Quesito trasferimento per mandato amministrativo e incompatibilità con mobilità ordinaria.
2 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Quesito trasferimento per mandato amministrativo e incompatibilità con mobilità ordinaria.
Sono un CS e lavoro a A tempo indeterminato. Visto che sono stato eletto nel consiglio comunale del mio paese in Campania, vorrei fare domanda di trasferimento temporaneo per adempiere al mio mandato elettivo. Mi è stato detto che in caso di ottenimento del trasferimento temporaneo non potrei poi partecipare alle procedure per la mobilità ordinaria interregionale. È vero?
Birkof- Messaggi : 6
Re: Quesito trasferimento per mandato amministrativo e incompatibilità con mobilità ordinaria.
https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-con-precedenza-per-mandato-politico-cosa-succede-al-termine-dellincarico/
donadoni- Messaggi : 3392
Re: Quesito trasferimento per mandato amministrativo e incompatibilità con mobilità ordinaria.
https://www.orizzontescuola.it/trasferimento-con-precedenza-per-docente-che-ricopre-carica-di-assessore-comunale-cosa-succede-a-conclusione-del-mandato/
se ottieni trasferimento con precedenza per il mandato si alla fine del mandato devi tornare nella scuola di provenienza, ma se puoi ottenere il trasferimento senza questa precedenza forse è meglio non ti pare?
Sul fatto che una volta concluso il mandato si debba tornare al posto dove si è in ruolo non ci sono dubbi.
La mia domanda era mirata a capire se dopo aver fatto la domanda di assegnazione provvisoria per incarico amministrativo (ed eventualmente avendola ottenuta), nello stesso anno posso far richiesta di trasferimento?
La mia domanda era mirata a capire se dopo aver fatto la domanda di assegnazione provvisoria per incarico amministrativo (ed eventualmente avendola ottenuta), nello stesso anno posso far richiesta di trasferimento?
Birkof- Messaggi : 6
Contenuto sponsorizzato
Argomenti simili
» Quesito trasferimento per mandato amministrativo e incompatibilità con mobilità ordinaria.
» aspettativa per mandato amministrativo
» Aspettativa per mandato amministrativo
» SUPPLENZA su mandato amministrativo
» Mandato amministrativo: quale soluzione?
» aspettativa per mandato amministrativo
» Aspettativa per mandato amministrativo
» SUPPLENZA su mandato amministrativo
» Mandato amministrativo: quale soluzione?
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1