Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Basta quarantene agli ASINTOMATICI..

+6
paniscus_2.1
Dec
lucetta10
stringiamciacoorte
franco71
Gattopardo1945
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Empty Re: Basta quarantene agli ASINTOMATICI..

Messaggio Da Ciccio.8 Dom Set 19, 2021 4:05 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
Disillusa ha scritto:

l'asintomatico è una persona con il virus in corpo che non presenta sintomi. Io non lo farei andare in giro, visto che può contagiare

Li leggiamo gli articoli prima di intervenire?
Questa terribile epidemia ha numeri enormi pervhe una buona percentuale di essi è asintomatica o con sintomi lievissimi

Ma lo vedi che ogni tanto ti rispondi pure da solo!
Il dubbio non è sulla lettura parziale o totale ma sulla comprensione e le fonti scelte.

Sapendo come ragioni, per te "terribile epidemia" assume un significato ironico, proprio perché si ammala gravemente e muore solo una bassa percentuale della popolazione mondiale. Ma è proprio quello il problema, c'è poco da prenderla alla leggera se i numeri restano enormi.
Ora dirai ancora: ma a me non tocca, a me non interessa e bla bla bla.
E noi: bravo, continua così...

Ultima modifica di Ciccio.8 il Dom Set 19, 2021 4:13 pm - modificato 1 volta.
Ciccio.8
Ciccio.8

Torna in alto Andare in basso

Basta quarantene agli ASINTOMATICI..  - Pagina 2 Empty Re: Basta quarantene agli ASINTOMATICI..

Messaggio Da balanzone21 Dom Set 19, 2021 4:12 pm

Ciccio.8 ha scritto:
Disillusa ha scritto:

l'asintomatico è una persona con il virus in corpo che non presenta sintomi. Io non lo farei andare in giro, visto che può contagiare

Li leggiamo gli articoli prima di intervenire?
Questa terribile epidemia ha numeri enormi pervhe una buona percentuale di essi è asintomatica o con sintomi lievissimi

Ma lo vedi ogni che ogni tanto ti rispondi pure da solo!
Il dubbio non è sulla lettura parziale o totale ma sulla comprensione e le fonti scelte.

Sapendo come ragioni, per te "terribile epidemia" assume un significato ironico, proprio perché si ammala gravemente e muore solo una bassa percentuale della popolazione mondiale. Ma è proprio quello il problema, c'è poco da prenderla alla leggera se i numeri restano enormi.
Ora dirai ancora: ma a me non tocca, a me non interessa e bla bla bla.
E noi: bravo, continua così...

Il nostro camerata " libertario" non prende in considerazione nulla di meno di flagelli come la peste nera o quella antonina.

Egli non e' in grado di rendersi conto di quanto sia disdicevole fare dell' ironia da due soldi su questa tragedia; gli manca proprio il senso del pudore.

balanzone21

Messaggio Da paniscus_2.1 Dom Set 19, 2021 7:27 pm

stringiamciacoorte ha scritto:
Gattopardo1945 ha scritto:Ecco la risposta
https://www.torrinomedica.it/approfondimenti/covid-19/covid-19-i-positivi-asintomatici-non-sono-contagiosi/

A parte il fatto che la presunta notizia sarebbe di un anno fa, ma comunque un articolo che inizia con l'espressione "la prestigiosa rivista Nature" già nella prima riga dovrebbe essere trattato esattamente come quelli che parlano dell' "Italia nella morsa del gelo", del "tragico gesto", della "macabra scoperta", del "controesodo di fine estate" o della "tragedia sfiorata".

paniscus_2.1

Messaggio Da sempreconfusa1 Dom Set 19, 2021 11:18 pm

Guarda che semmai ti chiudono il thread...

comunque se "me lo presti", prima risponderei a Dec che nell' altro che ha chiuso (antipatico dire che l'interlocutore scrive post imbarazzanti e poi chiudere impedendo la replica, ma tant'è!)
non sono riuscita a farlo.

Dec, se dico che parlano di cure, da implementare perché il vaccino non è abbastanza, non parlo in forma impersonale (cosa vorresti far credere che lo dico io? allora proprio non hai capito nulla neanche del senso del messaggio, semmai è imbarazzante questo); mi sto riferendo a virologi italiani come per esempio un Pregliasco.
E dunque che dici a fare: per non fare il vaccino ti faresti le cure sperimentali e bla bla bla? Intanto il vaccino sarebbe per la prevenzione mentre la cura solo se ti ammali, ma poi non c'entra nulla perché io stavo facendo un altro discorso, e tu lo devi per poi metterci addirittura il tuo giudizio!

Fare tutta una disquisizione sui quello che avresti capito e invece non ha a che vedere né con ciò che scrivevo io, e nemmeno con il mio pensiero (quindi non stavo avallando le cure sperimentali, stavo menzionando le cure sperimentali! C'è differenza! ma qui si fa a gara per screditare l'interlocutore con scemenze anziché domandare cosa volevi dire cosa intendi, beh, si va subito alla sintesi con l'appretto e il ferro da stiro, bravo Dec, ti devo chiamare lucetta?

Evidentemente il covid ha già cambiato anche il modo di taluni di discutere su certi argomenti

Ultima modifica di sempreconfusa1 il Dom Set 19, 2021 11:30 pm - modificato 1 volta.
sempreconfusa1
sempreconfusa1

Messaggio Da balanzone21 Dom Set 19, 2021 11:21 pm

paniscus_2.1 ha scritto:
https://www.torrinomedica.it/approfondimenti/covid-19/covid-19-i-positivi-asintomatici-non-sono-contagiosi/

A parte il fatto che la presunta notizia sarebbe di un anno fa, ma comunque un articolo che inizia con l'espressione "la prestigiosa rivista Nature" già nella prima riga dovrebbe essere trattato esattamente come quelli che parlano dell' "Italia nella morsa del gelo", del "tragico gesto", della "macabra scoperta", del "controesodo di fine estate" o della "tragedia sfiorata".

Non ho capito..
Ma comunque, quali sarebbero i veri esperti, i veri guru,  i santoni autentici a cui prestare ubbidienza e venerazione?
I medici danesi non capiscono nulla..quelli svedesi poi!! E che dire dei novax nostrani? Branchi di mentecatti! Gli inglesi poi..tribali.. incoscienti!! Non hanno il green pass moriranno tutti eglistabenesonouscitidalleuro....
Quindi nell Olimpo dovrebbero starci solo le teste pelate nostrane . Gente che fino a marzo 2020 nessun italiano conosceva.  Gente che dichiara " ho dedicato la mia vita ai virus " ma poi a marzo 2020 diceva " eh, sui virus sappiamo davvero poco. "
Non hanno trovato vaccini né cure per le pandemie degli ultimi 20 anni, zero su zero, dalla sars all h1n1, l unica fortuna è stata che sono sparite da sole.
E poi un misterioso e tenebroso " comitato tecnico scientifico" i cui unici risultati prodotti sono CHIUDERE CHIUDERE QUARANTENE CHIUDERE CHIUDERE QUARANTENE..
queste sarebbero le eccellenze italiche a cui dobbiamo ascolto e venerazione...

balanzone21

Messaggio Da balanzone21 Dom Set 19, 2021 11:34 pm

paniscus_2.1 ha scritto:

Non ho capito..
Ma comunque, quali sarebbero i veri esperti, i veri guru,  i santoni autentici a cui prestare ubbidienza e venerazione?
I medici danesi non capiscono nulla..quelli svedesi poi!! E che dire dei novax nostrani? Branchi di mentecatti! Gli inglesi poi..tribali.. incoscienti!! Non hanno il green pass moriranno tutti eglistabenesonouscitidalleuro....
Quindi nell Olimpo dovrebbero starci solo le teste pelate nostrane . Gente che fino a marzo 2020 nessun italiano conosceva.  Gente che dichiara " ho dedicato la mia vita ai virus " ma poi a marzo 2020 diceva " eh, sui virus sappiamo davvero poco. "
Non hanno trovato vaccini né cure per le pandemie degli ultimi 20 anni, zero su zero, dalla sars all h1n1, l unica fortuna è stata che sono sparite da sole.
E poi un misterioso e tenebroso " comitato tecnico scientifico" i cui unici risultati prodotti sono CHIUDERE CHIUDERE QUARANTENE CHIUDERE CHIUDERE QUARANTENE..
queste sarebbero le eccellenze italiche a cui dobbiamo ascolto e venerazione...

" Non hanno trovato ne' vaccini ne' cure per le pandemie degli ultimi 20 anni"

" Moderatooriiiii, il Balllanzone continua a darmi del terrapiattista! "

Invece di perdere tempo qui , perché non cerchi mdi monetizzare il tuo terrapiattismo con qualche saggio o, ancora meglio , aprendo un canale su youtube? Passata la fase eroica , a quanto pare ci si può guadagnare con la pubblicità. Oggi ho visto sul Tubo un tipo ameno che deduceva dall' arrivo a Roma di un' opera luciferina dello scultore Rodin l' assunzione di Belzebù a nuovo sindaco dell' Urbe, con buona pace dei candidati peracottari. Mentre noi si sghignazza, quel furbacchione monetizza.

balanzone21

Messaggio Da balanzone21 Lun Set 20, 2021 3:54 pm

[quote="Gattopardo1945"]SARS : NON sono attualmente disponibili vaccini
AVIARIA H5N1: NON sono attualmente disponibili vaccini.

Questo è quanto, ma forse li ha sviluppati in gran segreto il balanzone nel suo garage ..

Immagino che il virulino non conti.

balanzone21

Messaggio Da Dec Sab Set 25, 2021 6:48 pm

sempreconfusa1 ha scritto:Guarda che semmai ti chiudono il thread...

comunque se "me lo presti", prima risponderei a Dec che nell' altro che ha chiuso (antipatico dire che l'interlocutore scrive post imbarazzanti e poi chiudere impedendo la replica, ma tant'è!)
non sono riuscita a farlo.

Dec, se dico che parlano di cure, da implementare perché il vaccino non è abbastanza, non parlo in forma impersonale (cosa vorresti far credere che lo dico io? allora proprio non hai capito nulla neanche del senso del messaggio, semmai è imbarazzante questo); mi sto riferendo a virologi italiani come per esempio un Pregliasco.
E dunque che dici a fare: per non fare il vaccino ti faresti le cure sperimentali e bla bla bla? Intanto il vaccino sarebbe per la prevenzione mentre la cura solo se ti ammali, ma poi non c'entra nulla perché io stavo facendo un altro discorso, e tu lo devi per poi metterci addirittura il tuo giudizio!

Fare tutta una disquisizione sui quello che avresti capito e invece non ha a che vedere né con ciò che scrivevo io, e nemmeno con il mio pensiero (quindi non stavo avallando le cure sperimentali, stavo menzionando le cure sperimentali! C'è differenza! ma qui si fa a gara per screditare l'interlocutore con scemenze anziché domandare cosa volevi dire cosa intendi, beh, si va subito alla sintesi con l'appretto e il ferro da stiro, bravo Dec, ti devo chiamare lucetta?

Evidentemente il covid ha già cambiato anche il modo di taluni di discutere su certi argomenti

In che lingua te lo devo dire? Io non voglio parlare di questi argomenti, tanto meno adesso che ho di meglio da fare, visto che come vedi leggo dopo quasi una settimana. I tuoi post diventano sempre più incomprensibili e non credo che la colpa sia di chi non capisce. Questo non è migliore dell'altro, perciò rallegrati che a scuola ho tante cose da fare, così potrai continuare a riempire il forum di teorie deliranti, se non intervengono altri moderatori. Lascia stare il povero Pregliasco che di certo non condivide nessuna delle tue idee e che citi strumentalmente, esattamente come qualche altro utente un anno fa citava Zangrillo e Bassetti e adesso va alla ricerca di altri medici a cui lui attribuisce le sue idee, anche se loro dicono il contrario.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili