Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno?
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno?
Buongiorno a tutti.
Quest'anno ho fatto domanda di inclusione in coda nell'elenco di sostegno.
Per la differenza di una sola posizione nella relativa GAE - non solo riuscito ad ottenere il ruolo su sostegno in quanto scavalcato da chi, l'anno scorso, ha conseguito prima di me la specializzazione pur avendo un punteggio più basso.
Alla luce di tanto vorrei sapere se l'anno prossimo, in occasione dell'aggiornamento delle GAE, sarà rispettata la priorità anche per me oppure dovrò subire la beffa di essere scavalcato da qualche collega che, pur specializzandosi sul sostegno l'anno prossimo, presenterà un punteggio più elevato del mio.
Grazie sin d'ora per la risposta.
Quest'anno ho fatto domanda di inclusione in coda nell'elenco di sostegno.
Per la differenza di una sola posizione nella relativa GAE - non solo riuscito ad ottenere il ruolo su sostegno in quanto scavalcato da chi, l'anno scorso, ha conseguito prima di me la specializzazione pur avendo un punteggio più basso.
Alla luce di tanto vorrei sapere se l'anno prossimo, in occasione dell'aggiornamento delle GAE, sarà rispettata la priorità anche per me oppure dovrò subire la beffa di essere scavalcato da qualche collega che, pur specializzandosi sul sostegno l'anno prossimo, presenterà un punteggio più elevato del mio.
Grazie sin d'ora per la risposta.
Salvatore0- Messaggi : 6
Re: Inserimento in coda o a pettine negli elenchi aggiuntivi sostegno in occasione dell'aggiornamento della gae del prossimo anno?
L'anno prossimo sarete tutti a pettine, quindi conterà solo il punteggio; è negli anni in cui non c'è l'aggiornamento che ci sono gli inserimenti in coda.
Dec- Moderatore
Argomenti simili
» Inserimento a pettine o coda c'entra con la mobilità?
» Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
» PAS II CICLO: a pettine o in coda? triennio o quest'anno?
» Primo anno perdente posto inclusione a pettine o in coda
» SOSTEGNO IN GaE 2014-17 in coda o a pettine? Facciamo chiarezza!
» Nuovi abilitati tfa/pas inserimento II fascia coda o pettine?
» PAS II CICLO: a pettine o in coda? triennio o quest'anno?
» Primo anno perdente posto inclusione a pettine o in coda
» SOSTEGNO IN GaE 2014-17 in coda o a pettine? Facciamo chiarezza!
Pagina 1 di 1