supplenza fino ad avente diritto
+22
light
Kichy
ciccipolenta
Candy
Chicchi08
lallaorizzonte
maestraelisabetta
titifra
Love80
morticia
laurina
cliomisia
uolly
Farfalla
twinmanu
mird
ardenza
gugu
settembrina
dimberaidiel
giulia boffa
isabel3
26 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
supplenza fino ad avente diritto
Promemoria primo messaggio :
Ciao a tutti,
ho visto vari post sull'argomento ma sono confusa:
si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra supplenza breve da GI (su malattia, maternità), o solo per una supplenza fina al 30/6 data dal csa?
grazie
Ciao a tutti,
ho visto vari post sull'argomento ma sono confusa:
si può lasciare una supplenza fino ad avente diritto per un'altra supplenza breve da GI (su malattia, maternità), o solo per una supplenza fina al 30/6 data dal csa?
grazie
isabel3- Messaggi : 42
Re: supplenza fino ad avente diritto
ah quindi anche fino al termine delle lezioni...sicurissimo???c'è una normativa?Cecci ha scritto:gugu ha scritto:Cecci ha scritto:Lalla o giulia o chi ne è certo...si può lasciare una supplenza fino al 30 settembre ricevuta da nuove Gi per una di durata fino al 13 maggio?...e poi ho letto sui vostri post "fino all'avente diritto"cosa significa?a me non hanno parlato di fino ad avente diritto
vi prego datemi una risposta
Avente diritto sono supplenze date in attesa delle nuove GI, per quanto riguarda le classi con GI di 1 esaurite il sostegno.
La tua è una supplenza temporanea con data di fine per cui non puoi cambiarla con l'altra, a meno che non sia fino a termine delle lezioni o delle attività didattiche.
grazie mille
donat@- Messaggi : 426
Regolamento supplenze aggiornato pubblicato su MIUR (e anche su O.S.)Cecci ha scritto:ah quindi anche fino al termine delle lezioni...sicurissimo???c'è una normativa?
giulianova- Messaggi : 1341
si si grazie millegiulianova ha scritto:Regolamento supplenze aggiornato pubblicato su MIUR (e anche su O.S.)Cecci ha scritto:ah quindi anche fino al termine delle lezioni...sicurissimo???c'è una normativa?
donat@- Messaggi : 426
giulia boffa ha scritto:si può lasciare cattedra fino ad avente diritto per qualunque motivo
E se c'è una convocazione per una supplenza di 18 ore(forse fino a giugno con la nuova graduatoria) o 12 entrambe sull'avente diritto,posso lasciare un'altra supplenza di 6 ore sempre sull'avente diritto????
ti ringrazio
Sempre 3°fascia GI
ornella- Messaggi : 70
quindi non posso lasciare una supplenza sull'avente diritto di 6 ore per un altra di 18 ore sempre sull'avente diritto.E' cosi?o mi sbaglio????
Per favore rispondetemi!!!!!
ornella ha scritto:quindi non posso lasciare una supplenza sull'avente diritto di 6 ore per un altra di 18 ore sempre sull'avente diritto.E' cosi?o mi sbaglio????
Non puoi.
Paolo1974- Moderatore
Lalla o Giulia,confermata la risposta di Paolo1974?????
Per favore rispondetemi!!!!!!
Per favore rispondetemi!!!!!!
Puoi completare...
titifra- Messaggi : 6720
spero....grazietitifra ha scritto:Puoi completare...
sono supplente cn contratto fino ad avente diritto tramite mad...questo vuol dire che quando usciranno le gi se c'è qualcuno in 2 fascia mi mandano via giusto?
ciccipolenta- Messaggi : 301
potrebbero
giulia boffa- Admin
Giulia scusami, vedo che sei in linea. Posso approfittarne?
La segreteria mi ha risposto che non sa rispondermi, chiedo a te.. sono su sostegno, spezzone da nuove grad. incrociate fino all'avente diritto. In quali casi posso lasciare questa supplenza?
Se mi chiamassero per una supplenza breve potrei accettarla? E' che preferirei lavorare nella mia classe di concorso...
Grazie : )
La segreteria mi ha risposto che non sa rispondermi, chiedo a te.. sono su sostegno, spezzone da nuove grad. incrociate fino all'avente diritto. In quali casi posso lasciare questa supplenza?
Se mi chiamassero per una supplenza breve potrei accettarla? E' che preferirei lavorare nella mia classe di concorso...
settembrina- Messaggi : 556
settembrina ha scritto:Giulia scusami, vedo che sei in linea. Posso approfittarne?
Ho riletto tutte le varie risposte, ma vorrei una conferma. Essendo su avente diritto sul sostegno senza specializzazione, posso lasciare anche per supplenza che non sia al 30 giugno o alla fine delle attività didattiche? Ma solo se non è un'altra supplenza sul sostegno?
Ho una grandissima confusione, scusate...
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:giusto
Grazie Giulia!
Sono nel panico... il sostegno non fa per me...aspetterò con ansia una chiamata, anche di poche ore e pochi giorni...
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Da supplenza ATA fino ad avente diritto a supplenza DOCENTE fino ad avente diritto
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
» Rinuncia supplenza fino all'avente diritto per altra supplenza fino a giugno, si può?
» contratto fino ad avente diritto su due comuni e supplenza fino al 30/06 su terzo comune
» lasciare supplenza su materia fino all'avente diritto per una su sostegno fino ad aprile
» supplenza fino ad avente diritto...fino al 7 ottobre?
Pagina 3 di 3