supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

supplenza fino ad avente diritto

+22
light
Kichy
ciccipolenta
Candy
Chicchi08
lallaorizzonte
maestraelisabetta
titifra
Love80
morticia
laurina
cliomisia
uolly
Farfalla
twinmanu
mird
ardenza
gugu
settembrina
dimberaidiel
giulia boffa
isabel3
26 partecipanti

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da isabel3 Lun Set 12, 2011 2:56 pm

Promemoria primo messaggio :

Ciao a tutti,
ho visto vari post sull'argomento ma sono confusa:
si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra supplenza breve da GI (su malattia, maternità), o solo per una supplenza fina al 30/6 data dal csa?
grazie

isabel3

Torna in alto Andare in basso

supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da Love80 Sab Set 17, 2011 1:54 pm

morticia ha scritto:Help!!! Ho ricevuto proposta di supplenza da vecchie GI, (III fascia) dal 19 settembre al 4 ottobre.
Domande:
1)dovrei maturare 1 punto di servizio, giusto? se sono 15 gg sì, fai il conto tu! ;-)
2)Se arriva una proposta da GE o da nuove GI, posso lasciare senza incorrere in sanzioni, giusto? sì, come dice la nota del 13 settembre 2011
3)e sempre possibile rientrare nel salvaprecari, giusto? sì, sia che accetti sia che rifiuti

che hanno fatto queste domande migliaia di volte, ma ho tempo fino alle 7.30 di giorno 19 per rispondere (è lunedi), quindi ho poco tempo e sono nel pallone!

Love80

supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty Re: supplenza fino ad avente diritto

Messaggio Da morticia Sab Set 17, 2011 1:59 pm

[/b]3)e sempre possibile rientrare nel salvaprecari, giusto? sì, sia che accetti sia che rifiuti

Un'ultima domanda: vale anche se la supplenza è per 18 ore?

morticia

Messaggio Da titifra Sab Set 17, 2011 2:10 pm

morticia ha scritto:
[/b]3)e sempre possibile rientrare nel salvaprecari, giusto? sì, sia che accetti sia che rifiuti

Un'ultima domanda: vale anche se la supplenza è per 18 ore?

Se è una supplenza breve, puoi rifiutare. Se è cattedra al 30/06 o al 31/08 no
titifra
titifra

Messaggio Da morticia Sab Set 17, 2011 5:02 pm

si è una supplenza breve (16 giorni) di 18 ore settimanali fino ad avente diritto.
Grazie titifra!

morticia

Messaggio Da maestraelisabetta Sab Set 17, 2011 11:35 pm

Gentili Lalla e Giulia,
ho accettato una supplenza da una scuola, fino ad avente diritto, per uno spezzone di sostegno fino al 30 giugno.
In segreteria mi hanno detto che poichè non ho inserito sulle GI per il 2011-2014 il loro istituto, non potrannoCOMUNQUE rinominarmi.
Ma per gli spezzoni al 30 giugno le scuole non dovrebbero nominare dalle GaE?
Se così fosse, non ho qualche diritto in più a rimanere in questa scuola?
Qual è il decreto con il quale posso far valere le mie ragioni?
GRAZIE INFINITE, ELISABETTA

maestraelisabetta

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Set 18, 2011 7:49 am

maestraelisabetta ha scritto:Gentili Lalla e Giulia,
ho accettato una supplenza da una scuola, fino ad avente diritto, per uno spezzone di sostegno fino al 30 giugno.
In segreteria mi hanno detto che poichè non ho inserito sulle GI per il 2011-2014 il loro istituto, non potrannoCOMUNQUE rinominarmi.

di quante ore è lo spezzone?

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Love80 Dom Set 18, 2011 1:12 pm

maestraelisabetta ha scritto:Gentili Lalla e Giulia,

Sei abilitata su sostegno? Cmq dovrebbe essere giusto quello che ti hanno detto, se non mi sfugge niente. Proprio per questo sto rifiutando dalle scuole che non ho nel nuovo aggiornamento.

Love80

Messaggio Da maestraelisabetta Dom Set 18, 2011 4:14 pm

Gentili Lalla e Giulia, lo spezzone è di 12 ore fino al 30 giugno e in più mi hanno dato 5 ore per un allattamento che terminerà a dicembre, sempre fino ad avente diritto.
Non sono abilitata su sostegno ma nella mia provincia la graduatoria su sostegno è esaurita e stanno chiamando da posto comune.
Rispondetemi in fretta, per cortesia, poichè domani escono le nuove graduatorie e martedì ci saranno le nomine!
Vi ringrazio tanto, Elisabetta

maestraelisabetta

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 4:15 pm

lo spezzone tocca a GE, le 5 ore no
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da maestraelisabetta Dom Set 18, 2011 4:31 pm

Quindi non dovrebbe essere un problema il fatto che non ho inserito questa scuola...come faccio a far valere questa cosa?Ho dei diritti per la continuità oppure no? Mi dite i riferimenti da comunicare alla segreteria per appianare la questione? Grazie.

maestraelisabetta

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 4:32 pm

regolamento delle supplenze , spezzoni superiori alle 6 ore
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da maestraelisabetta Dom Set 18, 2011 4:50 pm

Grazie, grazie, grazie...e per la continuità? Vanto qualche diritto?

maestraelisabetta

Messaggio Da giulia boffa Dom Set 18, 2011 4:54 pm

se sei stata chiamata da GE resti, certo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da maestraelisabetta Dom Set 18, 2011 4:56 pm

Grazie! Elisabetta

maestraelisabetta

Messaggio Da Chicchi08 Gio Set 22, 2011 9:44 pm

sono stata convocata per posto fino ad avente diritto(non specifica se da p cpmune o sostegno) credo su posto comune.....secondo voi è un posto congelato o un posto che verrà ricoperto da incarico del csa nelle prox sett scorrendo la G.E.????
che mi consigliate d fare ? prendo se mai toccasse a me un avente diritto o una supplenza fino a dicembre?
Chicchi08
Chicchi08

Messaggio Da Candy Gio Set 22, 2011 9:57 pm

A me ancora non è chiaro: convocata tra poco per supplenza fino ad avente diritto per cattedra su sostegno fino al 30 giugno.
Hanno esaurito gli abilitati e io non sono abilitata per il sostegno, sono solo in prima fascia....
Chissà dove andranno a pescare l'abilitato e quando si presenterà? Non ho mai capito la II fascia chi comprenda... Ci potrà essere qualcuno abilitato e col sostegno in II fascia che è in grado di ottenere il posto? In II fascia chi ci sta? Chi è abilitato ma non ha servizio?

Candy

Messaggio Da ciccipolenta Ven Set 23, 2011 8:19 am

in 2 fascia ci sn gli abilitati nn inseriti in gae cm ad esempio i laureati in sfp immatricolati dal 2008

ciccipolenta

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 12:20 pm

Chicchi08 ha scritto:sono stata convocata per posto fino ad avente diritto(non specifica se da p cpmune o sostegno) credo su posto comune.....secondo voi è un posto congelato o un posto che verrà ricoperto da incarico del csa nelle prox sett scorrendo la G.E.????
che mi consigliate d fare ? prendo se mai toccasse a me un avente diritto o una supplenza fino a dicembre?

Nessuno sa aiutarmi???
Chicchi08
Chicchi08

Messaggio Da Kichy Ven Set 23, 2011 2:27 pm

Chi può darmi dei riferimenti normativi in cui c'è scritto che si può lasciare supplenza fino avente diritto (assegnata grazie alla messa a disposizione) per una conferita sulla base delle nuove graduatorie? E' importante Grazie

Kichy

supplenza fino ad avente diritto - Pagina 2 Empty supplenze...

Messaggio Da light Ven Set 23, 2011 4:41 pm

Ciao a tutti avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1)Per gli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore le scuole devono chiamare da GI giusto?perche' stamattina sono stata chiamata da GE per uno spezzone annuale di 3 ore!!e' uno sbaglio giusto?
2) se uno accetta annualita' su altra classe di concorso e nel frattempo sta lavorando nella sua classe di concorso (dove ha caricato i punti)e poi la lascia quando termina il contratto alla fine si possono caricare 6 punti(sulla cdc che interessa )più' quelli maturati fino alla chiamata?
3) se si lavora quindi contemporaneamente su due classi di concorso alla fine per il punteggio come si fa?
4) se si prende uno spezzone da gi di poche ore annuali con l'entrata in vigore del sp lo spezzone viene assegnato a un altro??
5) se in sede di convocazione erano rimasti e si rifiutano solo spezzoni anche magari accorpabili fino a formare posto intero ma spezzoni(che cioè' nn comparivano con la scritta 1Cattedra) e' giusto essere esclusi dal sp?
Grazie a chiunque voglia chiarirmi le idee!

light

Messaggio Da donat@ Ven Set 23, 2011 4:52 pm

Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto
vi prego datemi una risposta

donat@

Messaggio Da donat@ Ven Set 23, 2011 4:53 pm

Cecci ha scritto:Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto

potete rispondermi per favore??

donat@

Messaggio Da Chicchi08 Ven Set 23, 2011 5:00 pm

Chicchi08 ha scritto:
Chicchi08 ha scritto:sono stata convocata per posto fino ad avente diritto(non specifica se da p cpmune o sostegno) credo su posto comune.....secondo voi è un posto congelato o un posto che verrà ricoperto da incarico del csa nelle prox sett scorrendo la G.E.????

Nessuno sa aiutarmi???
Chicchi08
Chicchi08

Messaggio Da gugu Ven Set 23, 2011 5:01 pm

Cecci ha scritto:Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto

Avente diritto sono supplenze date in attesa delle nuove GI, per quanto riguarda le classi con GI di 1 esaurite il sostegno.
La tua è una supplenza temporanea con data di fine per cui non puoi cambiarla con l'altra, a meno che non sia fino a termine delle lezioni o delle attività didattiche.
gugu
gugu

Messaggio Da donat@ Ven Set 23, 2011 5:07 pm

gugu ha scritto:

Avente diritto sono supplenze date in attesa delle nuove GI, per quanto riguarda le classi con GI di 1 esaurite il sostegno.
La tua è una supplenza temporanea con data di fine per cui non puoi cambiarla con l'altra, a meno che non sia fino a termine delle lezioni o delle attività didattiche.

grazie mille

donat@

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 2 di 3 Precedente  1, 2, 3  Successivo

- Argomenti simili