Domanda prima inclusione gps senza sedi
+5
Ciope1981
arrubiu
moon81
primuslune
Beatrice80
9 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Domanda prima inclusione gps senza sedi
Promemoria primo messaggio :
Ho compilato la domanda delle gps ma non ho inserito le 20 sedi scuole. Ho preferito non metterne neanche una... praticamente non l'ho compilata in quella sezione perché non voglio supplenze brevi.
Senza sedi la domanda è valida? Vengo inserita nell'elenco dell'ust di competenza?
Grazie mille
Ho compilato la domanda delle gps ma non ho inserito le 20 sedi scuole. Ho preferito non metterne neanche una... praticamente non l'ho compilata in quella sezione perché non voglio supplenze brevi.
Senza sedi la domanda è valida? Vengo inserita nell'elenco dell'ust di competenza?
Grazie mille
Beatrice80- Messaggi : 954
Re: Domanda prima inclusione gps senza sedi
Ciope1981 ha scritto:https://www.orizzontescuola.it/graduatorie-gps-2022-24-compilazione-domanda-inserimento-graduatorie-e-titolo-daccesso-anche-con-riserva-guida-per-immagini/Emilia78_ ha scritto:
No,in realta'volevo cambiare provincia ma non ho trovato l'apposita sezione ,ho trovato solo l'elenco delle sedi da scegliere ''sedi graduatorie d'istituto''ed ho scelto sedi diverse rispetto a quelle del 2020
Letta la pagina e cliccato su Accedi, si può iniziare la compilazione della domanda, partendo dalla scelta della provincia cui inoltrare la domanda (in caso di primo inserimento) ovvero di modifica della provincia (in caso di trasferimento e aggiornamento) ovvero con la conferma della provincia (in caso di solo aggiornamento senza trasferimento). Si precisa che:
la sostituzione della provincia (dopo la scelta effettuata in questa fase) è possibile, senza nessun vincolo se non è ancora stata compilata la sezione delle sedi esprimibili ai fini delle graduatorie d’istituto; se invece questa sezione è stata già compilata, il sistema invierà un messaggio che invita a cancellare le sedi delle GI, prima di procedere alla modifica della provincia (questo perché le graduatorie di istituto e le GPS devono essere nelle medesima provincia);
Grazie mille Ciope,quindi il fatto che sia riuscita ad inserire le singole scuole di altra provincia(diversa da quella di due anni fa)mi induce a pensare di aver fatto questo passaggio di provincia altrimenti in sede in inserimento delle scuole mi avrebbe segnalato errore giusto?Mi chiedo se cambiata provincia ed inserite le scuole quale altra operazione dovrei fare ad agosto
Emilia78_- Messaggi : 436
Ad agosto dovrai mettere le preferenze per l'assegnazione delle supplenze annuali.
arrubiu- Moderatore
Perdonami ma io ragiono ancora con le vecchie gps.Li si sceglieva la provincia(supplenze annuali) e le scuole per le graduatorie di istituto.Ad agosto sceglieremo la provincia?arrubiu ha scritto:Ti ho già risposto..
La provincia l'hai già scelta con l'istanza di Maggio. E' la stessa sia per GPS che per GI. Ad Agosto sceglierai solo le preferenze per sedi GPS della provincia che hai già scelto.
Ultima modifica di moon81 il Mer Giu 08, 2022 4:06 pm - modificato 1 volta.
moon81- Messaggi : 20
la domanda è valida,maBeatrice80 ha scritto:Ho compilato la domanda delle gps ma non ho inserito le 20 sedi scuole. Ho preferito non metterne neanche una... praticamente non l'ho compilata in quella sezione perché non voglio supplenze brevi.
Grazie mille
stai pure tranquilla con 800mila domande nessuno di scoccerà per una supplenza breve,ne tantomeno lunga.
zippo- Messaggi : 316
E perché? Dipende dal punteggio della collega.zippo ha scritto:la domanda è valida,maBeatrice80 ha scritto:Ho compilato la domanda delle gps ma non ho inserito le 20 sedi scuole. Ho preferito non metterne neanche una... praticamente non l'ho compilata in quella sezione perché non voglio supplenze brevi.
Grazie mille
stai pure tranquillo con 800mila domande nessuno di scoccerà per una supplenza breve,ne tantomeno lunga.
Di queste 800k domande molte sono primi inserimenti, quelli sì che rischiano di non "beccare" niente, soprattutto in alcune province e per alcune classi di concorso.
arrubiu- Moderatore
era la mia una risposta provocatoria,nel senso se non ti va di lavorare su brevi suppl.ci sono altre 800mila anime che non aspettano altro.arrubiu ha scritto:E perché? Dipende dal punteggio della collega.zippo ha scritto:la domanda è valida,maBeatrice80 ha scritto:Ho compilato la domanda delle gps ma non ho inserito le 20 sedi scuole. Ho preferito non metterne neanche una... praticamente non l'ho compilata in quella sezione perché non voglio supplenze brevi.
Grazie mille
stai pure tranquillo con 800mila domande nessuno di scoccerà per una supplenza breve,ne tantomeno lunga.
Di queste 800k domande molte sono primi inserimenti, quelli sì che rischiano di non "beccare" niente, soprattutto in alcune province e per alcune classi di concorso.
zippo- Messaggi : 316
Ah ecco,mi mancava questo passaggio perche'la volta scorsa si inseriva solo la provincia e le venti sedi delle graduatorie di istitutomoon81 ha scritto:La provincia l'hai già scelta con l'istanza di Maggio. E' la stessa sia per GPS che per GI. Ad Agosto sceglierai solo le preferenze per sedi GPS della provincia che hai già scelto.
C'e' un limite massimo di scelta delle sedi per incarichi annuali ?
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Mglio mettere prima sedi sicure o sedi vicine?
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» Sentenza AP senza titolo ai docenti di ruolo prima che ai precari senza titolo
» Modello B e sedi senza interesse
» Inserimento sedi senza disponibilità
» Sedi vecchia domanda II fascia, ma io sono in I e devo inserire sedi per III
» Sentenza AP senza titolo ai docenti di ruolo prima che ai precari senza titolo
» Modello B e sedi senza interesse
» Inserimento sedi senza disponibilità
Pagina 2 di 2