Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza

+4
Parabol
donadoni
Gianfranco
Asso74
8 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Empty Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza

Messaggio Da Asso74 Sab Set 04, 2021 8:01 pm

Promemoria primo messaggio :

Salve.
Sono inserito in GAE sostegno ma non ho ottenuto la supplenza perchè sono stato scavalcato da aspiranti inseriti solo in GPS sostegno prima fascia e non in GAE,  aventi però l'asterisco sulla colonna precedenza.
Nella mia domanda ho indicato solo le scuole del mio comune e quindi risulto rinunciatario in tutte le altre scuole.
Le scuole da me indicate sono state tutte assegnate ai suddetti GPS con precedenza.
Non avevo diritto io essendo inserito in GAE e venendo queste prima delle GPS?

Asso74

Torna in alto Andare in basso

Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Empty Re: Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza

Messaggio Da Gianfranco Dom Set 12, 2021 8:02 pm

Cioè tutte le scuole di un distretto o di un comune da te espresso sono state assegnate a candidati con meno punti di te? Hai espresso limitazioni nella tipologia di supplenza (cattedra intera, cattedra esterna e spezzoni)?
Gianfranco
Gianfranco

Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza - Pagina 2 Empty Re: Inserito in GAE ma scavalcato da aspiranti in GPS con precedenza

Messaggio Da PIT28 Dom Set 12, 2021 8:30 pm

Non ho capito cosa ti fa credere che devi essere scavalcata
Gianfranco
Gianfranco

Non è che lo credo io, l'ho constatato con certezza nelle attribuzioni delle scuole.
Ora leggendo i vari forum ho visto che le scelte dei comuni e dei distretti non garantiscono l'attribuzione delle cattedre perché si attribuiscono con maggiore facilità a chi ha scelto determinate scuole in quel comune o in quel distretto da me inserito. Sono stata scavalcata da docenti con punteggi inferiori ai miei e sto ipotizzando che questo (sempre dalla presa visione dei forum) sia dovuto a questo particolare modo di scegliere le scuole in base ai comuni o distretti.

PIT28

Messaggio Da PIT28 Dom Set 12, 2021 8:33 pm

Assicuro di non avere inserito limitazioni alle scelte anche perché sarebbe controproducente considerate le limitazioni che già abbiamo.

PIT28

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili