supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?
+4
allegria
gugu
silvy45
deboel
8 partecipanti
Pagina 1 di 1
supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?
Ciao a tutti,
sto lavorando su una supplenza sos 18 ore fino ad avente diritto. Sono di I fascia, GI nuove, ma non ho la specializzazione su sos ma solo a345 inglese medie. Mi hanno spiegato un po' ovunque e anche qui ho letto diverse volte che il contratto non puo' essere fatto fino al 30/06 perchè attendono che escano le II e III fasce GI...ok...oggi pero' mi chiama un'altra scuola e mi dice che mi puo' offrire un contratto di 18 ore sos fino al 30/06. Ho fatto notare la cosa, ossia che sembrerebbe che i contratti non possano essere fatti al 30/06...la segretaria mi ha detto che mi avrebbe richiamata per conferma...mi richiama e mi dice che il contratto puo' essere fatto al 30/06.io ho ovviamente accettato...ma quindi si possono già fare i contratti al 30/06? è sicuro?? ho un altro quesito: io adesso avviso la scuola dove sono su avente diritto...e se mi propongono anche loro contratto fino al 30/06 come mi devo comportare? "vince" chi me lo ha proposto prima? o scelgo?
sto lavorando su una supplenza sos 18 ore fino ad avente diritto. Sono di I fascia, GI nuove, ma non ho la specializzazione su sos ma solo a345 inglese medie. Mi hanno spiegato un po' ovunque e anche qui ho letto diverse volte che il contratto non puo' essere fatto fino al 30/06 perchè attendono che escano le II e III fasce GI...ok...oggi pero' mi chiama un'altra scuola e mi dice che mi puo' offrire un contratto di 18 ore sos fino al 30/06. Ho fatto notare la cosa, ossia che sembrerebbe che i contratti non possano essere fatti al 30/06...la segretaria mi ha detto che mi avrebbe richiamata per conferma...mi richiama e mi dice che il contratto puo' essere fatto al 30/06.io ho ovviamente accettato...ma quindi si possono già fare i contratti al 30/06? è sicuro?? ho un altro quesito: io adesso avviso la scuola dove sono su avente diritto...e se mi propongono anche loro contratto fino al 30/06 come mi devo comportare? "vince" chi me lo ha proposto prima? o scelgo?
deboel- Messaggi : 235
Re: supplenza sostegno fino al 30 giugno: è già possibile conferirle?
ma è una supplenza su un titolare assente?
silvy45- Messaggi : 175
silvy45 ha scritto:ma è una supplenza su un titolare assente?
no. mi ha detto che ieri è arrivata la comunicazione di un nuovo posto di sostegno...
una cattedra di 18 ore al 30/06 NON può darla il DS, ma DEVE darla il provveditorato come sopravvenuta disponibilità, quindi da GE
Informati al provveditorato,non vorrei che qualcuno ti facesse ricorso.
silvy45 ha scritto:una cattedra di 18 ore al 30/06 NON può darla il DS, ma DEVE darla il provveditorato come sopravvenuta disponibilità, quindi da GE
medie sos milano la GE è andata esaurita, quindi stanno chiamando da GI, tutte le scuole stanno facendo così...ho ricevuto un sacco di telefonate ma tutte fino ad avente diritto non al 30/06, per via della storia della seconda e terza fascia non ancora pubblicata...non capisco...
ah! in questo caso è corretto che convochino i DS.
Se hanno già pubblicato le nuove GI non può esistere un avente diritto per graduatoria GI.
Invece io penso (mio parere personale) che siano i posti congelati per via del ricorso a pettine.
Se hanno già pubblicato le nuove GI non può esistere un avente diritto per graduatoria GI.
Invece io penso (mio parere personale) che siano i posti congelati per via del ricorso a pettine.
silvy45 ha scritto:ah! in questo caso è corretto che convochino i DS.
Tutte le scuole stanno chiamando fino ad avente diritto perchè devono essere pubblicate le II e III fasce nelle quali potrebbero esserci degli abilitati sos...quindi non capisco perchè questa scuola mi dice del contratto al 30/06...
deboel ha scritto:silvy45 ha scritto:ah! in questo caso è corretto che convochino i DS.
Tutte le scuole stanno chiamando fino ad avente diritto perchè devono essere pubblicate le II e III fasce nelle quali potrebbero esserci degli abilitati sos...quindi non capisco perchè questa scuola mi dice del contratto al 30/06...
Essendo avanzati centinaia di posti di AD00 probabilmente la segreteria sa già che sarai tu l'AD, però in effetti ora dovrebbe fare un contratto su AD e appena escono le 2,3 GI ed appurato che non esistono specializzati portare il contratto al 30-06.
gugu- Messaggi : 39712
Essendo avanzati centinaia di posti di AD00 probabilmente la segreteria sa già che sarai tu l'AD, però in effetti ora dovrebbe fare un contratto su AD e appena escono le 2,3 GI ed appurato che non esistono specializzati portare il contratto al 30-06.[/quote]
E quindi come consigli di comportarmi? io accetterei al 30/06, oltre al fatto che è una scuola più vicina...inoltre se la scuola dove sto lavorando su AD mi fa la controproposta cosa sarei tenuta ad accettare?
Quindi nelle nuove graduatorie GI di 1^ fascia non ci sono docenti con la specializzazione????
Certo che viviamo 2 realtà opposte tra nord e sud, nella mia città sono rimasti fuori da GE di SOS colleghi con 160 punti.....altro che avente diritto!!!
Certo che viviamo 2 realtà opposte tra nord e sud, nella mia città sono rimasti fuori da GE di SOS colleghi con 160 punti.....altro che avente diritto!!!
Una volta uscite le GI tutte le nomine AD devono essere confermate, per cui potrai decidere di lasciare l'attuale (il fatto è che bisogna capire come agiranno tutte le scuole con AD da 1 GI a livello di tempo-nomina).
silvy45 ha scritto:Quindi nelle nuove graduatorie GI di 1^ fascia non ci sono docenti con la specializzazione????
Capita, in questo caso bastava trasferirsi.
Purtroppo non è sempre prevedibile. C'è qualche provincia (tipo la mia) dove la GE è sempre stata esaurita ma con i trasferimenti di quest'anno ed i tagli ora si arriva a malapena a metà graduatoria...speriamo nel futuro!
allegria- Messaggi : 185
allegria ha scritto:Purtroppo non è sempre prevedibile. C'è qualche provincia (tipo la mia) dove la GE è sempre stata esaurita ma con i trasferimenti di quest'anno ed i tagli ora si arriva a malapena a metà graduatoria...speriamo nel futuro!
Eh...ma il trasferimento non era previsto, bisognerebbe ricordare i due anni passati. Nel 2014 saremo punto e a capo (forse con molti più abilitati se parte il TFA e molto più caos).
scusa gugu ma non ho capito: ho preso tempo fino a lunedì, nel senso che ho detto che accettavo ma volevo prima parlare con la scuola dove sono fino ad AD...ma lunedì cosa faccio??? è sicuro che posso accettare questa supplenza fino al 30/06?posso lasciare questo AD?non ci capisco più nulla
scusate, ma non capito una cosa. Se la GE sos è esaurita, chiamano da I fascia, ma su graduatorie incrociate, giusto?
palma- Messaggi : 157
palma ha scritto:scusate, ma non capito una cosa. Se la GE sos è esaurita, chiamano da I fascia, ma su graduatorie incrociate, giusto?
si chiamano da graduatorie incrociate...
qualcuno mi sa aiutare? secondo me sta sbagliando la scuola che mi offre supplenza fino al 30/06...
gugu ha scritto:Una volta uscite le GI tutte le nomine AD devono essere confermate, per cui potrai decidere di lasciare l'attuale (il fatto è che bisogna capire come agiranno tutte le scuole con AD da 1 GI a livello di tempo-nomina).
Anch'io sono stata convocata su sostegno fino ad avente diritto (come sapete, io sono abilitata solo su inglese medie e superiori), dunque il posto verrà confermato quando usciranno le definitive di II e III fascia? ma come fanno ad esserci degli abilitati di sostegno in III fascia (cioè tra i non abilitati?)???
Laura70- Messaggi : 3702
tiro su ancora il post...scusate ho necessità di una risposta
Anch'io sono stata convocata sul sos da graduatorie incrociate e mi chiedo chi siano gli appartenenti alla terza fascia del sos alle medie...Laura70 ha scritto:gugu ha scritto:Una volta uscite le GI tutte le nomine AD devono essere confermate, per cui potrai decidere di lasciare l'attuale (il fatto è che bisogna capire come agiranno tutte le scuole con AD da 1 GI a livello di tempo-nomina).
Anch'io sono stata convocata su sostegno fino ad avente diritto (come sapete, io sono abilitata solo su inglese medie e superiori), dunque il posto verrà confermato quando usciranno le definitive di II e III fascia? ma come fanno ad esserci degli abilitati di sostegno in III fascia (cioè tra i non abilitati?)???
giuseppina67- Messaggi : 176
deboel ha scritto:tiro su ancora il post...scusate ho necessità di una risposta
Non so che dirti... Io sono stata chiamata da almeno 10 scuole su sostegno (come te in I fascia per A345 e non specializzata su sostegno) e sempre fino avente diritto. Secondo me sbaglia la segreteria della scuola che vuole darti la cattedra al 30 giugno. So che è un buon boccone da non lasciarti sfuggire, soprattutto se più vicina a casa tua... ma io chiederei prima alla scuola in cui sei se ti fanno un contratto al 30 giugno e eventualmente se puoi lasciare senza sanzioni. Cmq non voglio metterti dubbi inutili. In teoria la storia dell'avente diritto in attesa della pubblicazione della II e III fascia è corretta.
Love80- Messaggi : 659
Argomenti simili
» è possibile rifiutare una supplenza per maternita per una supplenza fino al 30 giugno?
» Supplenza fino al 30 giugno. Possibile?
» Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Supplenza su sostegno fino al 30 giugno
» Supplenza fino al 30 giugno. Possibile?
» Supplenza breve di 18 ore - possibile accettare 3 ore fino a giugno?
» Sempre possibile lasciare supplenza breve su posto comune per supplenza fino ad avente diritto sul sostegno?
» Supplenza su sostegno fino al 30 giugno
Pagina 1 di 1