per giulia punteggio coniuge
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
per giulia punteggio coniuge
Ciao Giulia ho ottenuto l'utilizzo da fuori provincia in un comune abbastanza vicino a quello in cui risiedo e nel punteggio ho notato però 6 punti in meno rispetto a quanto calcolato da me nella domanda, Potrebbe essere perchè non è comune di ricongiungimento? Ovvero mi hanno tolto i 6 punti per il coniuge?
Ciao e Grazie
Vela
Ciao e Grazie
Vela
Vela- Messaggi : 43
Re: per giulia punteggio coniuge
avevo postato qlc di simile...anke a me hanno tolto 6 punti...pare ke per l'utilizzazione non valgono i punti per il ricongiungiment
ma attendo conferma da giulia - anche nel mio post pls...
ma attendo conferma da giulia - anche nel mio post pls...
boom- Messaggi : 33
Ciao boom ti stavo per scrivere. Credo proprio sia così; lo è sicuramente per le assegnazioni ma attendiamo giulia.........altrimenti domani faccio reclamo
cioè? scusa in ke senso lo è per le assegnazioni? i 6 punti alle assegnazioni neanke?
ma tu sarai utilizzata giusto? e una sede di titolarità l'hai avuta giusto?
ma tu sarai utilizzata giusto? e una sede di titolarità l'hai avuta giusto?
quando chiedi l'assegnazione prov. da fuori provincia e inserisci il punteggio di ricongiungimento al coniuge e ai figli se ti mandano in un comune diverso da dove risiedono marito e figli,, ma nella provincia che hai chiesto, ti assegnano il punteggio dei figli ma non quello del coniuge. Immagino sia così anche per le utilizzazioni io ho una sede di titolarità in provincia diversa da quella di residenza con marito e figli (causa immissione da ordinario) e ogni anno chiedo assegnazione quest'anno ho diritto alla utilizz. perchè nella prov. di titolarità la mia cdc è in esubero.
Vela ha scritto:Ciao Giulia ho ottenuto l'utilizzo da fuori provincia in un comune abbastanza vicino a quello in cui risiedo e nel punteggio ho notato però 6 punti in meno rispetto a quanto calcolato da me nella domanda, Potrebbe essere perchè non è comune di ricongiungimento? Ovvero mi hanno tolto i 6 punti per il coniuge?
Ciao e Grazie
Vela
per l'utilizzo non valgono i pp di ricongiungimento, solo per assegnazione
giulia boffa- Admin
quindi non valgono neanche quelli dei figli?
Quindi l'usp non ha sbagliato!?
Ciao
Quindi l'usp non ha sbagliato!?
Ciao
no, il punteggio per i figli si hanno per assegnazione solo se si è separati, divorziati, single e si hanno i figli in affidamento
giulia boffa- Admin
Quindi nell'utilizzazione i punti di ricongiungimento a figli e coniuge non si contano.......? Se mi rispondi con giusto/sbagliato è meglio (sono un pochino duretta........)
E' quindi probabile che il mio usp non ha commesso errori, vorrei sapere se è il caso di fare reclamo
E' quindi probabile che il mio usp non ha commesso errori, vorrei sapere se è il caso di fare reclamo
non devi fare reclamo, per l'utilizzo i punti di esigenze di famiglia non contano, non è ricongiungimento e non è una precedenza
giulia boffa- Admin
e pensare ke per anni mi hanno concesso i 6 punti e ad oggi nella ns graduatoria alcuni hanno mantenuto qst 6 punti...ingiustizie??
scusa giulia, non mi è chiaro, soprattutto perché nella mia provincia per le utilizzazioni il punteggio di ricongiungimento è stato calcolato. Mi riferisco però alle utilizzazioni dentro la provincia dove c'è il comune di residenza, non quelle tra provincie diverse.
Ovvero io chiedo di essere utilizzata nel comune dove risiede il famigliare, dunque ho diritto ai sei punti. Però secondo me qualcuno ci ha marciato. Insomma, la provincia contiene vari comuni, si ha sempre diritto ai 6 pt? E poi un collega ha ricevuto i sei punti anche se il coniuge risiede in un'altra regione. Io non ho fatto reclamo perché c'è un rapporto di amicizia, ma non mi sembra giusto. Ma il provveditorato non dovrebbe fare dei controlli sulle autocertificazioni? Insomma, io posso controllare i punti delle persone che conosco e di cui conosco la storia (anni di servizio, preruolo, corsi ecc.) ma come posso controllare tutti? Sono molto amareggiata e ho paura che chissà quante persone hanno dichiarato punti in più.
Ovvero io chiedo di essere utilizzata nel comune dove risiede il famigliare, dunque ho diritto ai sei punti. Però secondo me qualcuno ci ha marciato. Insomma, la provincia contiene vari comuni, si ha sempre diritto ai 6 pt? E poi un collega ha ricevuto i sei punti anche se il coniuge risiede in un'altra regione. Io non ho fatto reclamo perché c'è un rapporto di amicizia, ma non mi sembra giusto. Ma il provveditorato non dovrebbe fare dei controlli sulle autocertificazioni? Insomma, io posso controllare i punti delle persone che conosco e di cui conosco la storia (anni di servizio, preruolo, corsi ecc.) ma come posso controllare tutti? Sono molto amareggiata e ho paura che chissà quante persone hanno dichiarato punti in più.
cheope- Messaggi : 259
ehi cheope...sembra ke il msg lo abbia scritto IO...sono amareggiata!
Argomenti simili
» Per Giulia:104 o coniuge?
» Per Giulia,coniuge militare e residenza
» X LALLA o GIULIA - documenti coniuge
» Cara Giulia dubbio su coniuge militare.........
» punteggio coniuge
» Per Giulia,coniuge militare e residenza
» X LALLA o GIULIA - documenti coniuge
» Cara Giulia dubbio su coniuge militare.........
» punteggio coniuge
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1