Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS


Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 



Stipendio supplenti annuali

+6
fradacla
pasqui74
Agostino2015
mordekayn
huitzilopochtili
Kubi
10 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Mar Set 21, 2021 2:23 pm

Promemoria primo messaggio :

Supplenti annuali! Ciao.
Assunta presto, stato mio contratto "accettato da Noipa" etc. Tutto pronto per un'emissione...ma in realtà non è previsto per me nessun pagamento. Voi come siete messi a riguardo?

Grazie

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso


Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da huitzilopochtili Mer Set 29, 2021 5:30 pm

A distanza di 3 settimane dalla firma della presa di servizio (via GPS II) non risulta alcun contratto a mio carico, né su NoiPA né altrove. E, oltre a lavorare gratis (percorrendo circa 90 km al giorno), continuo a ricevere convocazioni da GI.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Mer Set 29, 2021 6:16 pm

Sono anche io veramente in****ata. Il contratto c'è ma non ho visto una lira e come me nessuno degli assunti i primi di settembre...che skifo.

Intendo gli assunti i primi di settembre nella scuola dove lavoro. Niente. E la segreteria ha fatto tutto regolarmente. Contratti trasmessi, acquisiti. Zero soldi zero emissioni previste. Che skifo.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da fradacla Mer Set 29, 2021 6:28 pm

Kubi ha scritto:... il mio contratto è già acquisito da Noipa etc. però non sono rientrata nell'emissione speciale del 28/9, ma i primi di ottobre è possibile che io veda l'importo di una successiva emissione in "consultazione pagamenti" ? O ci sarà da aspettare di nuovo? Grazie mille...
La settimana scorsa era stato assodato che il tuo contratto era stato acquisito dopo il 14, la data del famoso "bus"; sembravi aver capito, hai chiesto se dovrai aspettare il 23 ottobre e ti ho risposto che potrebbe esserci un'emissione speciale prima.
Kubi ha scritto:Grazie mille. Finalmente ho capito come funziona!
:-)


Oggi parti in quarta come se fosse tutto nuovo, come se non se ne fosse parlato per due pagine. Che cosa è cambiato?
Kubi ha scritto:
Sono anche io veramente in****ata. Il contratto c'è ma non ho visto una lira e come me nessuno degli assunti i primi di settembre...che skifo.
Intendo gli assunti i primi di settembre nella scuola dove lavoro. Niente. E la segreteria ha fatto tutto regolarmente. Contratti trasmessi, acquisiti. Zero soldi zero emissioni previste. Che skifo.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Mer Set 29, 2021 7:10 pm

Sono già stufa.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Mer Set 29, 2021 7:10 pm

Sono già stufa.

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da huitzilopochtili Gio Set 30, 2021 6:41 pm

Non ne faccio una esplicita questione economica, non soltanto perlomeno. Ne faccio una implicita questione di "riconoscimento". A me, come a altri, il contratto non è stato manco caricato. Non risulta che io insegni nella scuola X di Roma da quasi 1 mese. Ricevo convocazioni improbabili da GI. Mi è scaduta la casella di posta @posta.istruzione.it e non posso rinnovarla perché non risulto essere un docente in servizio.  Non credo occorra quasi un mese per inserire un fascicolo a sistema.

huitzilopochtili

Messaggi : 116
Data d'iscrizione : 09.08.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da fradacla Gio Set 30, 2021 7:02 pm

huitzilopochtili ha scritto:Non ne faccio una esplicita questione economica, non soltanto perlomeno. Ne faccio una implicita questione di "riconoscimento". A me, come a altri, il contratto non è stato manco caricato. Non risulta che io insegni nella scuola X di Roma da quasi 1 mese. Ricevo convocazioni improbabili da GI. Mi è scaduta la casella di posta @posta.istruzione.it e non posso rinnovarla perché non risulto essere un docente in servizio.  Non credo occorra quasi un mese per inserire un fascicolo a sistema.

La tua situazione è diversa da quella di Kubi, che sa che il suo contratto è stato trasmesso il 15, un giorno troppo tardi, ma è stato trasmesso.
Tu hai tutte le ragioni di prendertela con la segreteria che è stata, almeno apparentemente, noncurante. Non so se il problema sia un eccesso di pratiche da smaltire e/o un organico scarno, ma almeno hai provato a chiedere perché tanto ritardo?
Una persona che conosco, alla prima supplenza, ha preso servizio il 7 come te e il giorno dopo ha avuto la stampa del contratto; la stessa segreteria, su sua richiesta, l'ha registrata su Noipa; il 28 ha trovato lo stipendio.
Nonostante il contratto registrato tempestivamente, però, dopo alcuni giorni le hanno offerto una supplenza da GI.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da pasqui74 Gio Set 30, 2021 9:24 pm

Ho fatto presa servizio 8, mi hanno pagata il 28 ma sono sommersa di chiamate da GI.

pasqui74

Messaggi : 1485
Data d'iscrizione : 27.05.14

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Kubi Ven Ott 01, 2021 9:57 am

Scusate. Adesso io vedo un' emissione ordinaria con esigibilita' il 22 per il mese di ottobre. La cifra è corrispondente ad un mese. E le 3 settimane di settembre dove sono finite??

Kubi

Messaggi : 429
Data d'iscrizione : 15.04.18

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 01, 2021 2:19 pm

huitzilopochtili ha scritto:Non ne faccio una esplicita questione economica, non soltanto perlomeno. Ne faccio una implicita questione di "riconoscimento". A me, come a altri, il contratto non è stato manco caricato. Non risulta che io insegni nella scuola X di Roma da quasi 1 mese. Ricevo convocazioni improbabili da GI. Mi è scaduta la casella di posta @posta.istruzione.it e non posso rinnovarla perché non risulto essere un docente in servizio.  Non credo occorra quasi un mese per inserire un fascicolo a sistema.


Perchè non hanno ancora inserito -validato - trasmesso il tuo contratto?

Devono inserire un N02  31 08  su cattedra orario esterna, indicando la sede di completamente orario. Operazione da fare nell'area della modalità cooperativa NOIPA.

Poi il DS valida e poi AA trasmette.

Operazione di competenza di chi ha la COE, non della sede di completamento (specifico perchè c'è molta confusione su questo punto).

Tutto qui.


Ultima modifica di mordekayn il Ven Ott 01, 2021 2:29 pm - modificato 5 volte.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Ven Ott 01, 2021 2:22 pm

pasqui74 ha scritto:Ho fatto presa servizio 8, mi hanno pagata il 28 ma sono sommersa di chiamate da GI.

Se sei stata pagata il 28 09 la tua scuola ha lavorato bene.

Le nomine da GI "massive" sono anche dovute al fatto che la nuova area di convocazione è  malconcepita (ogni posizione occupa troppo spazio sullo schermo), ci vuole troppo tempo a vedere se  i 100 docenti (limite max di convocazione per volta) sono impegnati o meno, se gli impegnati devono essere individuati per il dato posto, quindi tanto vale - per non sbagliare - di chiamare tutti.

Per il momento ho deciso anch'io di far così.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da fradacla Ven Ott 01, 2021 2:28 pm

Kubi ha scritto:Scusate. Adesso io vedo un' emissione ordinaria con esigibilita' il 22 per il mese di ottobre. La cifra è corrispondente ad un mese. E le 3 settimane di settembre dove sono finite??

E' possibile che sia prevista, come era stato detto, un'emissione straordinaria nella prima metà di ottobre; è anche possibile che il pagamento della prima frazione di stipendio sia inserito con un cedolino separato, anzi non ricordo di aver mai sentito che nello stesso cedolino confluiscano due mensilità diverse.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Giulio1994 Dom Ott 03, 2021 4:50 pm

Gattopardo1945 ha scritto:
fradacla ha scritto:
Kubi ha scritto:Scusate. Adesso io vedo un' emissione ordinaria con esigibilita' il 22 per il mese di ottobre. La cifra è corrispondente ad un mese. E le 3 settimane di settembre dove sono finite??

E' possibile che sia prevista, come era stato detto, un'emissione straordinaria nella prima metà di ottobre; è anche possibile che il pagamento della prima frazione di stipendio sia inserito con un cedolino separato, anzi non ricordo di aver mai sentito che nello stesso cedolino confluiscano due mensilità diverse.

Stessa mia situazione
È visibile il cedolino di ottobre
Ho preso servizio il 3 settembre, penso ci sarà un cedolino a parte prossimamente dal 3 al 30 settembre

Anche io stessa situazione!

Giulio1994

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 01.10.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Agostino2015 Lun Ott 11, 2021 8:05 pm

Mordekayn, ciao!
Mia moglie ha firmato un N-35 che risulta validato in data 15-09; al momento, non vediamo né lo stipendio di settembre né quello di ottobre. La segreteria ha omesso qualche passaggio? Non sappiamo più cosa fare.
Grazie.
Ago

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Mar Ott 12, 2021 12:39 pm

N35 deve essere validato e trasmesso, nella stessa area dei contratti a T.I.
Il T.I. invece va solo validato.


Se hanno trasmesso contratto  dopo il 14/09 (come nel tuo caso) , SPT lo ha acquisito in data 04 10 2021 e tua moglie verrà pagata nella prossima emissione utile.

Questo è un N35 trasmesso prima del 14 09.
https://ibb.co/LkkmPLn


Questo invece è un TI   validato  il 15 09, che come vedi è agganciato il 04 10 e verrà pagato ad OTTOBRE nella prox emissione prevista dopo il 4 10.

https://ibb.co/GP4js2k

La segreteria può verificare l'andamento del contratto SIDI - Assunzioni (Gestione corrente) ---> Interrogare Stato di Avanzamento Trasmissioni

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Agostino2015 Mar Ott 12, 2021 12:58 pm

Mordekayn, il contratto è stato trasmesso stamattina (12/10) dall'assistente di segreteria. Se n'era dimenticato. Infatti, risulta validato il 15/09, trasmesso oggi (12/10).
In questo momento (mattina del 13/10), su IOL, il contratto risulta "trasmesso" alla RTS, ma non ancora alla STP.
La segreteria deve inviare anche una copia cartacea o per PEC a qualcuno?
Mia moglie verrà pagata a fine ottobre o bisogna attendere novembre? Grazie.


Ultima modifica di Agostino2015 il Mer Ott 13, 2021 10:46 am - modificato 4 volte.

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da milla 2 Mar Ott 12, 2021 1:29 pm

Direi il 22 ottobre, perchè il 23 è sabato

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Agostino2015 Mer Ott 13, 2021 6:40 am

Ciao, Mordekayn. Riesci a farmi sapere qualcosa entro oggi? È il 13/10. Vorrei capire se ci sono ancora margini per fare qualcosa.
Grazie di cuore.
Ago

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da mordekayn Mer Ott 13, 2021 11:42 am

Agostino2015 ha scritto:Mordekayn, il contratto è stato trasmesso stamattina (12/10) dall'assistente di segreteria. Se n'era dimenticato. Infatti, risulta validato il 15/09, trasmesso oggi (12/10).
In questo momento (mattina del 13/10), su IOL, il contratto risulta "trasmesso" alla RTS, ma non ancora alla STP.
La segreteria deve inviare anche una copia cartacea o per PEC a qualcuno?
Mia moglie verrà pagata a fine ottobre o bisogna attendere novembre? Grazie.

Se hai capito come funziona il sistema è " normale" perchè SPT acquisisce in due date fisse al mese (04 09 - 14  09 - 04 10 -14 10 e così via).

n35 validato e TRASMESSO   il 12 10,  SPT  lo acquisirà il 14 10, cioè DOMANI.

Per fortuna che hanno TRASMESSO (per i TI va fatta solo validazione, per i TD validazione e trasmissione) ENTRO il 14 10. ^_^ , altrimenti pagamento slittava sicuramente a novembre, in quanto SPT dopo il 14 10 , acquisisce il 04 11 2021.


Dovrebbero pagare tua moglie  in prox emissione ad ottobre.

Dopo trasmissione  contratto non devono fare null'altro.
il visto di regolarità del contratto da inoltrare a ragioneria territoriale dello stato va fatto solo per i contratti a tempo indeterminato.

Casomai tua moglie non passasse il periodo di formazione con stipula del contratto a T.I.  dal 01 09 2022, alla scuola spetterà pratica di trattamento di fine rapporto, contrariamente a tutti gli altri contratti gestiti da NOIPA.

mordekayn

Messaggi : 6796
Data d'iscrizione : 19.07.11
Età : 34

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Agostino2015 Mer Ott 13, 2021 11:56 am

Grazie di cuore! Sei davvero una risorsa preziosa per tutti noi!

Agostino2015

Messaggi : 532
Data d'iscrizione : 11.07.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Laura Turella Gio Ott 14, 2021 11:27 am

Buongiorno forse potete aiutarmi.
ho fatto presa di servizio il 7 settembre su una COE al 31/08 (14+4) ad oggi il mio contratto risulta sul sito istanze on line ho numero di e vedo dicitura "in elaborazione da noipa"non ho credenziali di accesso.
Ma quando pensate che potrà arrivare lo stipendio??e come devo fare per poter accedere a Noipa visto che anche con Speed non riesco ad accedere??

Laura Turella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da milla 2 Gio Ott 14, 2021 11:45 am

Bisogna aspettare che Noipa lo elabori
Fai clic sul pulsante Entra in alto a destra e pigia sul bottone Entra con SPID.

milla 2

Messaggi : 6262
Data d'iscrizione : 27.09.15

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Laura Turella Gio Ott 14, 2021 1:20 pm

Premesso che con Speed non riesco ad entrare pur avendo inserito bene le credenziali, forse perché non ho ancora un codice di accesso NOIPA, quello che non mi è chiaro e che mi impensierisce è se riuscirò a vedere uno stipendio a fine ottobre oppure slitterà a novembre su istanze online indica: R-1,instaurazione rdl, in elaborazione da noipa, contratto inserito il 1/10/2021,
calcolando che dovrebbero pagarmi sia settembre che ottobre chissà se ne verrò a capo soprattutto mi piacerebbe capire le tempistiche da dover aspettare tra :elaborazione noipa -----------> accredito

Laura Turella

Messaggi : 4
Data d'iscrizione : 23.09.21

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da fradacla Gio Ott 14, 2021 1:22 pm

milla 2 ha scritto:Bisogna aspettare che Noipa lo elabori
Fai clic sul pulsante Entra in alto a destra e pigia sul bottone Entra con SPID.

Milla, la collega dice che non ha credenziali e che non riesce ad accedere con SPID; forse ancora non ha fatto il primo accesso.
In questo caso deve rivolgersi alla segreteria per verificare se abbiano inserito i dati necessari nell'anagrafica.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Messaggi : 22865
Data d'iscrizione : 24.08.10

Torna in alto Andare in basso

Stipendio supplenti annuali - Pagina 2 Empty Re: Stipendio supplenti annuali

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.