tfr non ricevuto
3 partecipanti
tfr non ricevuto
L'anno scorso nel mese di ottobre mi accreditarono insieme allo stipendio anche il tfr (ogni anno ho l'incarico al 30/06). Quest'anno ancora niente TFR (visualizzo i cedolini di settembre e ottobre su stipendipa). Molti colleghi precari come me hanno ricevuto il tfr o nel cedolino di settembre o in quello di ottobre.Devo preoccuparmi? Da chi dipende questo mancato accredito? Grazie per le informazioni
mickiscul- Messaggi : 444
Re: tfr non ricevuto
mickiscul ha scritto:L'anno scorso nel mese di ottobre mi accreditarono insieme allo stipendio anche il tfr (ogni anno ho l'incarico al 30/06). Quest'anno ancora niente TFR (visualizzo i cedolini di settembre e ottobre su stipendipa). Molti colleghi precari come me hanno ricevuto il tfr o nel cedolino di settembre o in quello di ottobre.Devo preoccuparmi? Da chi dipende questo mancato accredito? Grazie per le informazioni
Se ti può "consolare", anche io dovrei ricevere il TFR ma ancora nulla,
visualizzo solo la rata speciale di Ottobre per lo spezzone di Settembre in cui ho lavorato e nient'altro (il cedolino di Ottobre ancora non c'è infatti)...
diesel_79- Messaggi : 39
Il TFR non dovrebbe comparire sul cedolino perché viene emesso dall'INPDAP e non dal Tesoro.
Se non vi è ancora arrivato provate a telefonare alla sede INPDAP della vostra città e chiedete qual è lo stato di avanzamento della vostra pratica.
Se non vi è ancora arrivato provate a telefonare alla sede INPDAP della vostra città e chiedete qual è lo stato di avanzamento della vostra pratica.
rominav- Messaggi : 904
l'anno scorso arrivò insieme al cedolino
Forse erano le ferie non godute?
no quelle sono arrivate con il cedolino di dicembre
E' strano, perché l'inpdap manda una sorta di cedolino a parte e un bonifico a parte rispetto alo stipendio che percepisci dal Tesoro o dalla scuola... Dato che a pagare sono due istituzioni diverse non capisco come mai il TFR ti possa essere stato inserito e conteggiato nel cedolino paga della scuola.
NO avevi ragione tu! sono le ferie non godute che sono arrivate nel cedolino di ottobre! Vabbè la domanda non cambia: come mai quest'anno ancora niente?
Le cose sono 2: o la segreteria della scuola non ha ancora inoltrato la tua pratica all'INPDAP oppure l'INPDAP è in ritardo con i pagamenti.
Chiama l'INPDAP della tua città per sapere qual è lo stato della tua pratica. Se non l'hanno ancora ricevuta sollecita la scuola con una lettera scritta da far protocollare.
Chiama l'INPDAP della tua città per sapere qual è lo stato della tua pratica. Se non l'hanno ancora ricevuta sollecita la scuola con una lettera scritta da far protocollare.
grazie romina. Invece la liquidazione del TFR in che mese avviene?
A me è di solito arriva a fine luglio, ammetto che le segreterie delle scuole in cui ho lavorato fino ad ora sono sempre state super efficenti e il TFR l'ho sempre ricevuto entro le 4 settimane dalla cessazione del rapporto di lavoro.
Dovresti riceverlo entro 105 gg dalla data di cessazione del contratto
Dovresti riceverlo entro 105 gg dalla data di cessazione del contratto
ti ringrazio per le informazioni
Argomenti simili
» TFR non ricevuto
» ricevuto TFR.. SI, MA..
» tfr ... chi l'ha ricevuto?
» Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?
» TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???
» ricevuto TFR.. SI, MA..
» tfr ... chi l'ha ricevuto?
» Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?
» TFR ....QUALCUNO HA GIA' RICEVUTO QLC???