Domanda prima inclusione gps senza sedi Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Domanda prima inclusione gps senza sedi Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Domanda prima inclusione gps senza sedi

+5
Ciope1981
arrubiu
moon81
primuslune
Beatrice80
9 partecipanti

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

Andare in basso

Domanda prima inclusione gps senza sedi Empty Domanda prima inclusione gps senza sedi

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 30, 2022 4:01 pm

Ho compilato la domanda delle gps ma non ho inserito le 20 sedi scuole. Ho preferito non metterne neanche una... praticamente non l'ho compilata in quella sezione perché non voglio supplenze brevi.
Senza sedi la domanda è valida? Vengo inserita nell'elenco dell'ust di competenza?

Grazie mille

Beatrice80

Torna in alto Andare in basso

Domanda prima inclusione gps senza sedi Empty Re: Domanda prima inclusione gps senza sedi

Messaggio Da primuslune Lun Mag 30, 2022 5:08 pm

Beatrice80 ha scritto:Ho compilato la domanda delle gps ma non ho inserito le 20 sedi scuole. Ho preferito non metterne  neanche una... praticamente non l'ho compilata in quella sezione perché non voglio supplenze brevi.
Senza sedi la domanda è valida? Vengo inserita nell'elenco dell'ust di competenza?

Grazie mille

Non mi permetto minimamente di entrare nel merito, ma da GI talvolta le supplenze sono/diventano annuali. Io quest'anno ho sostituito una collega in maternità e, fra una proroga e l'altra, ho insegnato da ottobre e arriverò agli esami.
Alle brutte puoi sempre rinunciare a una convocazione da GI, perdendo la possibilità di essere riconvocata per supplenze potenzialmente brevi da quella scuola per quella cdc nell'anno scolastico di riferimento.

Quanto all'inserimento senza indicazione di scuole, mi pare che l'Ordinanza fissi il numero massimo di 20 per cdc ma non il minimo, quindi presumo sia comunque valida l'istanza (che ha effetto, peraltro, per le GPS ancor più che per le GI).

primuslune

Domanda prima inclusione gps senza sedi Empty Re: Domanda prima inclusione gps senza sedi

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 30, 2022 5:33 pm

Ok. Ma, quindi, è corretto? Sono ancora in tempo per inserirne qualcuna. Mi chiarite, per cortesia?
Grazie mille

Beatrice80

Messaggio Da moon81 Lun Mag 30, 2022 5:43 pm

E' valida anche senza le 20 sedi. Le uniche parti obbligatorie da compilare sono quelle contrassegnate da asterisco.

moon81

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 30, 2022 6:39 pm

Grazie mille.
Non comparirò nelle graduatorie delle singole scuole ovviamente.
Ma dove comparirò? A cosa devo prestare attenzione?
Scusate, forse faccio domande banali ma non so proprio nulla a riguardo.

Beatrice80

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 6:48 pm

Devi stare attenta alle convocazioni per le supplenze annuali, presumibilmente nella seconda metà di agosto.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da primuslune Lun Mag 30, 2022 6:49 pm

Beatrice80 ha scritto:Grazie mille.
Non comparirò nelle graduatorie delle singole scuole ovviamente.
Ma dove comparirò? A cosa devo prestare attenzione?
Scusate, forse faccio domande banali ma non so proprio nulla a riguardo.

A luglio/agosto dovrai inserire fino a 150 preferenze per le GPS (supplenze annuali) con riferimento alle cdc di questo inserimento.

primuslune

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 30, 2022 7:07 pm

Ma stilano e pubblicano una graduatoria provvisoria prima con punteggi, nominativi etc. gli ust di competenza? Dico prima del file degli incarichi assegnati?

Beatrice80

Messaggio Da Ciope1981 Lun Mag 30, 2022 7:08 pm

Certo.

Ciope1981

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 30, 2022 8:08 pm

Ok. Presumibilmente quando?

Beatrice80

Messaggio Da arrubiu Lun Mag 30, 2022 8:24 pm

Agosto
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Beatrice80 Lun Mag 30, 2022 8:55 pm

Io comparirò in quedta graduatoria, anche senza aver inserito scuole adesso, giusto?

Beatrice80

Messaggio Da moon81 Lun Mag 30, 2022 9:02 pm

Sì, perché sono due tipi di graduatorie diverse. Le 20 scuole che tu non hai inserito sono per le Graduatorie di Istituto; con l'inoltro dell'istanza e la scelta delle Classi di Concorso tu ti sei iscritta alle GPS, Graduatorie Provinciali.

moon81

Messaggio Da francesco.71 Mer Giu 01, 2022 1:49 am

Sono in una situazione simile a quella di Beatrice. Io ho un lavoro che vorrei lasciare solo per l'immissione in ruolo e mi specializzerò sul sostegno l'anno prossimo. Ho saputo che in questi ultimi anni le immissioni in ruolo per il sostegno le fanno da GPS, quindi quando l'anno prossimo si aprirà la finestra per i nuovi inserimenti avrei pensato di inserirmi senza indicare le 20 scuole (sezione che vedo non avere l'asterisco di obbligatorietà). In questo modo mi dichiarerei implicitamente disponibile solo per l'assunzione in ruolo?

francesco.71

Messaggio Da tsuki Gio Giu 02, 2022 11:36 am

@francesco71 L'assunzione da gps prima fascia è una forma di assunzione straordinaria dello scorso anno prorogata, solo per il sostegno, per quest'anno: non farci affidamento per il prossimo anno scolastico.
Se vuoi inserirti nel mondo della scuola, una volta che hai i titoli passa il concorso

tsuki

Messaggio Da francesco.71 Sab Giu 04, 2022 12:13 am

Ti ringrazio per la risposta. Quindi in questi due anni hanno assunto sul sostegno da GPS a causa dell'emergenza sanitaria e terminata questa si dovrebbe tornare al concorso. In fondo è giusto così

francesco.71

Messaggio Da tsuki Sab Giu 04, 2022 7:25 pm

Ufficialmente si.. Ma anche lo scorso anno era l'ultimo e invece..

tsuki

Messaggio Da Emilia78_ Mer Giu 08, 2022 2:21 pm

arrubiu ha scritto:Devi stare attenta alle convocazioni per le supplenze annuali, presumibilmente nella seconda metà di agosto.

Ma ricordo male o le vecchie gps si sceglieva contestualmente provincia e 20 scuole?Come mai questa volta ci chiedono prima l'inserimento delle scuole?Quando sara'possibile inserire la provincia?

Emilia78_

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 08, 2022 2:21 pm

Le 20 scuole sono solo per le supplenze brevi.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Emilia78_ Mer Giu 08, 2022 2:27 pm

arrubiu ha scritto:Le 20 scuole sono solo per le supplenze brevi.

Si lo so pero'le precedenti gps si sceglieva provincia ed istituti questa volta solo le scuole per questo mi chiedevo il motivo..

Emilia78_

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 08, 2022 2:28 pm

Non capisco la differenza tra scuole ed istituti, secondo te.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Emilia78_ Mer Giu 08, 2022 2:29 pm

arrubiu ha scritto:Non capisco la differenza tra scuole ed istituti, secondo te.
La mia domanda era volta a capire come mai solo ad agosto sara'possibile scegliere la provincia..a meno che non mi sia sfuggito qualcosa ma non consentiva di scegliere la provincia solo le singole scuole

Emilia78_

Messaggio Da arrubiu Mer Giu 08, 2022 2:31 pm

La provincia si sceglie adesso, entro il 31 maggio.
Se hai scelto l'aggiornamento la provincia è in automatico quella delle scorse graduatorie.
arrubiu
arrubiu
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Emilia78_ Mer Giu 08, 2022 2:36 pm

arrubiu ha scritto:La provincia si sceglie adesso, entro il 31 maggio.
Se hai scelto l'aggiornamento la provincia è in automatico quella delle scorse graduatorie.

No,in realta'volevo cambiare provincia ma non ho trovato l'apposita sezione ,ho trovato solo l'elenco delle sedi da scegliere ''sedi graduatorie d'istituto''ed ho scelto sedi diverse rispetto a quelle del 2020

Emilia78_

Messaggio Da Ciope1981 Mer Giu 08, 2022 2:56 pm

Emilia78_ ha scritto:

No,in realta'volevo cambiare provincia ma non ho trovato l'apposita sezione ,ho trovato solo l'elenco delle sedi da scegliere ''sedi graduatorie d'istituto''ed ho scelto sedi diverse rispetto a quelle del 2020
https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-compilazione-domanda-inserimento-graduatorie-e-titolo-daccesso-anche-con-riserva-guida-per-immagini/

Letta la pagina e cliccato su Accedi, si può iniziare la compilazione della domanda, partendo dalla scelta della provincia cui inoltrare la domanda (in caso di primo inserimento) ovvero di modifica della provincia (in caso di trasferimento e aggiornamento) ovvero con la conferma della provincia (in caso di solo aggiornamento senza trasferimento). Si precisa che:

la sostituzione della provincia (dopo la scelta effettuata in questa fase) è possibile, senza nessun vincolo se non è ancora stata compilata la sezione delle sedi esprimibili ai fini delle graduatorie d’istituto; se invece questa sezione è stata già compilata, il sistema invierà un messaggio che invita a cancellare le sedi delle GI, prima di procedere alla modifica della provincia (questo perché le graduatorie di istituto e le GPS devono essere nelle medesima provincia);

Ciope1981

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 1 di 2 1, 2  Successivo

- Argomenti simili