I TEMPI DELL'USP
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
I TEMPI DELL'USP
...Il 19 settembre ho fatto ricorso al mio USP per una questione relativa a dei punti di un master. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo hanno per rispondermi....e come di solito lo fanno (sia in caso positivo che negativo). Mi avvertiranno o devo controllare sempre sul sito per vedere eventuali rettifiche???
vanilla77- Messaggi : 953
Re: I TEMPI DELL'USP
Mi pare tu sia "molto" fuori tempo massimo per un ricorso sulle GE.
gugu- Messaggi : 39712
gugu ha scritto:Mi pare tu sia "molto" fuori tempo massimo per un ricorso sulle GE.
per un errore fatto DA LORO, credo si possa sempre ricorrere. cmq io ho spiegato ai dipendenti di cosa si trattasse, e me l'hanno fatto consegnare. magari, se dovessi avere ragione io, mi correggeranno i punti al prossimo aggiornamento...perdo qualche posizione per questo triennio ( e santissima pazienza), ma mi evito un master, quindi RISPARMIU SORDI (perdonami, ma non mi sn trattenuta dal perlare il calabro)
vanilla77 ha scritto:gugu ha scritto:Mi pare tu sia "molto" fuori tempo massimo per un ricorso sulle GE.
per un errore fatto DA LORO, credo si possa sempre ricorrere. cmq io ho spiegato ai dipendenti di cosa si trattasse, e me l'hanno fatto consegnare. magari, se dovessi avere ragione io, mi correggeranno i punti al prossimo aggiornamento... Probabile perdo qualche posizione per questo triennio ( e santissima pazienza), ma mi evito un master, quindi RISPARMIU SORDI (perdonami, ma non mi sn trattenuta dal perlare il calabro)
titifra- Messaggi : 6720
vanilla77 ha scritto:...Il 19 settembre ho fatto ricorso al mio USP per una questione relativa a dei punti di un master. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo hanno per rispondermi....e come di solito lo fanno (sia in caso positivo che negativo). Mi avvertiranno o devo controllare sempre sul sito per vedere eventuali rettifiche???
gli USP lavorano più o meno tutto l'anno sulle graduatorie ad esaurimento, quindi potrebbe anche darsi che si perda parecchio tempo. tra qualche settimana magari recati nuovamente all'USP per sollecitare risposta, positiva o negativa che sia
lallaorizzonte- Moderatore
lallaorizzonte ha scritto:vanilla77 ha scritto:...Il 19 settembre ho fatto ricorso al mio USP per una questione relativa a dei punti di un master. Qualcuno saprebbe dirmi quanto tempo hanno per rispondermi....e come di solito lo fanno (sia in caso positivo che negativo). Mi avvertiranno o devo controllare sempre sul sito per vedere eventuali rettifiche???
gli USP lavorano più o meno tutto l'anno sulle graduatorie ad esaurimento, quindi potrebbe anche darsi che si perda parecchio tempo. tra qualche settimana magari recati nuovamente all'USP per sollecitare risposta, positiva o negativa che sia
infatti. se dovesse esserci esito negativo, mi iscrivo per questo benedetto punto che mi manca per arrivare a quota 10, e che mi farà superare da 2 colleghi sulla materia per ben 3 anni....e dai 5 sul sostegno. quando si dice per un punto....grazie lalla
Argomenti simili
» 24 cfu tempi
» inglese:cosa avete scritto?
» 24 cfu e tempi
» Quando arriva lo stipendio di settembre?
» Tempi tecnici.
» inglese:cosa avete scritto?
» 24 cfu e tempi
» Quando arriva lo stipendio di settembre?
» Tempi tecnici.
Pagina 1 di 1