Corsi OSA e OSS
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
Corsi OSA e OSS
Ho letto sono validi entrambi in questa graduatoria, lo saranno anche alla prossima?
Avendo il primo sto valutando se fare l'estensione al secondo ma vorrei saperne di piú al riguardo.
Avendo il primo sto valutando se fare l'estensione al secondo ma vorrei saperne di piú al riguardo.
danke- Messaggi : 1
Re: Corsi OSA e OSS
bella domanda... è quella che ci si pone ad ogni nuovo bando.
come sempre è un investimento sul futuro e come tale un corso (più o meno costoso che sia) comporta sempre il rischio di spendere soldi inutilmente.
è chiaro che, personalmente, credo convenga sempre farli soprattutto adesso, prima che i costi lievitino all'avvicinarsi del nuovo bando.
come sempre è un investimento sul futuro e come tale un corso (più o meno costoso che sia) comporta sempre il rischio di spendere soldi inutilmente.
è chiaro che, personalmente, credo convenga sempre farli soprattutto adesso, prima che i costi lievitino all'avvicinarsi del nuovo bando.
marco.x- Messaggi : 555
Argomenti simili
» CORSI DI FORMAZIONE NEOASSUNTI... COSA ASPETTANO A COMUNICARE LE DATE DEI CORSI???
» i corsi sul sostegno non partiranno perchè i corsi disponibili saranno assorbiti dagli esuberi???
» CORSI SICUREZZA: formazione pregressa "similare"- esonera da nuovi corsi? solo aggiornamento?
» Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730
» Corsi Aggiornamento - Corsi altre discipline
» i corsi sul sostegno non partiranno perchè i corsi disponibili saranno assorbiti dagli esuberi???
» CORSI SICUREZZA: formazione pregressa "similare"- esonera da nuovi corsi? solo aggiornamento?
» Lavori occasionali (corsi pon, corsi di formazione) da inserire nel 730
» Corsi Aggiornamento - Corsi altre discipline
Pagina 1 di 1