Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

+72
Jeeg
aurorasogna
memes
PG
terry80
christian
precious77
ginger82
pinguina74
GINEVRA8
cecil re
spagnolo.francesco
michelapiretto
lito
settembrina
Dec
stizietta
Foxbat
orny74
raganella
Elit
pippoartlife
lucyolly
Pisistrato
SABINA71
TESSY
mamuscka
loisel
sailormoon79
massy70
catione
gnuppolo
depecho
gernis
Scimmietta2017
miu miu
Giuseppe M.
lala
sigma
tittybariw
maria2011
titifra
pippp1970
chicchi79
eumenide
docente34
chiara'77
alice2007
gisa
overt
carmen65
dami69
StefyLe
tizy
Love80
bimba
Paolo1974
unocontroventi
spidbat
Alemar
arcadia
mario1
giulia boffa
orni
viola reffo
speranza
Stellina17
sissi78
foranna
ania2010
Laura70
lallaorizzonte
76 partecipanti

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Empty Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:46 am

Promemoria primo messaggio :

Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.

leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)

Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Nov 18, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da depecho Mer Ott 19, 2011 5:27 pm

E io che pensavo di copiare pari pari quello dello scorso anno!

depecho

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 7 Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da mario1 Mer Ott 19, 2011 5:29 pm

anchio.....

mario1

Messaggio Da catione Mer Ott 19, 2011 5:37 pm

ho lavorato nel 2009-2010 con supplenza annuale
nel 2010-2011 con diritti a scuola maturando 182 giorni

a quale scuola devo inoltrare la domanda?

catione

Messaggio Da StefyLe Mer Ott 19, 2011 5:44 pm

mario1 ha scritto:si perche decreto dice" ultimo anno utile per inserimento salvaprecari" non saprei spiegarti cosa cambia se metti anno precedente e sembra che qui nessuno lo sappia...
io ho capito così: devi mettere l'anno che ti ha dato la possibilità di entrare nel salvaprecari ovvero quando hai lavorato almeno 180 gg su chiamata da g e o dìistituto, quindi non contano come requisito i 180 gg fatti grazie a chiamata da sp. Io ho capito che chi è inserito già dagli anni precedenti fa bene a ricopiare la stessa domanda!!

StefyLe

Messaggio Da depecho Mer Ott 19, 2011 5:45 pm

Altro dubbio: Pag 2, punto C) di non aver rinunciato per l’a.s.2011/2012 a supplenza per orario intero conferitagli nella provincia di appartenenza sia per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento che per scorrimento delle graduatorie d’istituto di prima fascia.
"Per orario intero" si intende 18H fino al 30 giugno? Non una supplenza breve come la mia (una settimana) a orario intero, giusto?

depecho

Messaggio Da StefyLe Mer Ott 19, 2011 5:46 pm

catione ha scritto:ho lavorato nel 2009-2010 con supplenza annuale

io ho capito alla prima

StefyLe

Messaggio Da Laura70 Mer Ott 19, 2011 5:52 pm

mario1 ha scritto:bè non mi pare si parli di graduatorie...ma di provincia di appartenenza quindi direi sia Gae che GI....ma anche questo resta un mistero capirne il motivo

mario, io non ho crocettato perchè mi sembrava ovvio che con grad. provinciali si intendessero quelle ad esaurimento e non le grad. delle scuole
Laura70
Laura70

Messaggio Da depecho Mer Ott 19, 2011 5:56 pm

io ho capito così: devi mettere l'anno che ti ha dato la possibilità di entrare nel salvaprecari ovvero quando hai lavorato almeno 180 gg su chiamata da g e o dìistituto, quindi non contano come requisito i 180 gg fatti grazie a chiamata da sp. Io ho capito che chi è inserito già dagli anni precedenti fa bene a ricopiare la stessa domanda!!
Nessuno dei mod può aiutarci a capire meglio?

depecho

Messaggio Da gnuppolo Mer Ott 19, 2011 6:00 pm

Altro dubbio: Pag 2, punto C) di non aver rinunciato per l’a.s.2011/2012 a supplenza per orario intero conferitagli nella provincia di appartenenza sia per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento che per scorrimento delle graduatorie d’istituto di prima fascia.
"Per orario intero" si intende 18H fino al 30 giugno? Non una supplenza breve come la mia (una settimana) a orario intero, giusto?
Dalla guida ho preso questo passaggio:
Non deve aver rinunciato, nell’anno scolastico 2011/2012, ad una supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche conferita per intero orario nell’ambito della graduatoria ad esaurimento o dalle correlate graduatorie di circolo o di istituto (I fascia).

Quindi, se si tratta solo di una breve supplenza (anche se a orario intero) e non essendo ancora attive le liste SP, secondo me non ci sono problemi. Ma aspetto una risposta da Paolo 1974 per sicurezza.

gnuppolo

Messaggio Da catione Mer Ott 19, 2011 6:01 pm

Laura70 ha scritto:
mario1 ha scritto:bè non mi pare si parli di graduatorie...ma di provincia di appartenenza quindi direi sia Gae che GI....ma anche questo resta un mistero capirne il motivo

mario, io non ho crocettato perchè mi sembrava ovvio che con grad. provinciali si intendessero quelle ad esaurimento e non le grad. delle scuole

io ho crocettato in codesta provincia...grad di esaurimento perchè ho fatto così lo scorso anno e non ho avuto problemi
ho ovviamente stessa provincia sia per gi che per ge

catione

Messaggio Da catione Mer Ott 19, 2011 6:02 pm

depecho ha scritto:
Nessuno dei mod può aiutarci a capire meglio?

catione

Messaggio Da Laura70 Mer Ott 19, 2011 6:03 pm

catione ha scritto:
Laura70 ha scritto:

io ho crocettato in codesta provincia...grad di esaurimento perchè ho fatto così lo scorso anno e non ho avuto problemi
ho ovviamente stessa provincia sia per gi che per ge

ma non stavamo parlando del punto a) o b) dopo CHIEDE
ma del punto 5) dopo EVENTUALMENTE
Laura70
Laura70

Messaggio Da mario1 Mer Ott 19, 2011 6:09 pm

Laura70 ha scritto:

effettivamente potresti avere ragione tu, certo se un moderatore ci consigliasse....:)

mario1

Messaggio Da depecho Mer Ott 19, 2011 7:05 pm

Dalla guida ho preso questo passaggio:
Non deve aver rinunciato, nell’anno scolastico 2011/2012, ad una supplenza annuale o fino al termine delle attività didattiche conferita per intero orario nell’ambito della graduatoria ad esaurimento o dalle correlate graduatorie di circolo o di istituto (I fascia).

Quindi, se si tratta solo di una breve supplenza (anche se a orario intero) e non essendo ancora attive le liste SP, secondo me non ci sono problemi. Ma aspetto una risposta da Paolo 1974 per sicurezza.
Qualche anima pia che ne sa più di me????

depecho

Messaggio Da mario1 Mer Ott 19, 2011 7:09 pm

non devi aver rinunciato ad una supplenza al 30 giu o da GAE o GI

mario1

Messaggio Da massy70 Mer Ott 19, 2011 7:11 pm

Fatemi capire: io ho maturato i 180 giorni sia nel 2008/2009 che nel 2009/2010 (non l'anno scorso) sempre nella stessa scuola. L'anno scorso misi 2008/2009 (per la storia della precedenza rispetto a quelli del 2009/2010. Mi sembra di aver capito, dalla guida, che questa precedenza non c'è più. Come citato da depecho). Quest'anno, volendo, invece di mettere 2008/2009 potrei mettere 2009/2010?

La mia situazione è simile: l'anno scorso, obbligatoriamente (visto che c'erano 2 modelli e anche le famose code), ho messo 2008/2009. Quest'anno sembra, dal decreto, che vada messo l'ultimo anno (e l'ultima scuola). Ho letto tutte le 11 pagine di discussione e i pareri sono discordi (ultimo anno o ultima scuola?).
Grazie

massy70

Messaggio Da mario1 Mer Ott 19, 2011 7:14 pm

ultimo anno utile che ti permette di accedere Salvprecari

mario1

Messaggio Da massy70 Mer Ott 19, 2011 7:18 pm

ultimo anno utile che ti permette di accedere Salvprecari
Avevo inteso anche io in questo modo: quindi quest'anno cambierò e metterò, a differenza dello scorso anno, 2009/2010, che è il mio anno più recente utile al SP.
Grazie Mario

massy70

Messaggio Da sailormoon79 Mer Ott 19, 2011 8:47 pm

catione ha scritto:ho lavorato nel 2009-2010 con supplenza annuale

Mi trovo nella stessa situazione... Per favore, ci date una dritta?
sailormoon79
sailormoon79

Messaggio Da giulia boffa Mer Ott 19, 2011 9:03 pm

nella prima
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da loisel Mer Ott 19, 2011 9:05 pm

ma tutti i distretti dove li troviamO?

loisel

Messaggio Da Scimmietta2017 Mer Ott 19, 2011 10:17 pm

giulia boffa ha scritto:
katia81 ha scritto:
Laura70 ha scritto:Incollo qui:

volevo sapere se devo consegnare il modulo del SP alla scuola che mi ha consentito l'accesso al SP la prima volta cioè nel 2008 (incarico al 30/06) oppure alla scuola dove ho lavorato l'anno scorso dove con proroghe ho raggiunto 193 gg.?

E ho dei dubbi sulla pag. 3 punto 2)
nella prima parte indico che nell'a.s. 2008/2009 ho avuto un incarito fino al termine delle attività didattiche per scorrimento delle GI sulla A346 per tot. nr. di ore
poi dice: OVVERO ed indica nuovamente gli anni scolastici
ed io ad es. l'anno scorso (2010/2011) ho svolto più di 180 gg. in una scuola con diverse proroghe sempre su A346.
Devo dunque indicare queste due diverse scuole e servizi?

altra domanda:
ora ho un'incarico su sostegno (non specializzata) fino all'avente diritto, non so quando me lo confermano o meno. Se me lo confermano prima del 2 novembre ed io ho già presentato domanda cosa succede?.

Anch'io ho lo stesso problema. Ho un incarico sul sostegno, ma nn sono ancora specializzata. Attendo l'uscita delle graduatorie di III fascia a fine ottobre e sinceramente non so se devo presentarla o meno.
Ho paura di rimanere fuori e non lavorare più.

con supplenze fino all'avente diritto, la domanda del sp si presenta: se sarete confermate e sarete chiamate dal sp , rifiuterete senza alcuna penalizzazione o sarete cancellate se lavorerete fino a fine anno, ma a quel punto la sistemazione annuale ce l'avrete
Si, hai ragione! Anche perchè oggi parlando con la segretaria, mi ha fatto ricordare che a luglio non ho presentato la domanda del modello A, quello per le supplenze di III fascia... quindi appena ci sarà l'aggiornamento non sarò in III fascia per il sostegno.
Tra l'altro nemmeno la segretaria sa da quale graduatoria mi ha chiamata se dalla I o dalla III. Non sanno un beato tubo.

Scimmietta2017

Messaggio Da orni Gio Ott 20, 2011 8:23 am

giulia boffa ha scritto:nella prima

....quindi io che ho lavorato nel 2008/2009 da ottobre a giugno e nel 2009/2010 sempre da ottobre a giugno ma con una proroga posso mettere la scuola del 2008/2009?

orni

Messaggio Da mamuscka Gio Ott 20, 2011 8:34 am

Paolo1974 ha scritto:
StefyLe ha scritto:Qualke esperto può rispondere anche a me??Avevo già posto questo quesito...grazie in anticipo
incollo qui:

più che altro io vorrei sapere se è necessario che a farci lavorare sia stata una chiamata da grad instituto (per quanto riguarda i 180 gg in unica scuola) perchè per me il primo anno con il salvaprecari è stato così, nei successivi due anni ho lavorato su chiamate dal salvaprecari, se fosse indifferente anche io sceglierei la prima scuola anche per il fatto che ha già fatto il mio inserimento per due anni ed è andato tutto bene!

Infatti è la scuola in cui, nel triennio, hai effettuato il servizio utile che ti ha permesso l'accesso al sp. Quindi la dovrai inviare lì.

Buongiorno a tutti ho appena letto il chiarimento in home ma mi sorge un dubbio:nel 2010/11 ho lavorato in diverse scuole per ambedue le classi di concorso in cui sono abilitata ma non ho totalizzato i 180gg di servizio utile mentre negli anni 2008/09 e 2009/10 ho avuto incarico annuale in una provincia divers dall'attuale.
Dove invio la domanda?L'Uff territoriale da indicare è quello attuale o quello dell'anno di incarico annuale?
Grazie
mamuscka
mamuscka

Messaggio Da Paolo1974 Gio Ott 20, 2011 8:45 am

mamuscka ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
StefyLe ha scritto:Qualke esperto può rispondere anche a me??Avevo già posto questo quesito...grazie in anticipo
incollo qui:

più che altro io vorrei sapere se è necessario che a farci lavorare sia stata una chiamata da grad instituto (per quanto riguarda i 180 gg in unica scuola) perchè per me il primo anno con il salvaprecari è stato così, nei successivi due anni ho lavorato su chiamate dal salvaprecari, se fosse indifferente anche io sceglierei la prima scuola anche per il fatto che ha già fatto il mio inserimento per due anni ed è andato tutto bene!

Infatti è la scuola in cui, nel triennio, hai effettuato il servizio utile che ti ha permesso l'accesso al sp. Quindi la dovrai inviare lì.

Buongiorno a tutti ho appena letto il chiarimento in home ma mi sorge un dubbio:nel 2010/11 ho lavorato in diverse scuole per ambedue le classi di concorso in cui sono abilitata ma non ho totalizzato i 180gg di servizio utile mentre negli anni 2008/09 e 2009/10 ho avuto incarico annuale in una provincia divers dall'attuale.
Dove invio la domanda?L'Uff territoriale da indicare è quello attuale o quello dell'anno di incarico annuale?
Grazie

quella del 2009/10 se la classe di concorso che ti interessa è la stessa del 2008/09.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 7 di 17 Precedente  1 ... 6, 7, 8 ... 12 ... 17  Successivo

- Argomenti simili