Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

+72
Jeeg
aurorasogna
memes
PG
terry80
christian
precious77
ginger82
pinguina74
GINEVRA8
cecil re
spagnolo.francesco
michelapiretto
lito
settembrina
Dec
stizietta
Foxbat
orny74
raganella
Elit
pippoartlife
lucyolly
Pisistrato
SABINA71
TESSY
mamuscka
loisel
sailormoon79
massy70
catione
gnuppolo
depecho
gernis
Scimmietta2017
miu miu
Giuseppe M.
lala
sigma
tittybariw
maria2011
titifra
pippp1970
chicchi79
eumenide
docente34
chiara'77
alice2007
gisa
overt
carmen65
dami69
StefyLe
tizy
Love80
bimba
Paolo1974
unocontroventi
spidbat
Alemar
arcadia
mario1
giulia boffa
orni
viola reffo
speranza
Stellina17
sissi78
foranna
ania2010
Laura70
lallaorizzonte
76 partecipanti

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Empty Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da lallaorizzonte Gio Ott 13, 2011 11:46 am

Promemoria primo messaggio :

Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.

leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)

Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Nov 18, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Torna in alto Andare in basso

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 4:35 pm

settembrina ha scritto:Dec, scusa, ma veramente vale come 180 gg una supplenza che è di meno giorni ma che dura fino al 30 giugno? Io l'anno scorso ho fatto metà gennaio-30 giugno... ma per il SP ho fatto riferimento al 2008/09 in cui la supplenza era settembre-giugno. Ho fatto bene?
Bisogna chiarire questa storia del 30 giugno. Quello che conta non è la data, che potrebbe essere anche il 30/6 per caso (ad esempio proroga per esami che finiscono proprio quel giorno), ma il fatto che la nomina sia stata conferita da Gae: in questo caso è una nomina fino al termine delle attività didattiche e non è previsto un numero minimo di giorni.

Dec
Moderatore
Moderatore

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Empty Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari

Messaggio Da Dec Lun Ott 24, 2011 4:36 pm

tittybariw ha scritto:dec mi dai una mano? il quesito è sopra:-)
Ho visto, ma io sul sostegno mi confondo sempre un po'. Credo che sia la classe di concorso. Se dovessi presentare la domanda di aggiornamento delle graduatorie, come faresti?

Dec
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da depecho Lun Ott 24, 2011 4:47 pm

Scusate: io nel 2009/2010 ho avuto 4h sulla 346 (che è la mia cdc) fino al 30 gugno: più avanti, sempre nella stessa scuola, mi dettero delle ore di sostegno (per cui non ho l'abilitazione) in quanto una collega si mise in malattia). A pag 3 ho segnato solo le 4h di inglese. Giusto?

depecho

Messaggio Da settembrina Lun Ott 24, 2011 4:48 pm

Dec ha scritto:
settembrina ha scritto:Dec, scusa, ma veramente vale come 180 gg una supplenza che è di meno giorni ma che dura fino al 30 giugno? Io l'anno scorso ho fatto metà gennaio-30 giugno... ma per il SP ho fatto riferimento al 2008/09 in cui la supplenza era settembre-giugno. Ho fatto bene?
Bisogna chiarire questa storia del 30 giugno. Quello che conta non è la data, che potrebbe essere anche il 30/6 per caso (ad esempio proroga per esami che finiscono proprio quel giorno), ma il fatto che la nomina sia stata conferita da Gae: in questo caso è una nomina fino al termine delle attività didattiche e non è previsto un numero minimo di giorni.

Tutto chiaro ora...grazie mille!

settembrina

Messaggio Da speranza Lun Ott 24, 2011 9:09 pm

speranza ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
speranza ha scritto:Sì Paolo è la 52.Quindi a pag.3 punto 2 devo scrivere 5 ore,giusto?

Scusa Paolo,ma non ci sto capendo più niente,perchè a me hai detto di scrivere 5 ore (anche se complessivamente erano 18) e a Pisistrato hai detto di scrivere 19 ore?
La scuola dove Pisistrato aveva 13 ore potrà confermare solo queste e non anche le altre 6 ,o non è così?Ti dispiace chiarire meglio?

Paolo,ci sei?Chiariscimi questo punto,così invio la domanda

speranza

Messaggio Da lito Mar Ott 25, 2011 12:14 am

Ho i seguenti 3 dubbi.
1) La domanda va inviata alla scuola o all'USP?
2) a pagina 4 devo crocettare lettera a o b? GAE e GI sono nella stessa provincia.
3) è possibile inviare la domanda tramite raccomandata 1 con prova di consegna?
Grazie

lito

Messaggio Da mario1 Mar Ott 25, 2011 11:45 am

se leggi i forum alle tue domande si risponde piu volte....comunque
1) scuola
2) è indifferente se la provincia è la stessa per modello A e B
3) credo proprio di si..

mario1

Messaggio Da lito Mar Ott 25, 2011 1:09 pm

I progetti attivati dalle regioni includono cattedre di sostegno fino al 30/06 che si rendono disponibili entro il 31/12? grazie

lito

Messaggio Da michelapiretto Mar Ott 25, 2011 1:31 pm

Salve, anche io ho un dubbo amletico, l'ha postato prima ma forse non nella discussione giusta:
Se si viene chiamati da salvaprecari per un "Progetto regionale", lo stipendio viene pagato dalla scuola (con i fondi della regione) oppure l'Inps
continuerebbe a versare la disoccupazione e la scuola integrerebbe?
la regione in questione èil Piemonte...
per me è importante saperlo perchè devo decidere sebarrare o menola disponibilità a tali progetti!

grazie

michelapiretto

Messaggio Da lito Mar Ott 25, 2011 1:40 pm

anch'io presento la domanda in piemonte (torino). Il mio dubbio è se i progetti regionali includono cattedre di sostegno assegnate da GAE o GI.

lito

Messaggio Da tittybariw Mar Ott 25, 2011 2:13 pm

lucyolly ha scritto:
Laura70 ha scritto:
lucyolly ha scritto:
miu miu ha scritto:
lucyolly ha scritto:Chi mi aiuta? Nessuno mi ha ancora dato una risposta univoca.
Sono abilitata in tutte le materie letterarie (A052, A051, A050, A43) e anche nel sostegno. L'anno scorso ho avuto nomina annuale su sostegno scuola media (AD00), che però non è una classe di concorso: cosa indico allora a pag. 3 quando mi chiede la classe dell'insegnamento?Secondo me devi scegliere una sola di queste classi di concorso dove potergli attribuire i 12 punti ma attendi kmq ulteriori conferme da chi ha avuto la stessa tua esperienza di lavoro.
Please help!!!

Scusatemi, ma io che ho un anno di servizio solo con il sostegno che classe di concorso inserisco nella domanda a pag. 3????

penso quella per cui sei stata chiamata su sostegno?

Quindi, nella fattispecie, la classe di lettere per le scuole medie, cioè la A043?

stesso problema, io metto la 43....spero di non sbagliare visto che il mio incarico è stato sul sostegno
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da Pisistrato Mar Ott 25, 2011 2:17 pm

speranza ha scritto:
speranza ha scritto:
Paolo1974 ha scritto:
speranza ha scritto:Sì Paolo è la 52.Quindi a pag.3 punto 2 devo scrivere 5 ore,giusto?

Scusa Paolo,ma non ci sto capendo più niente,perchè a me hai detto di scrivere 5 ore (anche se complessivamente erano 18) e a Pisistrato hai detto di scrivere 19 ore?
La scuola dove Pisistrato aveva 13 ore potrà confermare solo queste e non anche le altre 6 ,o non è così?Ti dispiace chiarire meglio?

Paolo,ci sei?Chiariscimi questo punto,così invio la domanda

Forse perchè le mie 19 erano tutte sulla A043 e invece a te interessano i punti per la a052... Ipotizzo. Anche io continuo ad avere il dubbio visto che nel modello chiede in modo specifico le ore lavorate nel singolo istituto... Non riesco mai a farmi convinto in modo univoco e definitivo in nulla in questo salvaprecari!

Pisistrato

Messaggio Da depecho Mar Ott 25, 2011 2:51 pm

depecho ha scritto:Scusate: io nel 2009/2010 ho avuto 4h sulla 346 (che è la mia cdc) fino al 30 gugno: più avanti, sempre nella stessa scuola, mi dettero delle ore di sostegno (per cui non ho l'abilitazione) in quanto una collega si mise in malattia). A pag 3 ho segnato solo le 4h di inglese. Giusto?
Come da quote, io ho messo solo le mie 4 h su inglese (346) che è la classe su cui devo caricare i punti del SP. Le ore in più di sostegno non le ho segnalate (anch perchè nel mio caso, credo sarebbe inutile).

depecho

Messaggio Da spagnolo.francesco Mar Ott 25, 2011 4:08 pm

scusate la seguente domanda: il servizio annuale è stato da me svolto in provincia di Brescia. Essendo io di Lecce, ed essendo questo l'ufficio provinciale a cui presenterò domanda, come faccio per la firma da apporre a pagina 3 da parte del dirigente scolastico? Se provo a fare tutto per posta i tempi non bastano.. potrei presentare domanda con riserva di integrazione della firma del dirigente scolastico di Brescia quando questi me la invierà?
Grazie

spagnolo.francesco

Messaggio Da tittybariw Mar Ott 25, 2011 4:12 pm

se hai svolto servizio a brescia è qui che devi mandare la domanda, poi loro la elaborano e la spediscono alla regione dove hai fatto richiesta
tittybariw
tittybariw

Messaggio Da spagnolo.francesco Mar Ott 25, 2011 4:16 pm

tittybariw ha scritto:se hai svolto servizio a brescia è qui che devi mandare la domanda, poi loro la elaborano e la spediscono alla regione dove hai fatto richiesta

grazie mille...

spagnolo.francesco

Messaggio Da lucyolly Mar Ott 25, 2011 7:08 pm

tittybariw ha scritto:
lucyolly ha scritto:
Laura70 ha scritto:
lucyolly ha scritto:
miu miu ha scritto:
lucyolly ha scritto:Chi mi aiuta? Nessuno mi ha ancora dato una risposta univoca.
Sono abilitata in tutte le materie letterarie (A052, A051, A050, A43) e anche nel sostegno. L'anno scorso ho avuto nomina annuale su sostegno scuola media (AD00), che però non è una classe di concorso: cosa indico allora a pag. 3 quando mi chiede la classe dell'insegnamento?Secondo me devi scegliere una sola di queste classi di concorso dove potergli attribuire i 12 punti ma attendi kmq ulteriori conferme da chi ha avuto la stessa tua esperienza di lavoro.
Please help!!!

Scusatemi, ma io che ho un anno di servizio solo con il sostegno che classe di concorso inserisco nella domanda a pag. 3????

penso quella per cui sei stata chiamata su sostegno?

Quindi, nella fattispecie, la classe di lettere per le scuole medie, cioè la A043?

stesso problema, io metto la 43....spero di non sbagliare visto che il mio incarico è stato sul sostegno

Di regola dobbiamo segnare la 43 quindi...il mio dubbio nasce dal fatto che sul mio contratto c'è scritto espressamente che il mio incarico è di 18h per sostegno psicofisico...siccome ho avuto diversi problemi col personale di segreteria, vorrei evitarne di ulteriori! Grazie

lucyolly

Messaggio Da Laura70 Mar Ott 25, 2011 7:17 pm

lucy: ma sul certificato di servizio cosa c'è scritto?
Laura70
Laura70

Messaggio Da lucyolly Mar Ott 25, 2011 7:46 pm

Laura70 ha scritto:lucy: ma sul certificato di servizio cosa c'è scritto?

In realtà non l'ho fatto, perché la scuola è a Milano e io vivo a Bari...certo è che sul contratto c'è scritto sostegno

lucyolly

Messaggio Da Laura70 Mar Ott 25, 2011 8:09 pm

lucyolly ha scritto:
Laura70 ha scritto:lucy: ma sul certificato di servizio cosa c'è scritto?

In realtà non l'ho fatto, perché la scuola è a Milano e io vivo a Bari...certo è che sul contratto c'è scritto sostegno

te lo chiedo perchè quando avevo fatto una supplenza di sostegno anni fa sul certificato di sostegno c'era scritta prima la cdc e poi in fondo: il sostegno è stato prestato nelle classi ecc. ecc.
Laura70
Laura70

Messaggio Da cecil re Mar Ott 25, 2011 8:26 pm

riscrivo i miei dubbi(forse ho sbagliato nel postarli prima in un altro topic

pag.2 punto 1 delle dichiarazioni:
1)devo citare anche le classi di concorso per cui ho la riserva (sissina congelata) nelle GAE?
2)devo citare anche il sostegno per cui sono abilitata?

pag.3 punto 2 "relativamente agli insegnam dichiarati al punto 1 insegnamento...":
-indico la classe di sostegno nella quale ho effettivam lavorato o la classe in cui sono abilitata e inserita nelle GAE?

pag. 4 punto 5 "eventualmente di aver rinunciato a un contratto...":
devo barrarlo visto che agli inizi di ottobre ho rinunciato a 2 ore chiamata però dalle vecchie graduatorie d'istituto di terza fascia?

scusate l'urgenza e se ho posto domande già fatte ma la verità è che sto navigando con una internet key a tempo e nn ho molto credito, per cui nn ho potuto controllare tutto...

cecil re

Messaggio Da Paolo1974 Mar Ott 25, 2011 8:34 pm

cecil re ha scritto:riscrivo i miei dubbi(forse ho sbagliato nel postarli prima in un altro topic

pag.2 punto 1 delle dichiarazioni:
1)devo citare anche le classi di concorso per cui ho la riserva (sissina congelata) nelle GAE?

No.

2)devo citare anche il sostegno per cui sono abilitata?

No.

pag.3 punto 2 "relativamente agli insegnam dichiarati al punto 1 insegnamento...":
-indico la classe di sostegno nella quale ho effettivam lavorato o la classe in cui sono abilitata e inserita nelle GAE?

Classe per cui sei abilitata.

pag. 4 punto 5 "eventualmente di aver rinunciato a un contratto...":
devo barrarlo visto che agli inizi di ottobre ho rinunciato a 2 ore chiamata però dalle vecchie graduatorie d'istituto di terza fascia?

No.

scusate l'urgenza e se ho posto domande già fatte ma la verità è che sto navigando con una internet key a tempo e nn ho molto credito, per cui nn ho potuto controllare tutto...

Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Empty Scuola a cui inviare la domanda

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Ott 25, 2011 8:40 pm

Ciao,
il mio dubbio è questo: ho lavorato da gi per 180 giorni nel 2009\10 poi nel 2010\11 a dicembre mi ha chiamato una
scuola per 12 ore fino al 30\06, che ho chiaramente preso.
Ma il dubbio è da dove abbiano chiamato.... questo non lo so....
Se invio la domanda alla scuola del 2009\10 a cui ho fatto la prima domanda del salvaprecari sto sbagliando?
Chiedo scusa se la domanda risulta sciocca.

GINEVRA8

Messaggio Da Paolo1974 Mar Ott 25, 2011 9:08 pm

GINEVRA8 ha scritto:Ciao,
il mio dubbio è questo: ho lavorato da gi per 180 giorni nel 2009\10 poi nel 2010\11 a dicembre mi ha chiamato una
scuola per 12 ore fino al 30\06, che ho chiaramente preso.
Ma il dubbio è da dove abbiano chiamato.... questo non lo so....
Se invio la domanda alla scuola del 2009\10 a cui ho fatto la prima domanda del salvaprecari sto sbagliando?
Chiedo scusa se la domanda risulta sciocca.

Non importa da dove ti abbiano chiamato, anche se è impossibile che tu non lo sappia (ti ha chiamato la scuola? cosa c'è scritto sul contratto? La GaE della tua classe di concorso era esaurita? e via dicendo...).

Se il contratto è stato direttamente fino al 30/6, la domanda la devi presentare alla scuola del 2010.
Paolo1974
Paolo1974
Moderatore
Moderatore

Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari  - Pagina 12 Empty Scuola cui inviare la domanda sp

Messaggio Da GINEVRA8 Mar Ott 25, 2011 9:15 pm

Grazie, ha chiamato la scuola e la ge non era finita. Non sapevo sul contratto venisse indicato... era il mio primo contratto al 30. Grazie per l'indicazione ...qui imparo sempre cose importanti.

GINEVRA8

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

Pagina 12 di 17 Precedente  1 ... 7 ... 11, 12, 13 ... 17  Successivo

- Argomenti simili