I TEMPI DELL'USP Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
I TEMPI DELL'USP Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

I TEMPI DELL'USP

4 partecipanti

Andare in basso

I TEMPI DELL'USP Empty I TEMPI DELL'USP

Messaggio Da vanilla77 Ven Ott 07, 2011 9:46 pm

...Il 19 settembre ho fatto ricorso al mio USP per una questione relativa a dei punti di un master. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo hanno per rispondermi....e come di solito lo fanno (sia in caso positivo che negativo). Mi avvertiranno o devo controllare sempre sul sito per vedere eventuali rettifiche???

vanilla77

Torna in alto Andare in basso

I TEMPI DELL'USP Empty Re: I TEMPI DELL'USP

Messaggio Da gugu Ven Ott 07, 2011 9:47 pm

Mi pare tu sia "molto" fuori tempo massimo per un ricorso sulle GE.
gugu
gugu

Messaggio Da vanilla77 Ven Ott 07, 2011 9:51 pm

gugu ha scritto:Mi pare tu sia "molto" fuori tempo massimo per un ricorso sulle GE.

per un errore fatto DA LORO, credo si possa sempre ricorrere. cmq io ho spiegato ai dipendenti di cosa si trattasse, e me l'hanno fatto consegnare. magari, se dovessi avere ragione io, mi correggeranno i punti al prossimo aggiornamento...perdo qualche posizione per questo triennio ( e santissima pazienza), ma mi evito un master, quindi RISPARMIU SORDI (perdonami, ma non mi sn trattenuta dal perlare il calabro)

vanilla77

Messaggio Da titifra Sab Ott 08, 2011 9:19 pm

vanilla77 ha scritto:
gugu ha scritto:Mi pare tu sia "molto" fuori tempo massimo per un ricorso sulle GE.

per un errore fatto DA LORO, credo si possa sempre ricorrere. cmq io ho spiegato ai dipendenti di cosa si trattasse, e me l'hanno fatto consegnare. magari, se dovessi avere ragione io, mi correggeranno i punti al prossimo aggiornamento... Probabile perdo qualche posizione per questo triennio ( e santissima pazienza), ma mi evito un master, quindi RISPARMIU SORDI (perdonami, ma non mi sn trattenuta dal perlare il calabro)
titifra
titifra

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 09, 2011 9:40 am

vanilla77 ha scritto:...Il 19 settembre ho fatto ricorso al mio USP per una questione relativa a dei punti di un master. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo hanno per rispondermi....e come di solito lo fanno (sia in caso positivo che negativo). Mi avvertiranno o devo controllare sempre sul sito per vedere eventuali rettifiche???

gli USP lavorano più o meno tutto l'anno sulle graduatorie ad esaurimento, quindi potrebbe anche darsi che si perda parecchio tempo. tra qualche settimana magari recati nuovamente all'USP per sollecitare risposta, positiva o negativa che sia

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da vanilla77 Lun Ott 10, 2011 1:27 pm

lallaorizzonte ha scritto:
vanilla77 ha scritto:...Il 19 settembre ho fatto ricorso al mio USP per una questione relativa a dei punti di un master. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo hanno per rispondermi....e come di solito lo fanno (sia in caso positivo che negativo). Mi avvertiranno o devo controllare sempre sul sito per vedere eventuali rettifiche???

gli USP lavorano più o meno tutto l'anno sulle graduatorie ad esaurimento, quindi potrebbe anche darsi che si perda parecchio tempo. tra qualche settimana magari recati nuovamente all'USP per sollecitare risposta, positiva o negativa che sia

infatti. se dovesse esserci esito negativo, mi iscrivo per questo benedetto punto che mi manca per arrivare a quota 10, e che mi farà superare da 2 colleghi sulla materia per ben 3 anni....e dai 5 sul sostegno. quando si dice per un punto....grazie lalla

vanilla77

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili