Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.

+6
baustelle
Davidestoria
Dec
franco71
marialina
Deborah890
10 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Empty Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.

Messaggio Da Deborah890 Lun Ott 25, 2021 8:28 am

Buongiorno a tutti,
Scusate, il bilancio iniziale delle competenze dovrà essere inviato entro il 30 ottobre ma dell'attivazione della piattaforma Indire nemmeno l'ombra.
Come vi state orientando? C'è un'alternativa???
No, vero? Non vorrei perdermi qualcosa..

Deborah890

Torna in alto Andare in basso

Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Empty Re: Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.

Messaggio Da marialina Lun Ott 25, 2021 9:28 am

idem

marialina

L'autore di questo messaggio è stato bannato dal forum - Mostra il messaggio

Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.  Empty Re: Piattaforma indire e bilancio iniziale competenze.

Messaggio Da Dec Mar Ott 26, 2021 1:09 pm

Diciamo che può essere una buona idea farglielo leggere, ma non credo che sia un obbligo (anzi è probabile che sia lui a non avere voglia di farlo).

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da VITAK Mar Ott 26, 2021 5:48 pm

Invece la scadenza per il patto dello sviluppo professionale?

VITAK

Messaggio Da Davidestoria Mer Ott 27, 2021 7:10 am

Io vedo che la piattaforma non è ancora attiva

Davidestoria

Messaggio Da VITAK Mer Ott 27, 2021 10:35 pm

Davidestoria ha scritto:Io vedo che la piattaforma non è ancora attiva

Anche i neo-immessi del mio IC stanno riscontrando questa difficoltà

VITAK

Messaggio Da baustelle Gio Ott 28, 2021 12:12 am

L'anno scorso ho fatto da tutor a una collega neoimmessa. Il bilancio l'ha fatto a maggio  o forse anche dopo. Deve essere inserito online. A meno che non sia la vostra scuola a richiederlo entro una certa data, non c'è  una scadenza così stringente.

baustelle

Messaggio Da baustelle Gio Ott 28, 2021 9:23 am

Quello iniziale. Ha compilato tutti i documenti  che si devono compilare sulla piattaforma poco tempo prima di inviarli definitivamente, in vista del colloquio. In verità io l'avevo anche un po' pressata perché al corso per i tutor ci avevano detto che bisognava rispettare alcune scadenze, ma siccome ho chiesto a scuola e mi hanno detto che non c'era fretta ho lasciato perdere. L'unica scadenza che si deve rispettare è il peer to peer che deve essere terminato entro i primi di maggio. Se però nella tua scuola sono più rigorosi, devi attenerti alle loro regole, le quali però ti dovrebbero essere comunicate.

baustelle

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 30, 2021 7:44 am

baustelle ha scritto:Quello iniziale. Ha compilato tutti i documenti  che si devono compilare sulla piattaforma poco tempo prima di inviarli definitivamente, in vista del colloquio. In verità io l'avevo anche un po' pressata perché al corso per i tutor ci avevano detto che bisognava rispettare alcune scadenze, ma siccome ho chiesto a scuola e mi hanno detto che non c'era fretta ho lasciato perdere. L'unica scadenza che si deve rispettare è il peer to peer che deve essere terminato entro i primi di maggio. Se però nella tua scuola sono più rigorosi,  devi attenerti alle loro regole, le quali però ti dovrebbero essere comunicate.

Buongiorno a tutti, mi inserisco qui per aprire nuovi topic.
Quest'anno per la prima volta sono stata nominata tutor di una collega neo immessa in ruolo.
Vorrei domandare a chi ha avuto esperienza, indicazioni pratiche .

Come tutor dovrò partecipare ad un corso di formazione?
Ci sono scadenze a breve e lungo termine che mi riguardano ?
Devo iscrivermi su Indire come tutor e se si entro quando ? Devo attendere comunicazione dalla segreteria ? Sto monitorando la piattaforma INDIRE ma, non vorrei perdermi qualche passaggio importante !
Inoltre il dirigente all'ultimo collegio docenti, ha detto che in novembre dovrebbe essere organizzato un incontro alla sua presenza di noi tutor e dei neo immessi in ruolo.
Grazie
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da VITAK Sab Ott 30, 2021 11:04 am

Il tutor si iscrive su Indire, ma molto più tardi rispetto al neo-immesso, perché in piattaforma sono molto poche le operazioni da svolgere e la piattaforma è aperta ai tutor nella seconda metà dell'a.s.. Oltre all'incontro con il ds, parteciperai all'incontro organizzato dall'USP, ma per i tutor generalmente è facoltativo. Penso che anche quest'anno sarà tutto on line, in ogni caso.

VITAK

Messaggio Da cliomisia Sab Ott 30, 2021 11:06 am

Ti ringrazio. Buona giornata
cliomisia
cliomisia

Messaggio Da arico76 Sab Ott 30, 2021 6:50 pm

Due anni fa lo consegnai cartaceo, ma dipende dal DS. Chiedete a Lui/Lei come muoverVi

arico76

Messaggio Da arico76 Sab Ott 30, 2021 6:52 pm

Io poi successivamente lo avevo ricopiato sulla piattaforma Indire quando aperta

arico76

Messaggio Da VITAK Dom Ott 31, 2021 10:28 am

franco71 ha scritto:https://neoassunti.indire.it/2022/news-e-approfondimenti/non-c-e-scadenza-per-l-invio-dei-bilanci-nella-piattaforma-indire/

Carissimi docenti,
segnaliamo che l’’ambiente online resterà a disposizione dei docenti fino al mese di settembre 2022 e che questa è l’unica scadenza prevista dalla piattaforma Indire. Qualora le scuole prevedano date di scadenze intermedie per la consegna delle varie attività, si ricorda che queste non hanno un corrispettivo nell’ambiente online. ...
Riepilogando:
Se la scuola ci chiede il bilancio entro etc etc dobbiamo rispettare rigidamente questa scadenza con la scuola e possiamo inserire il bilancio sulla piattaforma con tutta comodità? Naturalmente si inserisce in piattaforma lo stesso documento consegnato alla scuola?

sì, è così. Se la scuola vuole il bilancio per questa scadenza, deve chiedere di consegnarlo cartaceo o per via telematica (la seconda è più probabile).

VITAK

Messaggio Da VITAK Dom Ott 31, 2021 11:28 am

franco71 ha scritto:
VITAK ha scritto:
franco71 ha scritto:https://neoassunti.indire.it/2022/news-e-approfondimenti/non-c-e-scadenza-per-l-invio-dei-bilanci-nella-piattaforma-indire/

Carissimi docenti,
segnaliamo che l’’ambiente online resterà a disposizione dei docenti fino al mese di settembre 2022 e che questa è l’unica scadenza prevista dalla piattaforma Indire. Qualora le scuole prevedano date di scadenze intermedie per la consegna delle varie attività, si ricorda che queste non hanno un corrispettivo nell’ambiente online. ...
Riepilogando:
Se la scuola ci chiede il bilancio entro etc etc dobbiamo rispettare rigidamente questa scadenza con la scuola e possiamo inserire il bilancio sulla piattaforma con tutta comodità? Naturalmente si inserisce in piattaforma lo stesso documento consegnato alla scuola?

sì, è così. Se la scuola vuole il bilancio per questa scadenza, deve chiedere di consegnarlo cartaceo o per via telematica (la seconda è più probabile).
A me l'hanno chiesta per via telematica tra pochi giorni, l'unico problema è che, nel documento, deve esserci la controfirma del tutor e con cui in questo periodo tra festività ed orari che non coincidono non riesco a ritrovarmi.

E' una richiesta del tuo DS. Mande il file al tutor, faglielo firmare e fattelo inviare di nuovo. Ci sono molti modi per firmare un file senza neanche stamparlo.

VITAK

Messaggio Da marialina Lun Nov 22, 2021 8:07 pm

franco71 ha scritto:Qualcuno in anno di prova ha firmato nel frattempo anche il patto per lo sviluppo professionale?
no, cos'e'?

marialina

Messaggio Da Dec Mer Nov 24, 2021 2:21 pm

Quello che si firma dopo un colloquio con il Dirigente.

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Gemma75 Gio Nov 25, 2021 3:32 pm

Nel Bilancio Iniziale delle competenze, comprensivi delle Aree e ambiti, inviatoci dalla scuola ci viene indicato di scrivere massimo 2.000 battute.
Vorrei cortesemente sapere se queste "battute" sono comprensive di virgole e spazi. Grazie
Gemma75
Gemma75

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili