Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
+72
Jeeg
aurorasogna
memes
PG
terry80
christian
precious77
ginger82
pinguina74
GINEVRA8
cecil re
spagnolo.francesco
michelapiretto
lito
settembrina
Dec
stizietta
Foxbat
orny74
raganella
Elit
pippoartlife
lucyolly
Pisistrato
SABINA71
TESSY
mamuscka
loisel
sailormoon79
massy70
catione
gnuppolo
depecho
gernis
Scimmietta2017
miu miu
Giuseppe M.
lala
sigma
tittybariw
maria2011
titifra
pippp1970
chicchi79
eumenide
docente34
chiara'77
alice2007
gisa
overt
carmen65
dami69
StefyLe
tizy
Love80
bimba
Paolo1974
unocontroventi
spidbat
Alemar
arcadia
mario1
giulia boffa
orni
viola reffo
speranza
Stellina17
sissi78
foranna
ania2010
Laura70
lallaorizzonte
76 partecipanti
Pagina 13 di 17
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
Promemoria primo messaggio :
Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.
leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)
Inserisci solo qui il tuo dubbio relativo alla compilazione del modello di domanda.
leggi se la domanda è già stata posta, in modo da non rendere troppo pesante il topic. solo così riusciremo ad aiutare tutti coloro che si rivolgono a noi :-)
Ultima modifica di lallaorizzonte il Ven Nov 18, 2011 6:38 pm - modificato 1 volta.
lallaorizzonte- Moderatore
Re: Dubbi su compilazione modello di domanda Salvaprecari
sono stata convocata da csa ed ho già consegnato la domanda del sp. se rinuncio a chiamata dal csa per orario intero rientro ancora nel sp?
catione- Messaggi : 222
catione ha scritto:sono stata convocata da csa ed ho già consegnato la domanda del sp. se rinuncio a chiamata dal csa per orario intero rientro ancora nel sp?
no
Paolo1974- Moderatore
ma secondo te ora ho un contratto sino al 30.01 su una docente con gravi complicanze della gravidanza. se dovesse abortire può tornare prima del 30.01?
catione- Messaggi : 222
salve a tutti,
devo inviare la domanda del SP alla scuola dove ho lavorato anno scorso e dove avevo avuto l'incarico dalle graduatorie di coda. a pag. 3 dove indico le ore e il tipo di contratto cosa devo barrare dove chiede "per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento" e " per scorrimento delle grad d'ist...."? non esiste l'opzione grad di coda. mi sembrerebbe logico barrare grad ad esaurimento (anche se non è specificato di cada) ma attendo conferma. secondo voi devo aggiungerlo a penna?
devo inviare la domanda del SP alla scuola dove ho lavorato anno scorso e dove avevo avuto l'incarico dalle graduatorie di coda. a pag. 3 dove indico le ore e il tipo di contratto cosa devo barrare dove chiede "per scorrimento delle graduatorie ad esaurimento" e " per scorrimento delle grad d'ist...."? non esiste l'opzione grad di coda. mi sembrerebbe logico barrare grad ad esaurimento (anche se non è specificato di cada) ma attendo conferma. secondo voi devo aggiungerlo a penna?
pinguina74- Messaggi : 3
Laura70 ha scritto:lucyolly ha scritto:Laura70 ha scritto:lucy: ma sul certificato di servizio cosa c'è scritto?
In realtà non l'ho fatto, perché la scuola è a Milano e io vivo a Bari...certo è che sul contratto c'è scritto sostegno
te lo chiedo perchè quando avevo fatto una supplenza di sostegno anni fa sul certificato di sostegno c'era scritta prima la cdc e poi in fondo: il sostegno è stato prestato nelle classi ecc. ecc.
Allora domani provo a chiamare a scuola e chiedere se e cosa risulta sul certificato di servizio...male che vada indicherò la 43 e magari scrivo accanto che ho prestato servizio su AD00: che dici?
lucyolly- Messaggi : 8
Buongiorno a tutti!
Ho letto i vari topic ma mi rimane ancora un dubbio sulla scuola alla quale inviare il modulo.
Premetto che:
nell'anno 2009/10 ho lavorato da GI su cattedra di 18 ore con proroga contratto dal 5 ottobre al 12 giugno, quindi ho raggiunto il requisito dei 180 gg e lo scorso anno ho potuto presentare domanda sp;
nell'anno 2010/11 ho lavorato su 3 scuole ripartite nel modo seguente (tutte chiamate da GI):
3 ore dal 11/10 al 30/06 - scuola A,
6 ore dal 12/10 al 30/06 - scuola B,
9 ore dal 14/10 al 12/06 - scuola C su classe di concorso nella quale non sono abilitata.
Da ciò che ho capito dovrei inviare il modulo ad una delle due scuole del 2010/11, ma qual è la differenza? Essendo chiamate da GI ognuna mi ha fatto un contratto separato, l'unico particolare che ricordo è che sul cedolino compariva il nome della scuola A, anche se ad ottobre ho ricevuto il pagamento delle ferie non godute e sul cedolino compare il nome della scuola B...
Qualcuno mi sa illuminare? Grazie mille!
Ho letto i vari topic ma mi rimane ancora un dubbio sulla scuola alla quale inviare il modulo.
Premetto che:
nell'anno 2009/10 ho lavorato da GI su cattedra di 18 ore con proroga contratto dal 5 ottobre al 12 giugno, quindi ho raggiunto il requisito dei 180 gg e lo scorso anno ho potuto presentare domanda sp;
nell'anno 2010/11 ho lavorato su 3 scuole ripartite nel modo seguente (tutte chiamate da GI):
9 ore dal 14/10 al 12/06 - scuola C su classe di concorso nella quale non sono abilitata.
Da ciò che ho capito dovrei inviare il modulo ad una delle due scuole del 2010/11, ma qual è la differenza? Essendo chiamate da GI ognuna mi ha fatto un contratto separato, l'unico particolare che ricordo è che sul cedolino compariva il nome della scuola A, anche se ad ottobre ho ricevuto il pagamento delle ferie non godute e sul cedolino compare il nome della scuola B...
ginger82- Messaggi : 13
lucyolly ha scritto:Laura70 ha scritto:lucyolly ha scritto:Laura70 ha scritto:lucy: ma sul certificato di servizio cosa c'è scritto?
In realtà non l'ho fatto, perché la scuola è a Milano e io vivo a Bari...certo è che sul contratto c'è scritto sostegno
te lo chiedo perchè quando avevo fatto una supplenza di sostegno anni fa sul certificato di sostegno c'era scritta prima la cdc e poi in fondo: il sostegno è stato prestato nelle classi ecc. ecc.
Allora domani provo a chiamare a scuola e chiedere se e cosa risulta sul certificato di servizio...male che vada indicherò la 43 e magari scrivo accanto che ho prestato servizio su AD00: che dici?
fammi sapere...sono nel tua stessa barca
tittybariw- Messaggi : 2059
depecho ha scritto:Come da quote, io ho messo solo le mie 4 h su inglese (346) che è la classe su cui devo caricare i punti del SP. Le ore in più di sostegno non le ho segnalate (anch perchè nel mio caso, credo sarebbe inutile).depecho ha scritto:Scusate: io nel 2009/2010 ho avuto 4h sulla 346 (che è la mia cdc) fino al 30 gugno: più avanti, sempre nella stessa scuola, mi dettero delle ore di sostegno (per cui non ho l'abilitazione) in quanto una collega si mise in malattia). A pag 3 ho segnato solo le 4h di inglese. Giusto?
Vediamo di fare un ragionamento: se a pag 2 ho inserito le mie cdc, 345-346, a pag 3 DEVO mettere solo la classe su cui carico i punti (346) che è anche quella che mi ha dato un contratto fino al 30 giugno in quell'anno. Sarebbe inutile mettere anche le ore di sostegno, avendo anche già un contratto sulla mia cdc. Chiedo conferma a Paolo 1974.
Grazie
depecho- Messaggi : 31
Ho una domanda la cui risposta mi serve per la scelta dei distretti:
sono inserita nelle GaE in una sola classe di concorso (52), e poi in seconda fascia GI in altre tre classi (43-50-51). L'eventuale chiamata da SP riguarderà solo la classe di concorso 52 e quindi i licei classici? Perché se potessero chiamarmi anche da altre scuole dovrei eliminare un distretto che risulta materialemente irraggiungibile (ma dovrei farlo a malincuore, perché presente uno dei pochissimi licei classici della provincia, anche se in una zona del distretto raggiungibile - il distretto è enorme). Grazie!
sono inserita nelle GaE in una sola classe di concorso (52), e poi in seconda fascia GI in altre tre classi (43-50-51). L'eventuale chiamata da SP riguarderà solo la classe di concorso 52 e quindi i licei classici? Perché se potessero chiamarmi anche da altre scuole dovrei eliminare un distretto che risulta materialemente irraggiungibile (ma dovrei farlo a malincuore, perché presente uno dei pochissimi licei classici della provincia, anche se in una zona del distretto raggiungibile - il distretto è enorme). Grazie!
precious77- Messaggi : 329
Ma i distretti vanno elencati in ordine di preferenza?
speranza- Messaggi : 1491
precious77 ha scritto:Ho una domanda la cui risposta mi serve per la scelta dei distretti:
Riguardano solo le classi di concorso per cui compari in GE/GI I fascia. Quindi 52
Paolo1974- Moderatore
depecho ha scritto:depecho ha scritto:Come da quote, io ho messo solo le mie 4 h su inglese (346) che è la classe su cui devo caricare i punti del SP. Le ore in più di sostegno non le ho segnalate (anch perchè nel mio caso, credo sarebbe inutile).depecho ha scritto:Scusate: io nel 2009/2010 ho avuto 4h sulla 346 (che è la mia cdc) fino al 30 gugno: più avanti, sempre nella stessa scuola, mi dettero delle ore di sostegno (per cui non ho l'abilitazione) in quanto una collega si mise in malattia). A pag 3 ho segnato solo le 4h di inglese. Giusto?
Vediamo di fare un ragionamento: se a pag 2 ho inserito le mie cdc, 345-346, a pag 3 DEVO mettere solo la classe su cui carico i punti (346) che è anche quella che mi ha dato un contratto fino al 30 giugno in quell'anno. Sarebbe inutile mettere anche le ore di sostegno, avendo anche già un contratto sulla mia cdc. Chiedo conferma a Paolo 1974.
Grazie
Non ho capito.
pag 3 dovrai mettere la classe ci concorso per cui hai svolto il servizio utile e che ti "interessa". Il sostegno non c'entra.
Paolo1974- Moderatore
speranza ha scritto:Ma i distretti vanno elencati in ordine di preferenza?
No. Preferibilmente in ordine numerico crescente.
Paolo1974- Moderatore
pinguina74 ha scritto:salve a tutti,
qualcuno sa rispondermi per piacere?
Grazie in anticipo
pinguina74- Messaggi : 3
ginger82 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Premetto che:
A o B è indifferente (se è uguale anche la classe di concorso)
Paolo1974- Moderatore
pinguina74 ha scritto:pinguina74 ha scritto:salve a tutti,
qualcuno sa rispondermi per piacere?
Grazie in anticipo
GAE.
Paolo1974- Moderatore
Paolo, mi puoi aiutare? 2 anni fa ho maturato il SP lavorando grazie ad una supplenza annuale avuta dalle code; l'anno scorso invece ho lavorato col progetto diritti a scuola della Regione Puglia. A quale scuola devo inviare la domanda? Ho già posto questa domanda numerose volte e in più topic (e per questo chiedo venia) ma nessuno mi sta dando conferma... un incaricato del provveditorato ha detto che è uguale e che va bene la scuola dell'anno scorso... è così? nel dubbio la spedirei cmq alla scuola di 2 anni fa, anche se si tratta di un'altra provincia, tanto lo scorso hanno ha inoltrato correttamente la mia domanda al provveditorato della mia provincia...
sailormoon79- Messaggi : 138
sailormoon79 ha scritto:Paolo, mi puoi aiutare? 2 anni fa ho maturato il SP lavorando grazie ad una supplenza annuale avuta dalle code; l'anno scorso invece ho lavorato col progetto diritti a scuola della Regione Puglia. A quale scuola devo inviare la domanda? Ho già posto questa domanda numerose volte e in più topic (e per questo chiedo venia) ma nessuno mi sta dando conferma... un incaricato del provveditorato ha detto che è uguale e che va bene la scuola dell'anno scorso... è così? nel dubbio la spedirei cmq alla scuola di 2 anni fa, anche se si tratta di un'altra provincia, tanto lo scorso hanno ha inoltrato correttamente la mia domanda al provveditorato della mia provincia...
Io ho inviato la domanda alla scuola 2009/2010 che mi ha dato il requisito d'accesso.
Adesso i sindacati dicono che bisogna consegnarla all'ultima scuola dove si è prestato servizio per 180 giorni, anche su progetto. Ora vivo nell'ansia.
TESSY- Messaggi : 257
Paolo1974 ha scritto:ginger82 ha scritto:Buongiorno a tutti!
Premetto che:
A o B è indifferente (se è uguale anche la classe di concorso)
Grazie mille!
ginger82- Messaggi : 13
Paolo1974 ha scritto:depecho ha scritto:depecho ha scritto:Come da quote, io ho messo solo le mie 4 h su inglese (346) che è la classe su cui devo caricare i punti del SP. Le ore in più di sostegno non le ho segnalate (anch perchè nel mio caso, credo sarebbe inutile).depecho ha scritto:Scusate: io nel 2009/2010 ho avuto 4h sulla 346 (che è la mia cdc) fino al 30 gugno: più avanti, sempre nella stessa scuola, mi dettero delle ore di sostegno (per cui non ho l'abilitazione) in quanto una collega si mise in malattia). A pag 3 ho segnato solo le 4h di inglese. Giusto?
Grazie
Non ho capito.
pag 3 dovrai mettere la classe ci concorso per cui hai svolto il servizio utile e che ti "interessa". Il sostegno non c'entra.
E' quello che ho effettivamente fatto: il dubbio mi è venuto dopo aver consegnato la domanda, in quanto in quell'anno mi avevano offerto delle ore di sostegno e non sapevo se dover mettere solo le mie ore (346, che è la classe che mi "interessa" e su cui carico i punti) o segnalare anche sostegno (per cui non ho l'abilitazione).
Grazie mille Paolo
depecho- Messaggi : 31
Io ho 16 ore classe A050 da graduatoria ad esaurimento fino al 30 giugno 2011. devo presentare domanda salvaprecari? Ho solo percepito un mese di disoccupazione relativamente all'anno scolastico 2010/2011. dopo il 30 giungo che succede?
christian- Messaggi : 395
Io ho 16 ore classe A050 da graduatoria ad esaurimento fino al 30 giugno 2011. devo presentare domanda salvaprecari? Ho solo percepito un mese di disoccupazione relativamente all'anno scolastico 2010/2011. dopo il 30 giungo che succede?
christian- Messaggi : 395
christian ha scritto:Io ho 16 ore classe A050 da graduatoria ad esaurimento fino al 30 giugno 2011. devo presentare domanda salvaprecari? Si. Hai comunque diritto al completamento. Ho solo percepito un mese di disoccupazione relativamente all'anno scolastico 2010/2011. dopo il 30 giungo che succede?
titifra- Messaggi : 6720
tittybariw ha scritto:lucyolly ha scritto:Laura70 ha scritto:lucyolly ha scritto:miu miu ha scritto:lucyolly ha scritto:Chi mi aiuta? Nessuno mi ha ancora dato una risposta univoca.
Sono abilitata in tutte le materie letterarie (A052, A051, A050, A43) e anche nel sostegno. L'anno scorso ho avuto nomina annuale su sostegno scuola media (AD00), che però non è una classe di concorso: cosa indico allora a pag. 3 quando mi chiede la classe dell'insegnamento?Secondo me devi scegliere una sola di queste classi di concorso dove potergli attribuire i 12 punti ma attendi kmq ulteriori conferme da chi ha avuto la stessa tua esperienza di lavoro.
Please help!!!
Scusatemi, ma io che ho un anno di servizio solo con il sostegno che classe di concorso inserisco nella domanda a pag. 3????
penso quella per cui sei stata chiamata su sostegno?
Quindi, nella fattispecie, la classe di lettere per le scuole medie, cioè la A043?
stesso problema, io metto la 43....spero di non sbagliare visto che il mio incarico è stato sul sostegno
Ho chiamato sia in provveditorato che a scuola, e mi hanno detto di indicare la A043 e magari di aggiungere vicino, tra parentesi, Sostegno. Ho spedito la domanda...speriamo bene!!!
lucyolly- Messaggi : 8
lucyolly ha scritto:tittybariw ha scritto:lucyolly ha scritto:Laura70 ha scritto:lucyolly ha scritto:miu miu ha scritto:lucyolly ha scritto:Chi mi aiuta? Nessuno mi ha ancora dato una risposta univoca.
Sono abilitata in tutte le materie letterarie (A052, A051, A050, A43) e anche nel sostegno. L'anno scorso ho avuto nomina annuale su sostegno scuola media (AD00), che però non è una classe di concorso: cosa indico allora a pag. 3 quando mi chiede la classe dell'insegnamento?Secondo me devi scegliere una sola di queste classi di concorso dove potergli attribuire i 12 punti ma attendi kmq ulteriori conferme da chi ha avuto la stessa tua esperienza di lavoro.
Please help!!!
Scusatemi, ma io che ho un anno di servizio solo con il sostegno che classe di concorso inserisco nella domanda a pag. 3????
penso quella per cui sei stata chiamata su sostegno?
Quindi, nella fattispecie, la classe di lettere per le scuole medie, cioè la A043?
stesso problema, io metto la 43....spero di non sbagliare visto che il mio incarico è stato sul sostegno
Ho chiamato sia in provveditorato che a scuola, e mi hanno detto di indicare la A043 e magari di aggiungere vicino, tra parentesi, Sostegno. Ho spedito la domanda...speriamo bene!!!
faccio lo stesso. grazie
tittybariw- Messaggi : 2059
Pagina 13 di 17 • 1 ... 8 ... 12, 13, 14, 15, 16, 17
Argomenti simili
» Dubbi compilazione modello A2 pag. 4
» HELP! dubbi su compilazione modello A2 bis!
» Dubbi compilazione modello A2....
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO B
» dubbi compilazione modello A2
» HELP! dubbi su compilazione modello A2 bis!
» Dubbi compilazione modello A2....
» DUBBI COMPILAZIONE MODELLO B
» dubbi compilazione modello A2
Pagina 13 di 17