Finalmente abolita quota 100
+6
Disillusa
franco71
stringiamciacoorte
ESSM_Block_2_1
sempreconfusa1
Gattopardo1945
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Re: Finalmente abolita quota 100
Gattopardo1945 ha scritto:balanzone21 ha scritto:stringiamciacoorte ha scritto:Da quando ho scoperto la "gran riserva bianca" sono diventato peronista anch'iobalanzone21 ha scritto:Alla fine la lega e i peronistin risultano più a sinistra del nostro Commendatore .
Ti riferisci alla birra?
Ma allora se vai su YouTube e ti guardi un Carosello degli anni 70 che pubblicizzava questa marca , diventeresti un ultra' del " peronismo", in considerazione della tua passione preferita e fin troppo esibita , more Don Nicola .
Urca che buongustaio!
Quasi ai livelli di Ira von Fuerstenberg ne " il prof dott Guido Tersilli"
Eh buongustaio...
Ai miei tempi quello c' era: Calimero e l ' olandesina, Jo Condor, el Dindondero, mi manca tanto la Peroni, Boia chi molla( non sul Green pass ma su Reggio capoluogo).
balanzone21- Messaggi : 773
stringiamciacoorte ha scritto:Non sono per nulla informato sull'età del consenso ma il succo non cambia.balanzone21 ha scritto:Fa bene a pensarci due volte, ma sei male informato sull' età del consenso.
Alla tua mancata " nave scuola" ( espressione orribile) non sarebbe successo verosimilmente nulla, a meno che non fosse stata una tua parente o insegnante.
Io a 13 anni ero "operativo", se una milfona mi avesse circuito non avrei avuto esitazioni ed oggi lo ricorderei con gioia; l'idea che avrebbe rischiato la galera mi indigna.
Che poi la suddetta milfona per accontentarsi di un 13enne invece di un 25enne debba essere malata di mente mi sembra ovvio, ma certamente non andrebbe processata.
Invece cambia. Tu prima hai parlato di 16 anni
balanzone21- Messaggi : 773
balanzone21 ha scritto:
Alla fine la lega e i peronistin risultano più a sinistra del nostro Commendatore .
e della stessa sinistra financo
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Gattopardo1945 ha scritto:Che disgusto.. per fortuna a 14 frequentavo coetanee e non Tutankhamon.
Torniamo in tema: ho letto di sfuggita che i bidelli non rientrano più nelle categorie di lavori " usuranti".."cosa ha fatto deviare la normativa?
posso capire che a 14 anni una di 40 50 anni possa apparire Tutankhamon, ma se l'espressione infelice si perdona a un adolescente direi che in bocca a uno più grandicello fa altrettanto disgusto, quindi la mi perdonerà ma, detto molto cordialmente, tutankamon ce sarei te e tutta 'a tua stirpe
sempreconfusa1- Messaggi : 6338
Gattopardo1945 ha scritto:Cosa non è chiaro che in un deserto con poche borracce disponibili va razionalizzata l acqua?
e come no, l'acqua è una frazione con delle radici al denominatore...
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
Gattopardo1945 ha scritto:
Bene, si va nella direzione giusta.si approvi Quota 104 al più presto.
Come già detto, opzione donna è una sciocchezza, in un Paese dove ormai l era media delle donne supera gli 85 anni.
Si potrà tranquillamente dire che "opzione donna è una sciocchezza" quando saranno arrivate all'età della pensione le donne giovani che hanno cominciato a lavorare in un contesto sociale e giuridico che prevedeva fin dall'inizio parità di trattamento e di opportunità. A quel punto, io sarò favorevolissima a sottoscrivere che la differenza di età di pensionamento non abbia alcun senso.
Le sessantenni di oggi NON hanno iniziato a lavorare in una situazione di pari opportunità effettive, quindi ancora qualche anno di scorrimento graduale ci sta tutto. Poi basta, sono perfettamente d'accordo. Ma ancora non ci siamo proprio.
Comunque non hai risposto alla mia domanda di qualche post fa: come concilieresti il tuo elogio commosso delle donne casalinghe che scelgono amorevolmente di non lavorare, per fare gli angeli del focolare a tempo pieno (però GUAI se si fanno mantenere dal marito, perché altrimenti-poi-lo-spennano-e-gli-ruBBano-la-casa), con la tua foga stakanovista sull'idea che le donne debbano lavorare fino a 70 anni senza sconti?
E infatti nessuno ha detto che non ci sia parità salariale NELLA SCUOLA.
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Abolita la chiamata dei DS, rimane l'assegnazione d'ufficio.
» Dice Campione: pro quota! pro quota! Ma non per tutti.
» quota assegnazioni provvisorie quota?
» graduatoria 24 mesi ATA abolita!!!!!
» Servizio di leva e ferma abolita.
» Dice Campione: pro quota! pro quota! Ma non per tutti.
» quota assegnazioni provvisorie quota?
» graduatoria 24 mesi ATA abolita!!!!!
» Servizio di leva e ferma abolita.
Pagina 2 di 2