Problemi con aggiornamento GPS Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Problemi con aggiornamento GPS Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Problemi con aggiornamento GPS

2 partecipanti

Andare in basso

Problemi con aggiornamento GPS Empty Problemi con aggiornamento GPS

Messaggio Da Scuola74 Ven Mag 20, 2022 10:49 pm

Elenco di seguito i problemi riscontrati :

1) Nella graduatoria di prima fascia ADSS(Sostegno Secondo Grado) alla voce abilitazione su altra classe di concorso, io avevo inserito, quando mi sono iscritti negli elenchi aggiuntivi dopo il TFA Sostegno, il TFA Curriculare conseguito a suo tempo.
Adesso di questo titolo aggiuntivo trovo una scheda in cui è indicata solamente la data di conseguimento e l'università ma non il grado di scuola nè la classe di concorso.Se provo ad eliminare e a reinserire mi dice che non è possibile eliminare la voce in questione perchè già esiste un titolo predecentemente inserito.

2)Nelle graduatorie su posto comune due anni fa avevo commesso un errore nell'inserire un titolo e per questo mi era anche stato rettificato il punteggio, ora me lo ritrovo nuovamente inserito, provo ad eliminarlo ma mi dice che non è possibile perchè già inserito due anni fa.

Ma è mai possibile che non si possano correggere gli errori una volta che si sanno???

Scuola74

Torna in alto Andare in basso

Problemi con aggiornamento GPS Empty Re: Problemi con aggiornamento GPS

Messaggio Da Federika Sab Mag 21, 2022 8:31 am

Io sono riuscita ad eliminarli ( li avevo inseriti nel tab "ulteriori titoli di accesso")

Federika

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 21, 2022 11:29 am

[quote="Federika"]Io sono riuscita ad eliminarli ( li avevo inseriti nel tab "ulteriori titoli di accesso")[/quote]
Come hai fatto?
Premetto che nel mio caso si tratta di aggiornamento,non di nuovo inserimento e se provo ad eliminarli il sistema mi dice che non si può fare, percui ti sarei grato se mi illustrassi come hai fatto.
Grazie anticipate

Scuola74

Messaggio Da Federika Sab Mag 21, 2022 11:33 am

Anche per me è un aggiornamento però non ho fatto niente di particolare, selezionando " azioni disponibili" mi ha consentito di cliccare sul tasto elimina

Federika

Messaggio Da Scuola74 Sab Mag 21, 2022 11:35 am

[quote="Federika"]Anche per me è un  aggiornamento però non ho fatto niente di particolare, selezionando " azioni disponibili"  mi ha consentito di cliccare sul tasto elimina [/quote]
Ma era un titolo inserito due anni fa? Non è possibile

Scuola74

Messaggio Da Federika Sab Mag 21, 2022 11:37 am

Certo, che poi era stato rettificato. Quando ho aperto l'istanza l'ho ritrovato e, come te, sapendo che non andava bene l'ho eliminato.
Il sistema mi ha permesso di farlo, ora non so, magari hanno fatto degli aggiornamenti e non lo permette più, non so cosa dirti

Federika

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili