URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI

3 partecipanti

Andare in basso

URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Empty URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI

Messaggio Da meide Lun Set 19, 2011 1:29 pm

una scuola mi offre uno spezzone di 6 ore distribuite malissimo! Il mercoledì 2° ora, IL GIOVEDì 3° ORA E BASTA. Mi brucio la possibilità di un completamento! Spendo di più di benzina. Ho usufruito della disoccupazione x gli iscritti negli elenchi prioritari 2010-2011.
DEVO CAPIRE SE MI CONVIENE RESTARE IN DISOCCUPAZIONE (economicamente sì) E ASPETTARE UNA SUPPLENZA SU UNA CATTEDRA INTERA. Devo dare una risposta entro le 12 di domani.
La scuola non intende modificare l'orario, anche se si tratterebbe di spostare una sola ora!

meide

Torna in alto Andare in basso

URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Empty Re: URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI

Messaggio Da scromo Lun Set 19, 2011 1:48 pm

non mi sembrano distribuite malissimo le fai in due giorni certo che fai 5 ore il mercoledì ciò non preclude il completamento si può chiedere comunque al dirigente di un'altra eventuale scuola di completamento di spalmarti le ore sui giorni restanti e sulle ore restanti. ti suggerirei di cambiare titolo al topic rendendone così più chiaro il contenuto
scromo
scromo

URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI Empty Re: URGENTISSIMO X LALLA O ALTRI ESPERTI

Messaggio Da meide Lun Set 19, 2011 2:01 pm

LUNEDì: I e II ora
martedì: nulla
MERCOLEDì: II ora
GIOVEDì: III ora
VENERDì: nulla
SABATO: I e II ora
Ecco le mie sei ore.
Gentilmente, non ho bisogno di commenti ma di informazioni precise. Chiedo agli esperti:
1) davvero la scuola può rifiutarsi di apporre qualunque modifica all'orario?
2) posso usufruire della disoccupazione ordinaria in settembre se fino ad agosto avevo quella de salvaprecari?
3) posso garantirmi i punti con gli elenchi prioritari 2011-2012? ( nel 2009-2010 ho lavorato fino al 31 agosto. Lo scorso anno scolastico ero negli elenchi prioritari.)
GRAZIE

meide

Messaggio Da giulia boffa Lun Set 19, 2011 2:03 pm

titolo non idoneo chiudo
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili