situazione in seguito a mobilità Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
situazione in seguito a mobilità Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

situazione in seguito a mobilità

3 partecipanti

Andare in basso

situazione in seguito a mobilità Empty situazione in seguito a mobilità

Messaggio Da angelo sessa Gio Set 30, 2021 9:56 pm

Sono dipendente di ruolo. In seguito alla richiesta di mobilità mi è stato accordato il trasferimento presso uno degli istituti richiesti ( sono insegnante di sostegno).
Ho ricevuto una e mail dal ministero a metà di giugno2021.

In realtà era stata operata una rettifica della quale non ero al corrente. Non avendo verificato l'esistenza di questa rettifica mi sono presentata il 1° settembre presso l'istituto assegnatomi (A) con la prima comunicazione ed ho preso servizio.
Questo istituto mi ha accettato senza nulla rilevare.

Nemmeno il secondo istituto (B) dove dovevo presentarmi (assegnatomi dopo la rettifica) mi ha contattato per tutto il mese di settembre.
Solo stamattina sono stato contattato dalla scuola di provenienza è sono stato informato di quanto accaduto.

All'istituto B dove sono stato assegnato con la rettifica, contattato, mi hanno detto che ovviamente è una situazione anomala e che  mi facevano sapere.

Come pensate si possa risolvere la cosa soprattutto posso incorrere in un un rischio di procedimento disciplinare?

grazie

angelo sessa

Torna in alto Andare in basso

situazione in seguito a mobilità Empty Re: situazione in seguito a mobilità

Messaggio Da Gianfranco Ven Ott 01, 2021 8:37 am

Mi sembra improbabile (ma non impossibile) considerando che hai prestato servizio per un mese nell'istituto A e che l'istituto B non ha contestato subito la tua assenza. Non capisco però come abbia fatto l'istituto A a non accorgersi di avere un docente in più rispetto all'organico per un mese intero. Anche in caso di avvio del procedimento disciplinare, mi sembra che ci siano tutti gli elementi per una difesa efficace
Gianfranco
Gianfranco

Messaggio Da ginestra Ven Ott 01, 2021 5:14 pm

Gianfranco ha scritto:Mi sembra improbabile (ma non impossibile) considerando che hai prestato servizio per un mese nell'istituto A e che l'istituto B non ha contestato subito la tua assenza. Non capisco però come abbia fatto l'istituto A a non accorgersi di avere un docente in più rispetto all'organico per un mese intero. Anche in caso di avvio del procedimento disciplinare, mi sembra che ci siano tutti gli elementi per una difesa efficace

Condivido questa riflessione.
Che situazioni si creano...

ginestra

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili