nomina su ore inesistenti e interdizione!
Pagina 1 di 1
nomina su ore inesistenti e interdizione!
Scusate se apro un nuovo topic, ma la situazione è davvero urgente: Come specificato nell'altro topic ho preso nomina su due spezzoni (12 e 6 ore) ieri pomeriggio. Stamattina mi reco in ospedale per la visita e il certificato per l'interdizione (sul quale il gine ha indicato le due scuole di servizio, come indicato sul modello dell'ispettorato) e chiamo la scuola delle 12 ore che mi comunica che le ore non sono 12 ma 9 (per cui salterebbero anche le altre 6 ore perchè non sussisterebbe più la cattedra orario). Dopo mille peripezie riesco a parlare con un dirigente dell'AT che mi rimanda a lunedì per risolvere la questione essendo stamatina impegnati in altre nomine per altre cdc e poi c'è il fine settimana. Inoltre mi consiglia di prendere servizio in entrambe le scuole per non avere poi problemi. Sempre accompagnata da mia madre mi reco alle due scuole per la presa di servizio, ma non resta più tempo per recarmi all'ispettorato per cui slitta a lunedì. I miei dubbi e domande sono i seguenti:
1) Avendo fatto le prese di servizio ma non firmato i contratti, risulto regolarmente nominata?
2) Eventulamente si dovesse decidere per una riconvocazione, le due scuole mi faranno un contratto da oggi fino al giorno delle nuove nomine o sarò scoperta per questi giorni?
3)la cosa che più mi interessa e preoccupa: posso ugulamente avviare le pratiche di interdizione e nel caso dovessi cambiare sedi saranno le scuole (o l'ispettorato, non so) a trasferirsi o rettificare la pratica? Non è un problema che il certificato medico indica le due sedi di servizio prese in convocazione se poi dovessero cambiare?
4) l'ispettorato mi ha detto che domani sono già coperta da interdizione, anche se la documentazione la porto lunedì. E' vero (c'è un rif normativo?)? Come lo giustifico allescuole? con fax del certificato del gine (ospedaliero)?
Vi prego di aiutarmi e consigliarmi perchè non so proprio che pesci prendere, mi viene solo da piangere e sono agitatissima (e non mi fa affatto bene!)
1) Avendo fatto le prese di servizio ma non firmato i contratti, risulto regolarmente nominata?
2) Eventulamente si dovesse decidere per una riconvocazione, le due scuole mi faranno un contratto da oggi fino al giorno delle nuove nomine o sarò scoperta per questi giorni?
3)la cosa che più mi interessa e preoccupa: posso ugulamente avviare le pratiche di interdizione e nel caso dovessi cambiare sedi saranno le scuole (o l'ispettorato, non so) a trasferirsi o rettificare la pratica? Non è un problema che il certificato medico indica le due sedi di servizio prese in convocazione se poi dovessero cambiare?
4) l'ispettorato mi ha detto che domani sono già coperta da interdizione, anche se la documentazione la porto lunedì. E' vero (c'è un rif normativo?)? Come lo giustifico allescuole? con fax del certificato del gine (ospedaliero)?
Vi prego di aiutarmi e consigliarmi perchè non so proprio che pesci prendere, mi viene solo da piangere e sono agitatissima (e non mi fa affatto bene!)
lala- Messaggi : 202
Re: nomina su ore inesistenti e interdizione!
so che la situazione è ingarbugliata, ma nessuno sa aiutarmi?
Oggi ho chiesto ad un sindacalista che mi ha detto:
- va bene che ho fatto la presa di servizio, ma l'importante è non aver prestato servizio (cioè non ho firmato alcun registro, neanche quello delle presenze, solo l'accettazione della nomina) dato che il certificato reca la data di oggi (su questo sono molto dubbiosa, non vorrei avere problemi per l'interdizione);
- fino a quando non si risolverà la questione delle ore con l'AT io risulto in servizio presso queste scuole che mi dovranno coprire con contratto anche solo per pochi giorni se con la riconvocazione dovessi cambiare sedi;
- pertanto sono da considerare già in interdizione perchè il certificato dell'ospedale questo attesta e lunedì andrò all'ispettorato per consegnare i documenti. Tra l'altro l'ispettorato ha detto che dalla data del certificato si hanno 3 giorni di tempo per consegnare il tutto e per far partire l'interdizione dalla data del certificato;
-che data indico di fine contratto sulla domanda di interdizione? 30 giugno?
Poichè non mi fido dei sindacalisti...vi prego aiutatemi!
Oggi ho chiesto ad un sindacalista che mi ha detto:
- va bene che ho fatto la presa di servizio, ma l'importante è non aver prestato servizio (cioè non ho firmato alcun registro, neanche quello delle presenze, solo l'accettazione della nomina) dato che il certificato reca la data di oggi (su questo sono molto dubbiosa, non vorrei avere problemi per l'interdizione);
- fino a quando non si risolverà la questione delle ore con l'AT io risulto in servizio presso queste scuole che mi dovranno coprire con contratto anche solo per pochi giorni se con la riconvocazione dovessi cambiare sedi;
- pertanto sono da considerare già in interdizione perchè il certificato dell'ospedale questo attesta e lunedì andrò all'ispettorato per consegnare i documenti. Tra l'altro l'ispettorato ha detto che dalla data del certificato si hanno 3 giorni di tempo per consegnare il tutto e per far partire l'interdizione dalla data del certificato;
-che data indico di fine contratto sulla domanda di interdizione? 30 giugno?
Poichè non mi fido dei sindacalisti...vi prego aiutatemi!
lala- Messaggi : 202
Argomenti simili
» nomina supplenza GPS 1 fascia ma ore inesistenti
» Nomina e interdizione
» nomina su due scuole e interdizione
» Interdizione fuori nomina e difficoltà
» Interdizione anticipata fuori nomina
» Nomina e interdizione
» nomina su due scuole e interdizione
» Interdizione fuori nomina e difficoltà
» Interdizione anticipata fuori nomina
Pagina 1 di 1