Scadenza green durante le ore di lezione
+27
Corto Circuito
Ciccio.8
ZiaPatty
paniscus_2.1
lucetta10
sempreconfusa1
stringiamciacoorte
AngieBowie
franco71
Gattopardo1945
lallaorizzonte
closing
ermione
Dec
gugu
Galba
lili.th
balanzone21
baustelle
Gouomi
caesar753
Garamond
Perplessa
dubitoergosum
@melia
nanetta
arrubiu
31 partecipanti
Pagina 4 di 14
Pagina 4 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14
Scadenza green durante le ore di lezione
Promemoria primo messaggio :
Cosa succede se il green scade durante le ore di lezione, cioè dopo aver preso servizio?
Cosa succede se il green scade durante le ore di lezione, cioè dopo aver preso servizio?
ZiaPatty- Messaggi : 396
Re: Scadenza green durante le ore di lezione
lucetta10 ha scritto:Sarà.
A me fanno di gran lunga più ridere i professorini da operetta che cercano di fare la cresta sui tamponi e prospettano truffe alla Toto' con l'aiuto di avvocati farmacisti e brigadieri di riferimento...
Che poi non si sa se è peggio che non capiscano veramente o che cerchino di fare i mariuoli da quattro soldi.
Poi tutti in classe a fare il modulo di educazione civica sulla legalità ridendo sotto i baffi del GP scaduto! So' soddisfazioni!
Trovo di gran lunga più disgustoso chi sproloquia ad ogni giornata della memoria, chi si sbraccia per ogni inclusione, accoglienza, per non escludere nessuno, e poi non coglie la profonda e assoluta assurdità del green pass e se pptesse farebbe (o farà) la spia sul collega non si è vaccinato.
La ruota gira, signori.
Attenti a non essere i prossimi "esclusi".
Gouomi- Messaggi : 421
Scusa ma vai tu con Dio e che la Madonna accompagni pure te!!
nanetta- Messaggi : 1609
La giornata della memoria ...
Ucci ucci, sento odor di fascistucci.
Avro' un olfatto " binario" , che ci posso fare?
Ucci ucci, sento odor di fascistucci.
Avro' un olfatto " binario" , che ci posso fare?
balanzone21- Messaggi : 773
Da settimane a questa parte nei commenti di diversi utenti, tra cui gli ultimi intervenuti, trasuda sadismo da tutti i pori.
Ricordo ancora una volta che vi state incattivendo sul nulla. Su un vaccino che non è obbligatorio e su un sistema di lasciapassare puramente ricattatorio e ingiustificato dal punto di vista sanitario.
Vi lanciate cone una muta di cani, sempre in gruppo guarda caso, per fare a brandelli chi si trova in questa situazione da teatro dell'assurdo, che tuttavia cercate di giustificare contro ogni evidenza.
Non è detto che ora si crede seduto dalla parte dei giusti, ci rimarrà a lungo.
Poi lucetta si interessa sempre della mia sorte. Le ho già detto di non darsi pena: ho una discreta consapevolezza della direzione in cui ho scelto di andare. E dell'orizzonte temporale in cui è inscritta questa parentesi aberrante, specificamente nella nostra povera Italia.
Me la caverò, dont'worry lucetta.
Ricordo ancora una volta che vi state incattivendo sul nulla. Su un vaccino che non è obbligatorio e su un sistema di lasciapassare puramente ricattatorio e ingiustificato dal punto di vista sanitario.
Vi lanciate cone una muta di cani, sempre in gruppo guarda caso, per fare a brandelli chi si trova in questa situazione da teatro dell'assurdo, che tuttavia cercate di giustificare contro ogni evidenza.
Non è detto che ora si crede seduto dalla parte dei giusti, ci rimarrà a lungo.
Poi lucetta si interessa sempre della mia sorte. Le ho già detto di non darsi pena: ho una discreta consapevolezza della direzione in cui ho scelto di andare. E dell'orizzonte temporale in cui è inscritta questa parentesi aberrante, specificamente nella nostra povera Italia.
Me la caverò, dont'worry lucetta.
Gouomi ha scritto:lucetta10 ha scritto:Sarà.
A me fanno di gran lunga più ridere i professorini da operetta che cercano di fare la cresta sui tamponi e prospettano truffe alla Toto' con l'aiuto di avvocati farmacisti e brigadieri di riferimento...
Che poi non si sa se è peggio che non capiscano veramente o che cerchino di fare i mariuoli da quattro soldi.
Poi tutti in classe a fare il modulo di educazione civica sulla legalità ridendo sotto i baffi del GP scaduto! So' soddisfazioni!
Trovo di gran lunga più disgustoso chi sproloquia ad ogni giornata della memoria, chi si sbraccia per ogni inclusione, accoglienza, per non escludere nessuno, e poi non coglie la profonda e assoluta assurdità del green pass e se pptesse farebbe (o farà) la spia sul collega non si è vaccinato.
La ruota gira, signori.
Attenti a non essere i prossimi "esclusi".
Caro Commendatore delle terre piatte , tu non hai il diritto di infettarmi ( anche se il rischio e' ridotto) in nome dei tuoi deliri terrapiattisti. Non tocca a me controllare se un mio collega ha il green pass , ma sta' pur sicuro che davanti a me la mascherina la deve portare o peggio per lui. Se poi in classe vuole fare un no mask party con gli alunni, non ci.posso fare niente, ma tanto queste cose si vengono a sapere subito.
E a proposito dei " presidi sceriffi", questa espressione viene di solito utilizzata per indicare un dirigente che abusa dei suoi poteri, come il poliziotto di Rambo 1. Il dirigente che fa rispettare la norma sul green pass non fa " lo sceriffo", ma il suo dovere.
Potresti infettarmi tu. Io entro con tampone negativo fresco di giornata, tu per un anno sei libero di spargere virus. E succede, eh...
Gouomi ha scritto:Potresti infettarmi tu. Io entro con tampone negativo fresco di giornata, ti per un anno sei libero di spargere virus. E succede, eh...
Lo so, e infatti per ridurre il rischio indosso la ffp2 fresca di giornata e sto il più lontano possibile da colleghi e alunni
Questo lo abbiamo già fatto per un anno. Senza essere vaccinati o tamponati. Infatti nelle scuole non si è infettato praticamente nessuno . O hai statistiche catastrofiche in merito?
...E se un collega si abbassa la mascherina perché tanto.lui e' vaccinato, me lo mangio vivo
Gattopardo1945 ha scritto:balanzone21 ha scritto:Gouomi ha scritto:Potresti infettarmi tu. Io entro con tampone negativo fresco di giornata, ti per un anno sei libero di spargere virus. E succede, eh...
Lo so, e infatti per ridurre il rischio indosso la ffp2 fresca di giornata e sto il più lontano possibile da colleghi e alunni
Continui a vantarti , senza pudore, del fatto di essere tra quelli che stanno contribuendo a questa apocalisse ambientale delle mascherine usa e getta.
Mi raccomando, presentati ai progettini per la tutela dell ambiente
Perché tu, nonostante sia vaccinato da tempo, non indossi la mascherina a scuola?
Sei esente per qualche motivazione?
gugu- Messaggi : 39712
Ma da dove esce la baggianata che un vaccinato non si contagia? Sei serio?
"I vaccinati non si contagiano e non contagiano"
Solo una delle notizie recenti di focolai tra vaccinati.
https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2021/08/24/news/porto-torres-tutti-positivi-nella-casa-di-riposo-stanno-bene-grazie-al-vaccino-1.40628735
PORTO TORRES. Fino a qualche giorno fa era una voce non del tutto confermata, ora invece è una notizia sicura. La preoccupazione è palpabile a Porto Torres dove sono stati accertati 43 positivi al Covid nella casa di riposo per anziani “Martiri Turritani”. Ad aver contratto il virus sono 35 ospiti e il personale che lavora nella struttura di via Eleonora d’Arborea e che lì dovrà trascorrere tutto il periodo finché i tamponi molecolari non saranno negativi. I 43 positivi sono tutti vaccinati con doppia dose
https://www.lanuovasardegna.it/sassari/cronaca/2021/08/24/news/porto-torres-tutti-positivi-nella-casa-di-riposo-stanno-bene-grazie-al-vaccino-1.40628735
PORTO TORRES. Fino a qualche giorno fa era una voce non del tutto confermata, ora invece è una notizia sicura. La preoccupazione è palpabile a Porto Torres dove sono stati accertati 43 positivi al Covid nella casa di riposo per anziani “Martiri Turritani”. Ad aver contratto il virus sono 35 ospiti e il personale che lavora nella struttura di via Eleonora d’Arborea e che lì dovrà trascorrere tutto il periodo finché i tamponi molecolari non saranno negativi. I 43 positivi sono tutti vaccinati con doppia dose
Gouomi ha scritto:Ma da dove esce la baggianata che un vaccinato non si contagia? Sei serio?
Ma se tu ti vaccinassi avresti il 77% in meno di possibilità di contagiarti e il 96% di finire in intensiva. Senza il vaccino, no.
Senza contare di non dover far visita in farmacia ogni 48 ore.
Vuoi trovare le differenze?
gugu- Messaggi : 39712
Gouomi ha scritto:"I vaccinati non si contagiano e non contagiano"
Leggi bene, ha detto quanto i vaccinati, non in assoluto.
si contagiano e contagiano di meno e hanno malattia meno grave.
vedere l'ultimo report Iss da pagina 15 in poi
http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato1442838.pdf?fbclid=IwAR1BuHbYJkRNJDBmZ3lapDhhK21jsmi3ZLNrQwTU2Qk6IiVmevjChMA5f4c
baustelle- Messaggi : 1745
Pagina 4 di 14 • 1, 2, 3, 4, 5 ... 9 ... 14
Argomenti simili
» MAD e green pass in scadenza
» Come rinnovare Green Pass in scadenza
» Convocato dal dirigente durante la mia ora di lezione
» Green pass in scadenza, prenotazione vaccino
» Se il green pass scade durante il servizio.
» Come rinnovare Green Pass in scadenza
» Convocato dal dirigente durante la mia ora di lezione
» Green pass in scadenza, prenotazione vaccino
» Se il green pass scade durante il servizio.
Pagina 4 di 14