Aspetti tecnici art. 36
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
Aspetti tecnici art. 36
Buongiorno,
in altro post avevo chiesto chiarimenti circa l'accettazione di supplenza su altro grado in virtù dell'art. 36.
Mi rimane poco chiara la procedura pratica da seguire: una volta accettata la supplenza come è necessario procedere con la scuola in cui si è in ruolo? Il sindacato mi ha risposto che non c'è nessun modulo da compilare ma a me pare strano: possibile che si debba solo avvisare la scuola telefonicamente?
Altra domanda: sono docente di ruolo a tempo pieno, premesso che ovviamente potrò accettare solo supplenze al 30/06 o 31/08, è possibile accettarne ad orario ridotto ( es. 9 ore) anche se non ho appunto presentato domanda di part time?
Grazie
in altro post avevo chiesto chiarimenti circa l'accettazione di supplenza su altro grado in virtù dell'art. 36.
Mi rimane poco chiara la procedura pratica da seguire: una volta accettata la supplenza come è necessario procedere con la scuola in cui si è in ruolo? Il sindacato mi ha risposto che non c'è nessun modulo da compilare ma a me pare strano: possibile che si debba solo avvisare la scuola telefonicamente?
Altra domanda: sono docente di ruolo a tempo pieno, premesso che ovviamente potrò accettare solo supplenze al 30/06 o 31/08, è possibile accettarne ad orario ridotto ( es. 9 ore) anche se non ho appunto presentato domanda di part time?
Grazie
Saraa7- Messaggi : 235
Re: Aspetti tecnici art. 36
Io ho usufruito dell'articolo 36 l'anno scorso: ho scritto una mail con pec alla scuola, e ho inviato una scannerizzazione del documento dell'ufficio scolastico in cui c'erano le informazioni riguardanti la supplenza presa
rougeelgato- Messaggi : 206
Saraa7 ha scritto:
certo che sì, basta che la cattedra o lo spezzone sia al 30/06 o al 31/08 (in teoria anche da 1 sola ora !).