Assegnazione COE confusionaria e scorretta
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Assegnazione COE confusionaria e scorretta
Nell'organico di dritto mi era stata assegnata una COE di 1 ora in una città a 45 km da casa mia...L'ufficio scolastico non ha ancora risposto alla mia richiesta di ottimizzazione (alla quale la mia preside ha accorpato la sua). Oggi mi chiamano in segreteria dicendomi che hanno trovato da parte del SIDI un cambiamento (non ancora pubblicato ufficialmente - infatti non ne sapevo niente...). Nell'organico di fatto mi hanno assegnato 2 ore di serale presso un'altra scuola per un totale di 19 ore.
Non ho mai acconsentito o richiesto di fare lezioni al serale e neanche di fare 1 ora in più. Possono impormi la COE in questa forma? Per quanto sappia no perché per fare il serale o per aumentare le ore bisogna dare il consenso, ma come faccio ad oppormi?
Non ho mai acconsentito o richiesto di fare lezioni al serale e neanche di fare 1 ora in più. Possono impormi la COE in questa forma? Per quanto sappia no perché per fare il serale o per aumentare le ore bisogna dare il consenso, ma come faccio ad oppormi?
DammiUnaManu- Messaggi : 118
Re: Assegnazione COE confusionaria e scorretta
Avere il serale come completamento di una COE è possibile anche se non richiesto.
Possono darti 1 ora in più se al serale la tua disciplina prevede 2 ore settimanali per classe....quindi COE 17+2
Possono darti 1 ora in più se al serale la tua disciplina prevede 2 ore settimanali per classe....quindi COE 17+2
giovanna onnis- Messaggi : 22246
Re: Assegnazione COE confusionaria e scorretta
Ma non devono prima chiedere il consenso del docente in causa per assegnare le ore del serale? Per quanto sappia il docente deve essere d'accordo; negli anni passati ho visto che le ore al serale venivano assegnate solo al docente che accettava...
DammiUnaManu- Messaggi : 118
Argomenti simili
» Criterio per l'assegnazione sedi per Assegnazione provvisoria 2020
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Scuola Primaria: Assegnazione e rifiuto dell'assegnazione
» Assegnazione provvisoria: assegnazione sede in comune diverso da quello di ricongiungimento
» Assegnazione Provvisoria - persone con punteggio inferiore e senza precedenze hanno ottenuto assegnazione... com'è possibile?
» Assegnazione Prov. provinciale cosa prevale nell'assegnazione tra posto comune/lingua e sostegno?
» Scuola Primaria: Assegnazione e rifiuto dell'assegnazione
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1