Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line

3 partecipanti

Andare in basso

Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Empty Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line

Messaggio Da frankie78 Ven Set 24, 2021 7:02 pm

Salve. Dovendo fare domanda di ricostruzione di carriera su IOL, voglio modificare i miei indirizzi email. Quando entro nella sezione "Ricostruzione di carriera", sono presenti due indirizzi email che non suo più: la PEC, perché l'ho disattivata; quella istituzionale, perché non riesco più a recuperare password e tutto il resto. Altrove, ho inserito la mia mail personale, ma qui non è presente. Se provo a modificare quegli indirizzi nel profilo personale, mi dice "dati non modificabili". Devo passare in segreteria? A domanda di ricostruzione di carriera effettuata, mi arriverà una mail di conferma?

frankie78

Torna in alto Andare in basso

Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Empty Re: Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line

Messaggio Da fradacla Ven Set 24, 2021 7:11 pm

Di tutta la procedura di ricostruzione il soggetto non viene informato direttamente, né per mail né per posta cartacea. La segreteria è l'unico tramite.
fradacla
fradacla
Moderatore
Moderatore

Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line Empty Re: Modifica degli indirizzi email su Istanze On Line

Messaggio Da frankie78 Ven Set 24, 2021 7:17 pm

ah, dunque non riceverò nulla via mail?
ovviamente, devo caricare i servizi, anche se li ho presentati già quando sono entrato di ruolo?

frankie78

Messaggio Da milla 2 Ven Set 24, 2021 7:33 pm

Se hai già dichiarato i servizi sul modello cartaceo, ti conviene parlare con l'AA che si occupa di ricostruzioni di carriera

milla 2

Messaggio Da frankie78 Ven Set 24, 2021 7:54 pm

ok, grazie

frankie78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili