus debba essere controllato ogni 48 ore, e dunque è necessario fare il tampone con quella frequenza, anche volendo fare diversamente.
L'articolo mette bene in luce che non tutti sostengono quella posizione, e c'è da chiedersi dunque con quali criteri vengano prese le decisioni, e perché esistano queste difformità in un ambito in cui non dovrebbero esserci.
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Gattopardo1945 ha scritto:Non ho scritto che i giovani ( categoria anagraficamente piuttosto ampia, agree?) Sono i MAGGIORI fumatori.
Contesto l odiosa ipocrisia di quei giovani, messi ad esempio dai media, che si dichiarano attenti alla salute propria e altrui quando una notevolissima percentuale di essi si devasta di canne e fuma due pacchetti al giorno
Pensa... la stessa osservazione avevo fatto io sui no vax fumatori, bevitori e ingollatori di pasticche varie.
Stranamente vedo più contraddizione e ipocrisia in questa categoria che nell'altra.
Ciccio.8- Messaggi : 3319
Gattopardo1945 ha scritto:..e fu così che i giovani salvarono l umanita dal viris,vaccinandosicon coscienza"
La nuova favola di Perrault?
Non è che magari si vaccinano per fare aperitivo e poter farsi le due settimane a Fuerteventura?
Bene, ora ti sconvolgerò con una risposta che non ti aspetti, anche perché ste frasette vengono ormai usate come le pinelle a burraco:
SI, è proprio così, ALCUNI lo fanno principalmente per quello, nonostante le pasticche, l'alcool e il resto, hanno ancora sufficienti neuroni per capire che il vaccino è un vantaggio.
Probabilmente alla sola idea dell'inoculazione a qualcuno di questi viene pure l'acquolina in bocca, abituato com'è a calarsi e provare la qualunque.
Ok, e abbiamo tolto la parte tossica ma incredibilmente coerente dei ggiovani.
Dicci tu quali categorie under 30 restano, continua con l'analisi sociologica.
Gattopardo1945 ha scritto:Ma fatemi capire: questi GGIOVANI che tengono alla propria salute, a quella degli altri ecc sono gli stessi che iniziano a fumare a 13 anni, si scassano di canne a 15 e a 20 fumano tranquillamente seduti ai tavolini strabattendosene del fumo passivo che fanno respirare agli altri?
CARCINOMA SI, MA COVID FREE *.*
Sì, una parte di questi giovani ha anche queste caratteristiche. Un po' come gli over 40 che fumano e bevono come non ci fosse un domani, prendono medicine su medicine senza criterio, hanno un'alimentazione che fa paura (e la propongono ai loro figli piccoli) e nonostante tutto hanno paura del vaccino perché porta danni alla salute. Pensa un po'.
Comunque, e qui parlo per statistiche personali, per cui smentitemi pure con statistiche ufficiali, la percentuale di giovani con pessime abitudini di vita è più alta tra i novax che tra quelli che si vaccinano. Carcinoma sì e non ce n'è coviddi.
Kuru-nee- Messaggi : 609
stringiamciacoorte ha scritto:I politici hanno in testa solo due cose, la prima è sopravvivere al virus, per questo si sono vaccinati tutti, alcuni anche saltando la fila; il secondo è racimolare voti, e per questo si dividono inseguendo i sivax alcuni ed i novax altri.sempreconfusa1 ha scritto:Comunque, anche se io di ricorrere al giudice del Lavoro per ogni questione, come spesso scrive sparrow, non ne ho voglia di certo, la riflessione che ha fatto mi sembra degna di nota.
Non è osservando i politici che capirai dove sta la tua convenienza.
Sileri però non è solo un politico, proviene dal campo medico, e non si stava discutendo sul rendere o meno obbligatorio il GP (misura politica, come sempre mi si risponde) quanto di descrivere (sicuramente attenendosi a quanto riferisce la ricerca) come funzione il virus e come si propaga.
Vorresti insinuare che, anche su questo, la politica può non dirla mai tutta com'è, ma omettere sempre qualche particolare? questo per non arrivare a dire che mente, facciamo uno sforzo.
Perché m'era parso che tu, come altri, nutriste una fiducia incondizionata in quello che dicono e quello che fanno.
Lo sai che spesso le tue uscite mi divertono, ma sul tema magari la vediamo diversamente. E comunque non credo che Salvini sia così controllato come succede ai docenti, o magari rischi la sospensione, se un giorno non ha il GP
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
franco71 ha scritto:C'è stato di peggio:
https://www.dire.it/08-11-2020/212550-zuccatelli-nuovo-commissario-in-calabria-in-un-video-diceva-15-minuti-di-lingua-in-bocca-per-prendere-virus/
Evidentemente 15 è un numero magico. Quando si dice passare un brutto quarto d'ora.
Ah beh, probabilmente secondo lui in base agli anticorpi ci daranno pure il green petting.
Pagina 3 di 4 • 1, 2, 3, 4
Argomenti simili
» Tampone ogni 48 ore
» Tampone obbligatorio o no?
» Chiarimento tampone T5
» Tampone obbligatorio?
» Tempistica tampone
» Tampone obbligatorio o no?
» Chiarimento tampone T5
» Tampone obbligatorio?
» Tempistica tampone