SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI

3 partecipanti

Andare in basso

SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Empty SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Ago 29, 2011 11:01 am

ciao a tutti, ho da porvi un quesito per una collega...
inserita in prima fascia AA di una provincia X
vuole inserirsi in 3 fascia CS in un altra provincia può poi inserirsi in prima fascia in questa nuova provincia?
può essere inserita in 2 prov diverse per 2 profili diversi?

assistente amministrativo

Torna in alto Andare in basso

SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Empty Re: SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI

Messaggio Da B612 Lun Ago 29, 2011 11:29 am

certamente è libera di inserirsi in 3 fascia dove vuole, di conseguenza _dovrebbe_ poi poter partecipare al concorso GP della nuova provincia.
B612
B612

SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Empty Re: SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Ago 29, 2011 11:35 am

e quindi secondo te potrebbe inserirsi come CS per es. a napoli restando però in 1 fascia AA a Benevento?!???

Messaggio Da lillibel Lun Ago 29, 2011 11:45 am

Buongiorno amica mia! Eccomi quì sempre in forte attesa! Una bella notizia : sono diventata ZIA di una bellissima bimba! : )
Ti consiglio sinceramente: NON LO FARE!!! Vieni depennata da entrambe le città!
UNA sola città per TUTTI i profili!
Se poi il nuovo bando dovesse cambiare OK ma per ora NO!
UNICA città per TUTTI i profili!
Baci immensi!

lillibel

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Ago 29, 2011 11:51 am

lillibel ha scritto:Buongiorno amica mia! Eccomi quì sempre in forte attesa! Una bella notizia : sono diventata ZIA di una bellissima bimba! : ) AUGURISSIMI!!!!
Ti consiglio sinceramente: NON LO FARE!!! Vieni depennata da entrambe le città!
UNA sola città per TUTTI i profili!
Se poi il nuovo bando dovesse cambiare OK ma per ora NO!
UNICA città per TUTTI i profili!
Baci immensi!
questo quesito me lo ha posto una collega le dirò che non può....
per quanto riguarda me invece ho deciso di cambiare provincia, mi depenno dalla grad.prov e come CS e come AA preparo il mio borsone e parto per una città più propizia.....

Messaggio Da lillibel Lun Ago 29, 2011 11:58 am

http://www.uilscuolabari.it/images/filewordEexcel/ATA/bozza3f2011.doc

Questo è il link della "famosa" bozza ATA terza fascia, leggi pag. 5 art.2.2 e 2.3, trovi scritto quello che ti ho anticipato così puoi darle anche un "documento" da leggere. Naturalmente sempre tenendo conto che il nuovo bando potrebbe avere cambiamenti, per il momento è così poi leggeremo il prossimo.
Anche noi dobbiamo cambiare città ma tu sai bene quanto è difficile nella nostra posizione!
Chissà non abbiamo in mente la stessa??? : ) Non preoccuparti a noi è CS! : )
PS: Grazie per gli auguri!
Saluto immensamente tutti i forumini e forumine!

lillibel

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Ago 29, 2011 12:07 pm

grazie cara

Messaggio Da B612 Lun Ago 29, 2011 1:03 pm

leggerò con attenzione la bozza e i bandi precedenti, .

....ma non è possibile il cambio di provincia per la terza fascia per altri profili, es. cs at, se si è inseriti in GP per il profilo aa?
mi sembra strano...

p.s.:
per chi è convito di cambiare;
vorrei farlo anche io, ma non vi assale il timore che non faranno più concorsi per soli titoli ad un certo punto?
B612
B612

Messaggio Da lillibel Lun Ago 29, 2011 2:04 pm

B612 ha scritto:leggerò con attenzione la bozza e i bandi precedenti, .

....ma non è possibile il cambio di provincia per la terza fascia per altri profili, es. cs at, se si è inseriti in GP per il profilo aa?
mi sembra strano...

p.s.:
per chi è convito di cambiare;
vorrei farlo anche io, ma non vi assale il timore che non faranno più concorsi per soli titoli ad un certo punto?

Ciao, per quanto riguarda il primo punto, è vero, sarà pure strano ma ad oggi è così.
Per il secondo punto: (per la nostra situazione personale) Tanto PEGGIO di così, TRENTA scuole al primo posto nemmeno una supplenza dal 2009! Può andare peggio? Forse uguale!Mi auguro di NO! A noi è rimasta solamente la SPERANZA! E basta! Ci hanno non tolto ma "strappato con forza" tutto! Ci proveremo sempre se si ricordano di noi facendo uscire il nuovo bando!
"La paura uccide gli uomini" non avere timore, se senti che una scelta è quella giusta, "RESTARE o ANDARE" prendila e vada come vada avrai comunque fatto quello che, in quel momento, ritenevi fosse la cosa più giusta da fare per te!

lillibel

SI PUO' ESSERE INSERITI IN 2 PROV DIVERSE PER 2 PROFILI DIVERSI Empty per LILLIBEL o NESEMA

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Ago 29, 2011 5:18 pm

anche il personale ATA ha l'obbligo, dopo l'immissione in ruolo, di restare nella stessa provincia per 5 anni?

Messaggio Da lillibel Lun Ago 29, 2011 6:03 pm

assistente amministrativo ha scritto:anche il personale ATA ha l'obbligo, dopo l'immissione in ruolo, di restare nella stessa provincia per 5 anni?

http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/dl_sviluppo_testo_art9.pdf

Leggi la colonna di destra, trovi proprio n.21 "... i docenti destinatari etc..." quindi il Decreto Sviluppo è riferito ai docenti ma... Nesema parlava in un post di un nuovo regolamento ATA che non c'è, se dovesse uscire potrebbe apportare cambiamenti anche su questo? Io non ne ho idea! Saluto affettuosamente Nesema che spero potrà illuminarti meglio togliendoti ogni dubbio.
Per quanto riguarda il Decreto Sviluppo si riferisce ai docenti poi... vai a capire che novità vengono loro in mente!

lillibel

Messaggio Da Ospite Lun Ago 29, 2011 8:55 pm

lillibel ha scritto:
assistente amministrativo ha scritto:anche il personale ATA ha l'obbligo, dopo l'immissione in ruolo, di restare nella stessa provincia per 5 anni?

http://www.uil.it/uilscuola/sites/default/files/dl_sviluppo_testo_art9.pdf

Leggi la colonna di destra, trovi proprio n.21 "... i docenti destinatari etc..." quindi il Decreto Sviluppo è riferito ai docenti ma... Nesema parlava in un post di un nuovo regolamento ATA che non c'è, se dovesse uscire potrebbe apportare cambiamenti anche su questo? Io non ne ho idea! Saluto affettuosamente Nesema che spero potrà illuminarti meglio togliendoti ogni dubbio.
Per quanto riguarda il Decreto Sviluppo si riferisce ai docenti poi... vai a capire che novità vengono loro in mente!
anche il personale ATA ha l'obbligo, dopo l'immissione in ruolo, di restare nella stessa provincia per 5 anni?

per adesso, NO nessun obbligo

ho contattato alcuni sindacalisti a livello nazionale ....si parla di un nuovo regolamento ATA, ancora in fase embrionale, quindi NIENTE di sicuro....

si ipotizza graduatorie di x numero, fatte dopo concorsi per titoli ed ESAMI

Ospite
Ospite

Messaggio Da assistente amministrativo Lun Ago 29, 2011 9:35 pm

grazie lillibel
grazi nesema

Messaggio Da B612 Lun Ago 29, 2011 10:59 pm

nesema ha scritto:

cosa vuol dire "x numero"?

B612
B612

Messaggio Da Ospite Mar Ago 30, 2011 11:47 am

B612 ha scritto:
nesema ha scritto:

cosa vuol dire "x numero"?

ICS (x) numero vuol dire:

che il numero sarà definito in base alle disponibilità in organico di fatto/pensionamenti previsti per la durata della graduatoria concorsuale

esempio (ipotetico) su base provinciale
durata prevista della grad. concorsuale: 4 anni
organico provinciale AA: 1200
posti vacanti in organico di diritto alla data di uscita bando concorso: 50 AA
media dei pensionamenti annuali : 40 AA
.......... in linea di massima i posti messi a concorso saranno 300 / 350, in modo da coprire i posti vacanti più qualche supplenza
questo meccanismo sarà poi ripetuto alla fine della durata grad. adeguandosi alle variabili suindicate

ripeto.: sono solo ipotesi non c'è nulla di sicuro

Ospite
Ospite

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili