avente diritto
+6
clarissa
cliomisia
Violaxxx
mird
Rossana63
girovaga
10 partecipanti
Pagina 2 di 2
Pagina 2 di 2 • 1, 2
avente diritto
Promemoria primo messaggio :
Ciao,
io ho accettato 6 ore in una scuola fino ad avente diritto. Mi è arrivata un'altra supplenza (cattedra intera) sempre fino ad avente diritto. Potrei rinunciare alle prime 6 ore, anche se ho preso servizio, per una cattedra intera, sempre fino ad avente diritto?
Se no, si potrebbe lasciare una cattedra fino ad avente diritto per un'altra con data qualsiasi (esempio 20 dicembre)? Oppure deve essere obbligatoriamente almeno fino al termine delle lezioni (10 giugno)?
Grazie
Ciao,
io ho accettato 6 ore in una scuola fino ad avente diritto. Mi è arrivata un'altra supplenza (cattedra intera) sempre fino ad avente diritto. Potrei rinunciare alle prime 6 ore, anche se ho preso servizio, per una cattedra intera, sempre fino ad avente diritto?
Se no, si potrebbe lasciare una cattedra fino ad avente diritto per un'altra con data qualsiasi (esempio 20 dicembre)? Oppure deve essere obbligatoriamente almeno fino al termine delle lezioni (10 giugno)?
Grazie
girovaga- Messaggi : 23
Re: avente diritto
clarissa ha scritto:Terza fascia, ma la mia speranza è morta, altro che l'ultima a morire! Se le convocazioni arriveranno con la stessa intensità di questi ultimi due anni posso anche stare fresca... Cmq io sono pessimista per natura, poi magari la realtà mi sorprenderà, chi lo sa...Laura70 ha scritto:voi sperate in tante convocazioni? beate voi!
in che fascia siete?
io in I° ma le convocazioni sono pochissime!
Laura70- Messaggi : 3702
Laura70 ha scritto:avrei questa domanda:
Sono su una supplenza fino all'avente diritto (sostegno non specializzata). Se all'uscita delle nuove graduatorie io dovessi risultare l'avente diritto posso rifiutare la nomina? o incorro in qualche sanzione anche per il salvaprecari? (che ho già presentato tra l'altro).
34689- Messaggi : 35
34689 ha scritto:Laura70 ha scritto:avrei questa domanda:
Sono su una supplenza fino all'avente diritto (sostegno non specializzata). Se all'uscita delle nuove graduatorie io dovessi risultare l'avente diritto posso rifiutare la nomina? o incorro in qualche sanzione anche per il salvaprecari? (che ho già presentato tra l'altro).
puoi rifiutare e non perdi il sp, perché non sei specializzata
giulia boffa- Admin
giulia boffa ha scritto:34689 ha scritto:Laura70 ha scritto:avrei questa domanda:
puoi rifiutare e non perdi il sp, perché non sei specializzata
Grazie Giulia!
Laura70- Messaggi : 3702
Ciao,sono un insegnante di 3 fascia con contratto fino avente diritto, volevo saper se con l'uscita delle nuove graduatorie posso rifiutare la "continuità"del posto che sto occupando ,perchè anche se diventerebbe definitiva si tratterebbe di una supplenza fino a fine novembre, quindi rischierei di farmi sfuggire proposte migliori.
Grazie
marioanna- Messaggi : 5
puoi rifiutare
giulia boffa- Admin
Pagina 2 di 2 • 1, 2
Argomenti simili
» Sono su avente diritto oggi ho preso una supplenza al 30.06 ma mi chiedono di fare un altro giorno su avente diritto.
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
» Pagamento periodo natalizio ai supplenti con incarico fino ad avente diritto: illegittimo interrompere i contratti in assenza della nomina dell'avente diritto
» rinunciare a spezzone su avente diritto per cattedra completa, sempre su avente diritto: è possibile?
» lasciare supplenza sostegno temporanea avente diritto per 30 Giugno sostegno avente diritto
» contratto avente diritto e convocazione avente diritto su altra provincia
Pagina 2 di 2