E dopo la maturita? L aperitivo, ovviamente
+27
Gouomi
diderot.m7
serpina
Titti76
boston
catiusciagr
mac67
saracinesca
nuts&peanuts
fntscnzt
hypernova
Oppenheimer
sempreconfusa1
MarcoTerzi82
franco.71
Mario1970
evolved_seasparrow_1
balanzone21
paniscus_2.1
zippo
gugu
@melia
herman il lattoniere
cdfjgrjgnjugf
baustelle
lucetta.10
Annaangelaelvira
31 partecipanti
Pagina 15 di 21
Pagina 15 di 21 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21
Re: E dopo la maturita? L aperitivo, ovviamente
Basta guardare la storia, anche recente, e si scopre che una nuova malattia emerge circa ogni venti anni, la differenza è che oggi il mondo è globalizzato, quindi qualcosa che prima era relegato a una piccola parte del mondo oggi si diffonde ovunque. Non è un concetto troppo difficile.
fntscnzt- Messaggi : 1273
Neppure il pensiero omologato è un concetto troppo difficile.fntscnzt ha scritto:Basta guardare la storia, anche recente, e si scopre che una nuova malattia emerge circa ogni venti anni, la differenza è che oggi il mondo è globalizzato, quindi qualcosa che prima era relegato a una piccola parte del mondo oggi si diffonde ovunque. Non è un concetto troppo difficile.
Non si tratta di omologazione, si tratta di fatti, di evidenze. Ogni vent'anni circa emerge una nuova malattia, fare finta che non sia così e urlare al pensiero omologato non cambierà la realtà degli eventi con cui dovremo scontrarci.
Davvero non capisco cosa ci trovi nel fare il disturbatore al punto da affiancare la Marchi alla ricerca scientifica.
Perché ti diverte tanto?
Perché ti diverte tanto?
perché adornarti del nome di un fisico quantistico e poi sparare corbellerie tanto enormi?Oppenheimer ha scritto:
La scienza non permette di fare previsioni
paolab- Messaggi : 99
Ehm... ma non insegnavi informatica tu? Sei sicuro di avere una laurea tecnico-scientifica?Oppenheimer ha scritto:La scienza non permette di fare previsioni .
Simpatica questa https:// v16-webapp.tiktok.com/dfaadc6892924700c8526e8c768aa263/627c20cc/video/tos/useast2a/tos-useast2a-pve-0068/9cbea2443ad54cbebc96ef4c671f885b/?a=1988&br=970&bt=485&cd=0%7C0%7C1%7C0&ch=0&cr=0&cs=0&cv=1&dr=0&ds=3&er=&ft=eXd.6H.SMyq8Zc6FCwe2Nb~Tyl7Gb&l=202205111447030101890500411C59AA79&lr=tiktok_m&mime_type=video_mp4&net=0&pl=0&qs=0&rc=M2psOTo6ZjRnPDMzNzczM0ApNDg5aGU0PDs5NzU4ZDY7Omdgbl5lcjRvNXFgLS1kMTZzc2AwLV9jM2BfMC4zYC80LzA6Yw%3D%3D&vl=&vr=
Schiavo_del_DS- Messaggi : 2
E comunque, sulla storia della mascherina, pensate davvero di esserne fuori del tutto?
Cominciamo a entrare nell'ordine di idee che l'anno scolastico prossimo probabilmente INIZIERA' senza mascherine, poi appena si rialzeranno i numeri dei nuovi contagi a novembre, ce la imporranno di nuovo.
Sia chiaro che non è che io me lo auguri o che mi faccia piacere, sarei molto seccata ed esasperata anch'io, ma purtroppo penso che sia molto probabile.
Cominciamo a entrare nell'ordine di idee che l'anno scolastico prossimo probabilmente INIZIERA' senza mascherine, poi appena si rialzeranno i numeri dei nuovi contagi a novembre, ce la imporranno di nuovo.
Sia chiaro che non è che io me lo auguri o che mi faccia piacere, sarei molto seccata ed esasperata anch'io, ma purtroppo penso che sia molto probabile.
paniscus_2.1- Messaggi : 5373
paniscus_2.1 ha scritto:E comunque, sulla storia della mascherina, pensate davvero di esserne fuori del tutto?
Secondo me non ci imporranno niente contagi o meno. A novembre ci sarà una crisi energetica gravissima che manderà l'economia italiana in recessione, l'ultimo problema saranno le mascherine.
cdfjgrjgnjugf- Messaggi : 108
Oppenheimer ha scritto:Boh..non sapevo che la fisica prevedesse fenomeni biologici.. ma forse un utente arrivato adesso me lo ricordapaolab ha scritto:perché adornarti del nome di un fisico quantistico e poi sparare corbellerie tanto enormi?Oppenheimer ha scritto:
Ti presento la biofisica:
http://www.biophysics.cnr.it/index.php/it/cos-e-la-biofisica
mac67- Messaggi : 7123
Se e’ per questo, per la meccanica quantistica, anche la resurrezione e’ un evento possibile, soltanto molto poco probabile( in altre parole e’ più’ probabile che ripetendo il tentativo di attraversare un muro, diciamo un trilione di volte, tu non bossa beccare lo stato in cui la funzione d’onda ha come autovalore quella per l’autostato dell’effetto tunneling cosi da attraversare indenne da parte a parte il muro)
Mario1970- Messaggi : 591
Che triviale manifestazione di pressappochismo argomentativoOppenheimer ha scritto:Si, supercazzole da fisici..Mario1970 ha scritto:Se e’ per questo, per la meccanica quantistica, anche la resurrezione e’ un evento possibile, soltanto molto poco probabile( in altre parole e’ più’ probabile che ripetendo il tentativo di attraversare un muro, diciamo un trilione di volte, tu non bossa beccare lo stato in cui la funzione d’onda ha come autovalore quella per l’autostato dell’effetto tunneling cosi da attraversare indenne da parte a parte il muro)
Detto questo ribadiamo, ed è inquietante che lo si debba fare che la scienza non prevede il futuro. Stregoni e visionari, ben pagati, raccontano supercazzole stuprabdo la scienza, per preparare le masse di pecore ad un nuovo virus pericolozizzimoo
E poi sapete cosa vi dico, spero che la mascherina non c’è la facciano togliere più, a me ha fatto sempre schifo il fatto che quando qualcuno ti parli miliardi di microdroplet si vaporizzino sulla mia faccia, magari veicolando dei pericolosi patogeni, ora che di questi tempi non sai nemmeno cosa ti possa capitare
E’ comunque la risposta semplice non te la daremo, almeno senza che prima si possa essere certi che tu sia sufficientemente padrone di te stesso da poterne reggere l’effetto devastante che la conoscenza della stessa comporta. C’è lo chiede l’Europa bellezza!Oppenheimer ha scritto:Vorrei una risposta , semplice, al perché nel resto del mondo hanno tolto, chi da settimane, chi da mesi ,le mascgerihe ovunque..mac67 ha scritto:Oppenheimer ha scritto:Boh..non sapevo che la fisica prevedesse fenomeni biologici.. ma forse un utente arrivato adesso me lo ricordapaolab ha scritto:perché adornarti del nome di un fisico quantistico e poi sparare corbellerie tanto enormi?Oppenheimer ha scritto:
L erogare supercazzole e far confusione rende comunque insoluto il dubbio
Mario1970 ha scritto:Che triviale manifestazione di pressappochismo argomentativoOppenheimer ha scritto:Si, supercazzole da fisici..Mario1970 ha scritto:Se e’ per questo, per la meccanica quantistica, anche la resurrezione e’ un evento possibile, soltanto molto poco probabile( in altre parole e’ più’ probabile che ripetendo il tentativo di attraversare un muro, diciamo un trilione di volte, tu non bossa beccare lo stato in cui la funzione d’onda ha come autovalore quella per l’autostato dell’effetto tunneling cosi da attraversare indenne da parte a parte il muro)
Detto questo ribadiamo, ed è inquietante che lo si debba fare che la scienza non prevede il futuro. Stregoni e visionari, ben pagati, raccontano supercazzole stuprabdo la scienza, per preparare le masse di pecore ad un nuovo virus pericolozizzimoo
E poi sapete cosa vi dico, spero che la mascherina non c’è la facciano togliere più, a me ha fatto sempre schifo il fatto che quando qualcuno ti parli miliardi di microdroplet si vaporizzino sulla mia faccia, magari veicolando dei pericolosi patogeni, ora che di questi tempi non sai nemmeno cosa ti possa capitare
Ecco perché 8 su 10 al supermercato sono rimasti affezionati alla loro ffp2. Tra l'altro risolve anche i problemi legati all'alito cattivo, ai denti storti e risparmi un sacco sul rossetto. Che poi però te li spendi in mascherine, vabbè.
Gouomi- Messaggi : 421
La paniscus comincia a crescere ^_^paniscus_2.1 ha scritto:E comunque, sulla storia della mascherina, pensate davvero di esserne fuori del tutto?
E se provi a ragionare anche sul resto penso che entreresti nell'ordine dei trappisti.
Io uso la stessa da Gennaio.Gouomi ha scritto:(...) Che poi però te li spendi in mascherine, vabbè.
E ho preso esempio da chi la indossa sempre
Un uomo vuole cambiare il suo cervello. Va in una clinica per trapianti di cervello e gli fanno vedere il catalogo: cervello di matematico 20.000 sterline al chilo, cervello di biologo 30.000 sterline al chilo, cervello di fisico 40.000 sterline al chilo. Poi vede: cervello di ingegnere 1.000.000 di sterline al chilo.mac67 ha scritto:Oppenheimer ha scritto:Boh..non sapevo che la fisica prevedesse fenomeni biologici.. ma forse un utente arrivato adesso me lo ricordapaolab ha scritto:perché adornarti del nome di un fisico quantistico e poi sparare corbellerie tanto enormi?Oppenheimer ha scritto:
Ti presento la biofisica:
http://www.biophysics.cnr.it/index.php/it/cos-e-la-biofisica
Stupito, chiede alla segretaria: "Signorina, perché il cervello di ingegnere costa così tanto?".
E la segretaria: "Ma lei lo sa quanti ne dobbiamo ammazzare per metterne insieme almeno un chilo?
franco.71- Messaggi : 552
nuts&peanuts ha scritto:
La paniscus comincia a crescere ^_^
e con questo, garantisco che non risponderò mai più direttamente a messaggi di questo soggetto.
Che sia un troll, o che sia autentico, non mi interessa discuterci.
Mario1970 ha scritto:E poi sapete cosa vi dico, spero che la mascherina non c’è la facciano togliere più, a me ha fatto sempre schifo il fatto che quando qualcuno ti parli miliardi di microdroplet si vaporizzino sulla mia faccia, magari veicolando dei pericolosi patogeni, ora che di questi tempi non sai nemmeno cosa ti possa capitare
Quindi tu portavi la mascherina anche PRIMA che arrivasse il covid?
E se invece non la portavi, come mai non ci avevi mai pensato prima, se davvero la pensavi così da sempre?
Le mascherine erano disponibili anche prima, e chiunque sarebbe stato libero di portarle anche prima.
Tu lo facevi?
Pagina 15 di 21 • 1 ... 9 ... 14, 15, 16 ... 21
Argomenti simili
» maturità e rientro dopo il 30 Aprile
» errore su istanze online
» GI al Nord ovviamente!
» tfa e maternita, si puo interrompere? (il tfa ovviamente!!!)
» AP PALERMO...e ovviamente si blocca il sito...
» errore su istanze online
» GI al Nord ovviamente!
» tfa e maternita, si puo interrompere? (il tfa ovviamente!!!)
» AP PALERMO...e ovviamente si blocca il sito...
Pagina 15 di 21