Bilancio delle competenze iniziale Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Bilancio delle competenze iniziale Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Bilancio delle competenze iniziale

+2
luisa68
Mary T
6 partecipanti

Andare in basso

Bilancio delle competenze iniziale Empty Bilancio delle competenze iniziale

Messaggio Da Mary T Dom Gen 24, 2016 6:32 pm

Una collega iscritta alla CISL ha ricevuto dal sindacato un modello di bilancio delle competenze completamente diverso da quello che abbiamo usato tutti (scaricato direttamente da Indire). Siamo tutti rimasti basiti: in pratica si tratta di dare un voto da 1 a 4 (se non erro) su diversi aspetti della nostra professionalità e sulle varie competenze. L'Indire si occupa in fondo di statistiche e sicuramente un bilancio compilato in questo modo sarebbe di più immediata lettura. Qualcuno ne sa qualcosa?
Mary T
Mary T

Torna in alto Andare in basso

Bilancio delle competenze iniziale Empty Re: Bilancio delle competenze iniziale

Messaggio Da luisa68 Dom Gen 24, 2016 7:14 pm

Non so dove tu o la tua collega avete preso queste informazioni che possono creare solo inutili allarmismi. Il bilancio che noi conosciamo è stato divulgato con note ufficiali da diversi Uffici scolastici regionali e quindi a quello credo dovremmo attenerci. Poi anche su alcuni siti della Cisl è riportato in maniera identica (vgs http://www.laghi.cislscuolalombardia.it/news/2015-12-22-bilancio-delle-competenze-iniziali-%E2%80%93formazione-neoassunti-2015-2016).

luisa68

Messaggio Da michetta Dom Gen 24, 2016 7:23 pm

se ti riferisci a questo (qui c'è il voto da 1 a 5)
è stato pubblicato da molti AT provinciali , allo scopo di avere un'idea generale del numero delle richeste relative ai laboratori formativi. Ritengo lo abbiano fatto proprio perchè la piattaforma indire è ancora chiusa, pochi DS hanno fatto sottoscrivere il patto di sviluppo e i corsi invece sono già stati programmati. Insomma è una sorta di mettersi in avanti, credo, visto che l'impianto centrale ancora tace
https://docs.google.com/forms/d/1gXYmPk19BDOykiY6LUDEsizUQ3uilqgV3e9IxuLX20U/viewform?c=0&w=1
michetta
michetta

Messaggio Da NI84 Dom Gen 24, 2016 8:33 pm

Il mio dirigente invece ci ha dato ad inizio novembre un modello differente da quello poi pubblicato a dicembre. Io ho preferito compilare quest'ultimo perchè l'ho trovato più adatto e chiaro. Non credo però ne sia venuto a conoscenza, perchè il nostro ufficio scolastico non ha dato indicazioni in merito. Speravo che la piattaforma si aprisse un prima ma ora che gli dico se mi chiede il bilancio?

NI84

Messaggio Da Cozza Dom Gen 24, 2016 8:56 pm

Il nostro ds ha detto di aver preso il bilancio delle competenze...da orizzonte scuola! Ehehe
Cozza
Cozza

Messaggio Da michetta Lun Gen 25, 2016 12:17 am

tellina ha scritto:Il nostro ds ha detto di aver preso il bilancio delle competenze...da orizzonte scuola! Ehehe

molti ds, in giro per la nazione, hanno preso il bilancio da OS
se avessero dovuto scaricarlo da indire che è ancora latitante o reperirlo dai rispettivi USR, per alcuni colleghi di qualche regione sarebbe ancora notte fonda
tutti (o quasi) lo hanno grazie a OS, sindacati compresi
michetta
michetta

Messaggio Da michetta Lun Gen 25, 2016 12:26 am

NI84 ha scritto:Il mio dirigente invece ci ha dato ad inizio novembre un modello differente da quello poi pubblicato a dicembre. Io ho preferito compilare quest'ultimo perchè l'ho trovato più adatto e chiaro. Non credo però ne sia venuto a conoscenza, perchè il nostro ufficio scolastico non ha dato indicazioni in merito. Speravo che la piattaforma si aprisse un prima ma ora che gli dico se mi chiede il bilancio?
digli che è rimasto indietro, lui te lo ha dato a novembre, ma il 9/12 è uscita una nuova versione
Dagli questo link
http://banner.orizzontescuola.it/competenze_neoassunti.pdf
c'è l'intestazione miur e indire, per cui OS questa bozza da qualcuno la avrà pure avuta...
se non crede neppure a questo, digli di darsi un'occhiata in giro, perché altri USR lo hanno pubblicato, vedi ad es. L'Emilia R.
nella medesima versione del 9/12 ed anche se non è il testo definitivo, pare chiaro che sia più valido del suo che è antecedente
michetta
michetta

Messaggio Da mate Lun Gen 25, 2016 8:57 am

In base al documento pubblicato su OS dovremmo rispondere a SETTE domande o sbaglio?

mate

Messaggio Da michetta Lun Gen 25, 2016 9:30 am

mate ha scritto:In base al documento pubblicato su OS dovremmo rispondere a SETTE domande o sbaglio?
Nove: 3 aree con tre domande ciascuna
michetta
michetta

Messaggio Da mate Lun Gen 25, 2016 11:20 am

vero...mi ero persa gli ultimi due punti...grazie

mate

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato