Assegnazione COE confusionaria e scorretta Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Assegnazione COE confusionaria e scorretta Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Assegnazione COE confusionaria e scorretta

2 partecipanti

Andare in basso

Assegnazione COE confusionaria e scorretta Empty Assegnazione COE confusionaria e scorretta

Messaggio Da DammiUnaManu Ven Set 03, 2021 1:15 pm

Nell'organico di dritto mi era stata assegnata una COE di 1 ora in una città a 45 km da casa mia...L'ufficio scolastico non ha ancora risposto alla mia richiesta di ottimizzazione (alla quale la mia preside ha accorpato la sua). Oggi mi chiamano in segreteria dicendomi che hanno trovato da parte del SIDI un cambiamento (non ancora pubblicato ufficialmente - infatti non ne sapevo niente...). Nell'organico di fatto mi hanno assegnato 2 ore di serale presso un'altra scuola per un totale di 19 ore.
Non ho mai acconsentito o richiesto di fare lezioni al serale e neanche di fare 1 ora in più. Possono impormi la COE in questa forma? Per quanto sappia no perché per fare il serale o per aumentare le ore bisogna dare il consenso, ma come faccio ad oppormi?
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Torna in alto Andare in basso

Assegnazione COE confusionaria e scorretta Empty Re: Assegnazione COE confusionaria e scorretta

Messaggio Da giovanna onnis Ven Set 03, 2021 4:12 pm

Avere il serale come completamento di una COE è possibile anche se non richiesto.

Possono darti 1 ora in più se al serale la tua disciplina prevede 2 ore settimanali per classe....quindi COE 17+2
giovanna onnis
giovanna onnis

Assegnazione COE confusionaria e scorretta Empty Re: Assegnazione COE confusionaria e scorretta

Messaggio Da DammiUnaManu Ven Set 03, 2021 4:22 pm

Ma non devono prima chiedere il consenso del docente in causa per assegnare le ore del serale? Per quanto sappia il docente deve essere d'accordo; negli anni passati ho visto che le ore al serale venivano assegnate solo al docente che accettava...
DammiUnaManu
DammiUnaManu

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili