nomina su due scuole e interdizione Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
nomina su due scuole e interdizione Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

nomina su due scuole e interdizione

4 partecipanti

Andare in basso

nomina su due scuole e interdizione Empty nomina su due scuole e interdizione

Messaggio Da lala Gio Ott 06, 2011 5:57 pm

Gentile Giulia, oggi pomeriggio ho preso 2 spezzoni di 12 e 6 ore fino al 30 giugno. Domani mattina dovrei fare la presa di servizio ma ho anche in mattinata presto la visita dal ginecologo per il certificato per l'interdizione. Come mi comporto con le scuole? Gli impiegati dell'AT mi hanno detto che la presa di servizio si fa solo nella scuola con il maggior numero di ore: posso telefonare in mattinata presto, dire che ho la visita per l'interdizione ed eventualmente andare sul tardi a scuola? Inoltre, il certificato di interdizione alla voce datore di lavoro deve risportare entrambe le scuole? In tutto questo non credo di riuscire ad andare all'ispettorato già domani (gli uffici di pomeriggio sono chiusi): è sufficiente lasciare copia del certificato medico alla scuola e lunedì mando anche la copia della richiesta o devo seguire altra procedura? Grazie e spero possa aiutarmi.

lala

Torna in alto Andare in basso

nomina su due scuole e interdizione Empty Re: nomina su due scuole e interdizione

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 07, 2011 9:53 am

devi mandare tutto alla segreteria che ti gestisce il contratto, quindi a quella con cui hai più ore; chiama la scuola e dì che vai a fare visita, l'interdizione parte da oggi, quindi sei coperta per la presa di servizio, puoi mandarlo anche via fax
giulia boffa
giulia boffa
Admin

nomina su due scuole e interdizione Empty Re: nomina su due scuole e interdizione

Messaggio Da rocsina78 Ven Ott 07, 2011 11:23 am

Ciao a tutti, mi hanno chiamato per una supplenza di circa un mese su materia; ven prox ho l'eco in ospedale...che tipo di permesso devo chiedere? Inoltre, sicuramente, ven il dottore mi farà il certificato per l'interdizione perchè sto avendo dei prbl. Posso prendere servizio e poi consegnare il certificato di anticipata? E se nel frattempo avessi dei prbl di salute come di dovrei comportare? Inoltre ho fatto bene a nn accennare niente al segretario?
rocsina78
rocsina78

Messaggio Da giulia boffa Ven Ott 07, 2011 11:29 am

prendi servizio, poi porti certificato; se hai problemi di salute nel frattempo, porta un semplice certificato medico del tuo dottore curante
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da rocsina78 Ven Ott 07, 2011 11:32 am

Ok, allora prendo servizio e poi mi regolo; ma che permesso devo prendere per fare l'eco ven prox? Ho paura che mi facciano storie
rocsina78
rocsina78

Messaggio Da carmy_78 Mar Ott 11, 2011 10:22 am

Io per le visite di gravidanza ho chiesto la malattia, specificando che era una visita e quindi che non sarei stata a casa ma in clinica (di cui ho lasciato il numero di telefono), e poi ho chiesto al medico che mi faceva le visite o le ecografie il certificato per lavoro. Me lo hanno sempre fatto fare e sono al terzo figlio, immagino sia quindi la procedura corretta. Ciao!

carmy_78

Messaggio Da rocsina78 Mar Ott 11, 2011 4:20 pm

Grazie mille, la visita di questa settimana capita nella giornata libera della docente che sostituisco.
rocsina78
rocsina78

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili