maternità sotto contratto ancora dubbi...
2 partecipanti
Pagina 1 di 1
maternità sotto contratto ancora dubbi...
allora finalmente dalla scuola mi hanno chiamato per firmare il contratto dal 1 settembre al 30 giugno.
io ero già sotto indennità all'80% dall'inps (anticipata iniziata in scuola privata), i quali mi mettono il dubbio su chi mi pagherà....cioè mi hanno chiesto se sono sicura che mi pagherà la scuola e se loro devono chiudere il trattamento di indennità....
da quello che ho capito: dal 1^ settembre mi pagherà la scuola al 100%, e l'inps non centrerà più niente perchè passa tutto sotto la scuola e di conseguenza ne è competente l'inpdap...quindi non devo presentare nessun modulo di richiesta maternità se non tutte le certificazioni di rito e certificato ginecologico alla scuola statale dove ho preso supplenza
mamma mia millllleeeee dubbbiiiii!!!!
io ero già sotto indennità all'80% dall'inps (anticipata iniziata in scuola privata), i quali mi mettono il dubbio su chi mi pagherà....cioè mi hanno chiesto se sono sicura che mi pagherà la scuola e se loro devono chiudere il trattamento di indennità....
da quello che ho capito: dal 1^ settembre mi pagherà la scuola al 100%, e l'inps non centrerà più niente perchè passa tutto sotto la scuola e di conseguenza ne è competente l'inpdap...quindi non devo presentare nessun modulo di richiesta maternità se non tutte le certificazioni di rito e certificato ginecologico alla scuola statale dove ho preso supplenza
mamma mia millllleeeee dubbbiiiii!!!!
Sticci- Messaggi : 234
Re: maternità sotto contratto ancora dubbi...
ti paga la scuola al 100%, che poi si rivarrà sull'inps; devi fornire alla scuola statale tutti i documenti dell'anticipata
giulia boffa- Admin
Re: maternità sotto contratto ancora dubbi...
ah quindi che centra l'inpdap...è stato l'inps a dirmi che con la scuola pubblica subentra l'inpdap...
ma come fanno a non sapere ste cose, mi domando se sono la prima che si trova in questa situazione all'inps del mio paese!
mi pagherà la scuola o sarà comunque il tesoro a pagarmi? questo vale per anticipata+obbligatoria?
si tutti i documenti dell'anticipata già presentati il 1^ settembre con la "presa" di servizio
grazie giulia sono sempre preziose le tue risposte :-)
ma come fanno a non sapere ste cose, mi domando se sono la prima che si trova in questa situazione all'inps del mio paese!
mi pagherà la scuola o sarà comunque il tesoro a pagarmi? questo vale per anticipata+obbligatoria?
si tutti i documenti dell'anticipata già presentati il 1^ settembre con la "presa" di servizio
grazie giulia sono sempre preziose le tue risposte :-)
Sticci- Messaggi : 234
Argomenti simili
» DUBBI: in maternità senza contratto e nuova chiamata...
» dubbi indennità fuori nomina e maternità obbligatoria oltre la scadenza del contratto
» dubbi maternità
» indennità sotto contratto o fuori nomina
» MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B
» dubbi indennità fuori nomina e maternità obbligatoria oltre la scadenza del contratto
» dubbi maternità
» indennità sotto contratto o fuori nomina
» MATERNITà OBBLIGATORIA TERMINE CONTRATTO SCUOLA A PROSEGUE CONTRATTO SCUOLA B
Pagina 1 di 1