Info per punteggio errato
4 partecipanti
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1
Info per punteggio errato
Cortesemente chiedo aiuto prima di eventuale ricorso.
Ho ricevuto la notifica del punteggio e mi sono accorta che non corrisponde a quello presentato da me.
Prima di eventuale ricorso chiedo info sulla sezione anzianità:
- HO INSEGNATO 6 ANNI CONTINUATIVI INGLESE COME SPECIALIZZATA (GIA' IN RUOLO) (stessa sede di titolarità, parallelamente alle mie discipline di insegnante sc.primaria su posto comune) E NON SONO STATI CONSIDERATI. Può trattarsi di errore mio? Non sono punti aggiuntivi?
- HO INSEGNATO 6 ANNI DI RUOLO CONTINUATIVI NELL'ISTITUTO E NE VISUALIZZO 5. Può trattarsi di errore mio?
Grazie di cuore per l'aiuto
Ho ricevuto la notifica del punteggio e mi sono accorta che non corrisponde a quello presentato da me.
Prima di eventuale ricorso chiedo info sulla sezione anzianità:
- HO INSEGNATO 6 ANNI CONTINUATIVI INGLESE COME SPECIALIZZATA (GIA' IN RUOLO) (stessa sede di titolarità, parallelamente alle mie discipline di insegnante sc.primaria su posto comune) E NON SONO STATI CONSIDERATI. Può trattarsi di errore mio? Non sono punti aggiuntivi?
- HO INSEGNATO 6 ANNI DI RUOLO CONTINUATIVI NELL'ISTITUTO E NE VISUALIZZO 5. Può trattarsi di errore mio?
Grazie di cuore per l'aiuto
lele- Messaggi : 48
Re: Info per punteggio errato
L'anno in corso non conta, per la seconda domanda.
Per il punto 1, non ho capito. Ogni anno vale 6 punti, non si sommano più incarichi. Ma forse devi spiegare meglio
Per il punto 1, non ho capito. Ogni anno vale 6 punti, non si sommano più incarichi. Ma forse devi spiegare meglio
arrubiu- Moderatore
Per arrubiu.
- Non ho considerato l'anno in corso, ho contato 6 anni continuativi in ruolo (stesso incarico di posto comune nello stesso istituto) eppure ne visualizzo 5. Può essere dipeso dal cambio di Plesso?
- Riguardo i punti annullati per specializzata in inglese. I 6 anni svolti su posto comune in cui ho sempre fatto anche inglese, non si conteggiano perchè non si sommano all'incarico di posto comune? Non conoscevo la regola...fosse così capisco
Grazie
- Non ho considerato l'anno in corso, ho contato 6 anni continuativi in ruolo (stesso incarico di posto comune nello stesso istituto) eppure ne visualizzo 5. Può essere dipeso dal cambio di Plesso?
- Riguardo i punti annullati per specializzata in inglese. I 6 anni svolti su posto comune in cui ho sempre fatto anche inglese, non si conteggiano perchè non si sommano all'incarico di posto comune? Non conoscevo la regola...fosse così capisco
Grazie
No, il cambio di plesso non conta. Hai messo tutto correttamente nell'allegato D?
Domanda due: esatto.
Domanda due: esatto.
arrubiu- Moderatore
Ho compilato correttamente l'allegato D.
Se ne vale la pena scriverei all'usp di riferimento...ma non ho pec. Sono in difficoltà.
Intanto grazie davvero di cuore per la disponibilità
Se ne vale la pena scriverei all'usp di riferimento...ma non ho pec. Sono in difficoltà.
Intanto grazie davvero di cuore per la disponibilità
Beh il reclamo ci sta
arrubiu- Moderatore
Da quello che ho capito manca solo un anno. Inoltra reclamo tramite mail all'ufficio dell'USP che si occupa della primaria.
Stefania Biancani- Messaggi : 7010
Dubbio: il primo anno era con titolarità già definitiva?
per Stefania Biancani.
Sì, il primo anno indicato dei sei ero già di ruolo da 3anni.
Sì, il primo anno indicato dei sei ero già di ruolo da 3anni.
Allora scrivi... succede che si sbaglino, non ti preoccupare.
Mi accodo al post! Mi è arrivata oggi la notifica della domanda di mobilità interprovinciale e non compaiono i punti dei 2 figli minori di 6 anni mentre nella domanda li avevo inseriti correttamente. Per fare ricorso devo rivolgermi all'usp di titolarità oppure a quello in cui chiesto trasferimento? Grazie
geordie- Messaggi : 34
A quello di titolarità.
Li hai "dichiarati" nell'autodichiarazione, inserendo l'età etc?
Li hai "dichiarati" nell'autodichiarazione, inserendo l'età etc?
arrubiu- Moderatore
Si li ho dichiarati e ho anche dichiarato il comune di residenza per il ricongiungimento ma anche quello non compare nella notifica
geordie- Messaggi : 34
Argomenti simili
» punteggio errato
» anno errato nel modello, ECDL ricalcolo ? info su punteggio
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» punteggio gi errato
» anno errato nel modello, ECDL ricalcolo ? info su punteggio
» Per Nesema o moderatori: punteggio ottenuto da errato punteggio nelle precedenti graduatorie
» punteggio errato. pec inviata. ricevuta protocollo ma niente aggiornamento punteggio
» punteggio gi errato
Orizzonte Scuola Forum :: Mobilità, utilizzazioni, assegnazioni provvisorie, graduatoria interna istituto
Pagina 1 di 1