supplenza fino ad avente diritto
+22
light
Kichy
ciccipolenta
Candy
Chicchi08
lallaorizzonte
maestraelisabetta
titifra
Love80
morticia
laurina
cliomisia
uolly
Farfalla
twinmanu
mird
ardenza
gugu
settembrina
dimberaidiel
giulia boffa
isabel3
26 partecipanti
Pagina 2 di 3
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
supplenza fino ad avente diritto
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
ho visto vari post sull'argomento ma sono confusa:
si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra supplenza breve da GI (su malattia, maternità), o solo per una supplenza fina al 30/6 data dal csa?
grazie
Ciao a tutti,
ho visto vari post sull'argomento ma sono confusa:
si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra supplenza breve da GI (su malattia, maternità), o solo per una supplenza fina al 30/6 data dal csa?
grazie
isabel3- Messaggi : 42
Re: supplenza fino ad avente diritto
morticia ha scritto:Help!!! Ho ricevuto proposta di supplenza da vecchie GI, (III fascia) dal 19 settembre al 4 ottobre.
Domande:
1)dovrei maturare 1 punto di servizio, giusto? se sono 15 gg sì, fai il conto tu! ;-)
2)Se arriva una proposta da GE o da nuove GI, posso lasciare senza incorrere in sanzioni, giusto? sì, come dice la nota del 13 settembre 2011
3)e sempre possibile rientrare nel salvaprecari, giusto? sì, sia che accetti sia che rifiuti
che hanno fatto queste domande migliaia di volte, ma ho tempo fino alle 7.30 di giorno 19 per rispondere (è lunedi), quindi ho poco tempo e sono nel pallone!
Love80- Messaggi : 659
[/b]3)e sempre possibile rientrare nel salvaprecari, giusto? sì, sia che accetti sia che rifiuti
Un'ultima domanda: vale anche se la supplenza è per 18 ore?
morticia- Messaggi : 37
Se è una supplenza breve, puoi rifiutare. Se è cattedra al 30/06 o al 31/08 nomorticia ha scritto:
[/b]3)e sempre possibile rientrare nel salvaprecari, giusto? sì, sia che accetti sia che rifiuti
Un'ultima domanda: vale anche se la supplenza è per 18 ore?
titifra- Messaggi : 6720
si è una supplenza breve (16 giorni) di 18 ore settimanali fino ad avente diritto.
Grazie titifra!
Grazie titifra!
morticia- Messaggi : 37
Gentili Lalla e Giulia,
ho accettato una supplenza da una scuola, fino ad avente diritto, per uno spezzone di sostegno fino al 30 giugno.
In segreteria mi hanno detto che poichè non ho inserito sulle GI per il 2011-2014 il loro istituto, non potrannoCOMUNQUE rinominarmi.
Ma per gli spezzoni al 30 giugno le scuole non dovrebbero nominare dalle GaE?
Se così fosse, non ho qualche diritto in più a rimanere in questa scuola?
Qual è il decreto con il quale posso far valere le mie ragioni?
GRAZIE INFINITE, ELISABETTA
ho accettato una supplenza da una scuola, fino ad avente diritto, per uno spezzone di sostegno fino al 30 giugno.
In segreteria mi hanno detto che poichè non ho inserito sulle GI per il 2011-2014 il loro istituto, non potrannoCOMUNQUE rinominarmi.
maestraelisabetta- Messaggi : 6
maestraelisabetta ha scritto:Gentili Lalla e Giulia,
di quante ore è lo spezzone?
lallaorizzonte- Moderatore
maestraelisabetta ha scritto:Gentili Lalla e Giulia,
Sei abilitata su sostegno? Cmq dovrebbe essere giusto quello che ti hanno detto, se non mi sfugge niente. Proprio per questo sto rifiutando dalle scuole che non ho nel nuovo aggiornamento.
Love80- Messaggi : 659
Gentili Lalla e Giulia, lo spezzone è di 12 ore fino al 30 giugno e in più mi hanno dato 5 ore per un allattamento che terminerà a dicembre, sempre fino ad avente diritto.
Non sono abilitata su sostegno ma nella mia provincia la graduatoria su sostegno è esaurita e stanno chiamando da posto comune.
Rispondetemi in fretta, per cortesia, poichè domani escono le nuove graduatorie e martedì ci saranno le nomine!
Vi ringrazio tanto, Elisabetta
Non sono abilitata su sostegno ma nella mia provincia la graduatoria su sostegno è esaurita e stanno chiamando da posto comune.
Rispondetemi in fretta, per cortesia, poichè domani escono le nuove graduatorie e martedì ci saranno le nomine!
Vi ringrazio tanto, Elisabetta
lo spezzone tocca a GE, le 5 ore no
giulia boffa- Admin
Quindi non dovrebbe essere un problema il fatto che non ho inserito questa scuola...come faccio a far valere questa cosa?Ho dei diritti per la continuità oppure no? Mi dite i riferimenti da comunicare alla segreteria per appianare la questione? Grazie.
regolamento delle supplenze , spezzoni superiori alle 6 ore
giulia boffa- Admin
Grazie, grazie, grazie...e per la continuità? Vanto qualche diritto?
se sei stata chiamata da GE resti, certo
giulia boffa- Admin
Grazie! Elisabetta
sono stata convocata per posto fino ad avente diritto(non specifica se da p cpmune o sostegno) credo su posto comune.....secondo voi è un posto congelato o un posto che verrà ricoperto da incarico del csa nelle prox sett scorrendo la G.E.????
che mi consigliate d fare ? prendo se mai toccasse a me un avente diritto o una supplenza fino a dicembre?
che mi consigliate d fare ? prendo se mai toccasse a me un avente diritto o una supplenza fino a dicembre?
Chicchi08- Messaggi : 369
A me ancora non è chiaro: convocata tra poco per supplenza fino ad avente diritto per cattedra su sostegno fino al 30 giugno.
Hanno esaurito gli abilitati e io non sono abilitata per il sostegno, sono solo in prima fascia....
Chissà dove andranno a pescare l'abilitato e quando si presenterà? Non ho mai capito la II fascia chi comprenda... Ci potrà essere qualcuno abilitato e col sostegno in II fascia che è in grado di ottenere il posto? In II fascia chi ci sta? Chi è abilitato ma non ha servizio?
Hanno esaurito gli abilitati e io non sono abilitata per il sostegno, sono solo in prima fascia....
Chissà dove andranno a pescare l'abilitato e quando si presenterà? Non ho mai capito la II fascia chi comprenda... Ci potrà essere qualcuno abilitato e col sostegno in II fascia che è in grado di ottenere il posto? In II fascia chi ci sta? Chi è abilitato ma non ha servizio?
Candy- Messaggi : 190
in 2 fascia ci sn gli abilitati nn inseriti in gae cm ad esempio i laureati in sfp immatricolati dal 2008
ciccipolenta- Messaggi : 301
Chicchi08 ha scritto:sono stata convocata per posto fino ad avente diritto(non specifica se da p cpmune o sostegno) credo su posto comune.....secondo voi è un posto congelato o un posto che verrà ricoperto da incarico del csa nelle prox sett scorrendo la G.E.????
Nessuno sa aiutarmi???
Chi può darmi dei riferimenti normativi in cui c'è scritto che si può lasciare supplenza fino avente diritto (assegnata grazie alla messa a disposizione) per una conferita sulla base delle nuove graduatorie? E' importante Grazie
Kichy- Messaggi : 2
supplenze...
Ciao a tutti avrei bisogno di alcuni chiarimenti:
1)Per gli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore le scuole devono chiamare da GI giusto?perche' stamattina sono stata chiamata da GE per uno spezzone annuale di 3 ore!!e' uno sbaglio giusto?
2) se uno accetta annualita' su altra classe di concorso e nel frattempo sta lavorando nella sua classe di concorso (dove ha caricato i punti)e poi la lascia quando termina il contratto alla fine si possono caricare 6 punti(sulla cdc che interessa )più' quelli maturati fino alla chiamata?
3) se si lavora quindi contemporaneamente su due classi di concorso alla fine per il punteggio come si fa?
4) se si prende uno spezzone da gi di poche ore annuali con l'entrata in vigore del sp lo spezzone viene assegnato a un altro??
5) se in sede di convocazione erano rimasti e si rifiutano solo spezzoni anche magari accorpabili fino a formare posto intero ma spezzoni(che cioè' nn comparivano con la scritta 1Cattedra) e' giusto essere esclusi dal sp?
Grazie a chiunque voglia chiarirmi le idee!
1)Per gli spezzoni pari o inferiori alle 6 ore le scuole devono chiamare da GI giusto?perche' stamattina sono stata chiamata da GE per uno spezzone annuale di 3 ore!!e' uno sbaglio giusto?
2) se uno accetta annualita' su altra classe di concorso e nel frattempo sta lavorando nella sua classe di concorso (dove ha caricato i punti)e poi la lascia quando termina il contratto alla fine si possono caricare 6 punti(sulla cdc che interessa )più' quelli maturati fino alla chiamata?
3) se si lavora quindi contemporaneamente su due classi di concorso alla fine per il punteggio come si fa?
4) se si prende uno spezzone da gi di poche ore annuali con l'entrata in vigore del sp lo spezzone viene assegnato a un altro??
5) se in sede di convocazione erano rimasti e si rifiutano solo spezzoni anche magari accorpabili fino a formare posto intero ma spezzoni(che cioè' nn comparivano con la scritta 1Cattedra) e' giusto essere esclusi dal sp?
Grazie a chiunque voglia chiarirmi le idee!
light- Messaggi : 126
Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto
vi prego datemi una risposta
donat@- Messaggi : 426
Cecci ha scritto:Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto
potete rispondermi per favore??
Chicchi08 ha scritto:Chicchi08 ha scritto:sono stata convocata per posto fino ad avente diritto(non specifica se da p cpmune o sostegno) credo su posto comune.....secondo voi è un posto congelato o un posto che verrà ricoperto da incarico del csa nelle prox sett scorrendo la G.E.????
Nessuno sa aiutarmi???
Cecci ha scritto:Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto
Avente diritto sono supplenze date in attesa delle nuove GI, per quanto riguarda le classi con GI di 1 esaurite il sostegno.
La tua è una supplenza temporanea con data di fine per cui non puoi cambiarla con l'altra, a meno che non sia fino a termine delle lezioni o delle attività didattiche.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Cecci ha scritto:Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto
Avente diritto sono supplenze date in attesa delle nuove GI, per quanto riguarda le classi con GI di 1 esaurite il sostegno.
La tua è una supplenza temporanea con data di fine per cui non puoi cambiarla con l'altra, a meno che non sia fino a termine delle lezioni o delle attività didattiche.
grazie mille
Pagina 2 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
Pagina 2 di 3