Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Scadenza green durante le ore di lezione

+27
Corto Circuito
Ciccio.8
ZiaPatty
paniscus_2.1
lucetta10
sempreconfusa1
stringiamciacoorte
AngieBowie
franco71
Gattopardo1945
lallaorizzonte
closing
ermione
Dec
gugu
Galba
lili.th
balanzone21
baustelle
Gouomi
caesar753
Garamond
Perplessa
dubitoergosum
@melia
nanetta
arrubiu
31 partecipanti

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

Andare in basso

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Empty Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da ZiaPatty Ven Set 10, 2021 3:45 am

Promemoria primo messaggio :

Cosa succede se il green scade durante le ore di lezione, cioè dopo aver preso servizio?

ZiaPatty

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da Gouomi Sab Set 11, 2021 9:12 pm

Già. Ma si contagiano e contagiano. Giusto?
Io fossi in voi vaccinati, non me la farei sotto solo quando in corridoio incontro il collega no vax tamponato, ma anche e soprattutto le decine di colleghi vaccinati non tamponati.

Gouomi

Scadenza  green durante le ore di lezione - Pagina 5 Empty Re: Scadenza green durante le ore di lezione

Messaggio Da baustelle Sab Set 11, 2021 9:17 pm

in quel caso (tutti vaccinati) finisce che si sta tutti bene come nella casa di riposo sarda.

baustelle

Messaggio Da Gouomi Sab Set 11, 2021 9:22 pm

Dunque il problema dove starebbe? Il vaccino è sostanzialmente una protezione personale.
I vaccinati non stanno mai male, non finiscono all'ospedale, possono prendere il covid in tutta sicurezza.
Qualcosa non mi torna.
Dove sta allora il busillis del terrore del vaccinato nei confonti del non vaccinato?
Il non vaccinato è un pericolo sostanzialmente per se stesso, visto che il vaccinato cade sempre in piedi.

Gouomi

Messaggio Da Gouomi Sab Set 11, 2021 9:23 pm

franco71 ha scritto:
Gouomi ha scritto:Già.  Ma si contagiano e contagiano. Giusto?
Io fossi in voi vaccinati, non me la farei sotto solo quando in corridoio incontro il collega no vax tamponato, ma anche e soprattutto le decine di colleghi vaccinati non tamponati.

Un corso accelerato di comprensione del testo e di logica grammaticale farebbe altrettanto bene.
Ho scritto:
"chi è vaccinato non si contagia e non contagia quanto un non vaccinato. Si tratta di una comparazione. Evidentemente ragionare in termini probabilistici non è il tuo forte. O tutti buoni o tutti cattivi.

Guarda che ho capito benissimo.

Gouomi

Messaggio Da Gouomi Sab Set 11, 2021 9:28 pm

franco71 ha scritto:Quanto alla questione dell'incontro preferito con il collega tamponato o vaccinato, il punto è un altro, di prospettiva. Vogliamo tornare alla normalità oppure vogliamo vivere in un mondo diviso tra vaccinati e tamponati? Per tornare alla normalità bisogna vaccinarsi, quindi alla fine chi prolunga questa situazione di emergenza son proprio quelli che la contestano.

In un mondo dove il vaccino è l'unico dogma accettabile, il ragionamento arriva per forza a questa conclusione.
Per sostenere questo dogma, ogni mezzo è lecito.

Gouomi

Messaggio Da baustelle Sab Set 11, 2021 9:30 pm

sono pochi i vaccini totalmente immunizzanti (quello del vaiolo, quello del morbillo e pochi altri. Quello per la poliomelite, ad esempio, non lo è). Perciò per ridurre la circolazione dei virus ai minimi termini fino a renderii inoffensivi, bisogna avere percentuali di vaccinati molto alte.

baustelle

Messaggio Da gugu Sab Set 11, 2021 9:31 pm

Gouomi ha scritto:Dunque il problema dove starebbe? Il vaccino è  sostanzialmente una protezione personale.
I vaccinati non stanno mai male, non finiscono all'ospedale, possono  prendere il covid in tutta sicurezza.
Qualcosa non mi torna.
Dove sta allora il busillis del terrore del vaccinato nei confonti del non vaccinato?
Il non vaccinato è un pericolo sostanzialmente per se stesso, visto che il vaccinato cade sempre in piedi.

La persona non vaccinata ha molte più possibilità di contagiarsi, con il rischio di contagiare altri non vaccinati, di contagiare anche se in modo lieve i vaccinati e, in posti come la scuola, mandare in quarantena decine tra studenti e colleghi.
A me non sembra così poco.
gugu
gugu

Messaggio Da balanzone21 Sab Set 11, 2021 9:52 pm

franco71 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
Gouomi ha scritto:...

Trovo di gran lunga più disgustoso chi sproloquia ad ogni giornata della memoria, chi si sbraccia per ogni inclusione, accoglienza, per non escludere nessuno, e poi non coglie la profonda e assoluta assurdità del green pass e se pptesse farebbe (o farà) la spia sul collega non si è  vaccinato.
La ruota gira, signori.
Attenti a non essere i prossimi  "esclusi".

Caro  Commendatore delle terre piatte , tu non hai il diritto di infettarmi ( anche se il rischio e' ridotto) in nome dei tuoi deliri terrapiattisti. ...
Il titolo di Commentatore solitamente lo riservi al Gattopardo, devo dedurre che l'utente a cui ti rivolgi è un suo clone?

Sa va sandir

balanzone21

Messaggio Da balanzone21 Sab Set 11, 2021 9:56 pm

baustelle ha scritto:
Gouomi ha scritto:"I vaccinati non si contagiano e non contagiano"
Solo una delle notizie recenti di focolai tra vaccinati.

Leggi bene, ha detto quanto i vaccinati, non in assoluto.

si contagiano e contagiano di meno e hanno malattia meno grave.

vedere l'ultimo report Iss da pagina 15 in poi

http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato1442838.pdf?fbclid=IwAR1BuHbYJkRNJDBmZ3lapDhhK21jsmi3ZLNrQwTU2Qk6IiVmevjChMA5f4c

Per un negazionista tutti i dati che contraddicono i suoi deliri sono falsi.

balanzone21

Messaggio Da balanzone21 Sab Set 11, 2021 10:03 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
balanzone21 ha scritto:
stringiamciacoorte ha scritto:
dubitoergosum ha scritto:Io mi sono vaccinata e anche mio figlio 15enne ha già la seconda dose (io lavoro in sanità, non ci avrei nemmeno pensato a non vaccinarmi).
Ho fatto il tampone perché lo possiamo fare ogni 10 gg, e viaggiando con vari mezzi pubblici (treno, tram, bus) preferisco tenermi sotto controllo. Inoltre sono nell'area tecnica, a distanza dai reparti, ma per ovvi motivi c'è un po' di promiscuità, non foss'altro a mensa.
Siccome ogni volta mi arriva il GP, in auromatico su IO, volevo solo chiarire la differenza tra GP da vaccino e GP da tampone.
OK, pensavo che avessi fatto il tampone perchè ancora nella finestra temporale tra vaccino appena fatto e GP non ancora attivo.

Certo che è curioso come alcuni senza vaccino non vogliano fare i tamponi sebbene quasi obbligati ed altri col vaccino li facciano spontaneamente.

No, a questo livello non ci sono arrivato, anzi, da quando sono bivaccinato indosso la chirurgica invece dell'FFP2.

L'ottimismo è il profumo della vita.

Siccome io non sono un ottimista e non confido nel valore salvifico di nessun   vaccino , farmaco,  dispositivo di protezione,  adotto la strategia della cipolla , cercando di proteggermi a strati .Quindi, vaccino il più presto possibile; mascherina ffp2 sia nei luoghi chiusi che in quelli aperti ma affollati( ancora più  pericolosi di quelli chiusi ma spaziosi come gli iper);distanziamento e igienizzazione.

Purtroppo  non sono  giovanissimo e tra zii e genitori ho stretti contatti con persone tutte vaccinate ,  ma anche di molto attempate. Fa d'' uopo che prenda tutte le precauzioni possibili .

Di fronte ad un grave problema sanitario  il comune cittadino dovrebbe prendere in considerazione tutte le armi che la Medicina moderna ( si' , proprio quella di " Big Pharna" ,  odiatissima da omeopati e hameriani) gli mette a disposizione.

Io , per esempio, mi sono vaccinato contro la meningite e la polmonite batteriche, essendo consapevole che i pur benedetti antibiotici non sempre funzionano e che questi vaccini non proteggono dalle infezioni virali.

Si ma infatti ti immagino in auto da solo o a passeggiare con la ffp2.  Non ci sono dubbi.
Ma per curiosità, tutti questi colleghi forumisti " attempati" hanno ancora i genitori? Tutti fortunati ultra novantenni immagino. A leggere sul forum pare che i genitori dei prof italici costituiscano la parte destra  estrema della gaussiana che fornisce la vita media in italia...
Fortunati loro...

Ma perché , ti dispiace che i miei genitori siano ancora vivi? Ma guarda che bel tipo!

Ebbene sì, sono ancora vivi e pure tu " gli paghi la pensione"( secondo il modo di vedere dei gerontofobi).

balanzone21

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 5 di 14 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6 ... 9 ... 14  Successivo

- Argomenti simili