Come compilare il bilancio iniziale delle competenze
+5
Ciope1981
baustelle
franco71
VITAK
Juventino77
9 partecipanti
Pagina 1 di 1
Come compilare il bilancio iniziale delle competenze
Buongiorno, devo compilare il bilancio iniziale delle competenze ma non mi è chiaro se alle domande bisogna rispondere in modo affermativo o eventualmente spiegare i bisogni dove c'è necessità di formarsi meglio. Tale bilancio iniziale delle competenze avrà valore di valutazione ai fini della conferma in ruolo? Sono un docente di scuola primaria, posto comune, che ripete per il secondo anno consecutivo l' anno di prova e formazione. Attendo riscontro
Juventino77- Messaggi : 461
Re: Come compilare il bilancio iniziale delle competenze
Hai fatto l'accesso a Indire?
VITAK- Messaggi : 3425
Entra nel portfolio, quindi tutto concorre alla valutazione finale, ma non credo che sia la parte più significativa.
Dec- Moderatore
Dov'è scritto? Comunque il dottorato non credo; per la SSIS c'è la solita ambiguità che per la mobilità e la graduatoria interna non vale, ma è pur sempre una scuola di specializzazione.
Dec- Moderatore
Indire non fornisce modelli cartacei perché dice di compilare sulla piattaforma.
Dec- Moderatore
Non so di preciso come funzioni, ma la mia impressione è che le scuole si prendono l'onere, se se lo vogliono prendere ma non necessariamente. L'ambiente Indire non rispetta i termini, non apre in tempo per far compilare il bilancio, né tantomeno chiude le sezioni, una volta che sarebbe scaduto il termine per compilarle. Quindi c'è un rigore solo di facciata, come nella maggior parte dell'inutile burocrazia scolastica.
baustelle- Messaggi : 1745