DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

DAD per studente negativo in quarantena

+6
@melia
lucetta10
herman il lattoniere
Ciope1981
Cozza
Paolino22
10 partecipanti

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

Andare in basso

DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Empty DAD per studente negativo in quarantena

Messaggio Da Paolino22 Sab Gen 08, 2022 9:43 pm

Promemoria primo messaggio :

Buonasera, io sono coordinatore di una classe alle superiori e mi cominciano già ad arrivare i casini.

Per ora ho uno studente positivo per il quale attiveremo la DAD.

Poi ho uno studente con tampone negativo ma in quarantena in quanto contatto stretto di un positivo. In questo caso deve essere attivata la DAD?

Io penso che non ne abbia il diritto, ma gliela potremmo concedere, in quanto comunque dobbiamo accendere le telecamere per l’altro studente

Ma comunque dovrei sapere con sicurezza se ne ha ufficialmente il diritto, in quanto se ne ha il diritto possiamo considerargli la presenza, altrimenti dovremmo considerarlo assente e farlo seguire come “uditore”.

Paolino22

Torna in alto Andare in basso

DAD per studente negativo in quarantena - Pagina 2 Empty Re: DAD per studente negativo in quarantena

Messaggio Da Paolino22 Dom Gen 09, 2022 6:30 pm

iside ha scritto:Da noi la dad è sempre stata data sia per il covid, sia per le quarantene, ma, dato che la dirigente vuole comunque valutare caso per caso, dalla mail di richiesta dell'alunno all'autorizzazione della dad passa sempre un tempo infinito (protocollo della richiesta, invio alla preside, risposta della preside, comunicazione ufficiale di inizio dad agli alunni e agli insegnanti). Il paradosso è che agli alunni talvolta viene comunicata l'autorizzazione alle 8,  mentre agli insegnanti alle 10 della stessa giornata

Grazie per la tua testimonianza,
da noi invece il DS lascia il controllo a noi, e se interpellato, per casi non legati alla DAD, dice che “non siamo obbligati, ma comunque facciamo un buon servizio verso la società se la concediamo comunque la DAD”, non rendendosi conto però che avere uno studente in DAD, comporta comunque un rallentamento del servizio per chi è in presenza

Paolino22

Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 2 Precedente  1, 2

- Argomenti simili