ricevuto TFR.. SI, MA..
2 partecipanti
ricevuto TFR.. SI, MA..
Ciao a tutti!! Settimana scorsa ho ricevuto 242,91 sul mio coto corrente e leggendone i dati ho scoperto essere la quota di tfr.
E' possibile capire a quale periodo scolastico si riferisce?.. Perchè lo scorso anno mi è capitato di terminare dei contratti lunghi ( superiori a 16 giorni continuativi) solamente per due volte. Una volta nel mese di febbraio e una volta nel mese di giugno.
Ora, si riferisce a febbraio o è già comprensivo anche del mese di giugno?
Mi aspettav un cedolino su noipa ma a quanto pare, (non lo vedo ancora oggi), non lo mettono.
Grazie.
E' possibile capire a quale periodo scolastico si riferisce?.. Perchè lo scorso anno mi è capitato di terminare dei contratti lunghi ( superiori a 16 giorni continuativi) solamente per due volte. Una volta nel mese di febbraio e una volta nel mese di giugno.
Ora, si riferisce a febbraio o è già comprensivo anche del mese di giugno?
Mi aspettav un cedolino su noipa ma a quanto pare, (non lo vedo ancora oggi), non lo mettono.
Grazie.
Noemi90- Messaggi : 83
Re: ricevuto TFR.. SI, MA..
Il TFR lo paga l'INPS, non ti compare sul cedolino.
Se dopo il contratto terminato a febbraio 2015 ne hai avuto un altro (non continuativo) che è poi finito a giugno 2015, quello che hai ricevuto ora è il TFR relativo al primo contratto.
Passati almeno 12 mesi dalla fine dell'altro contratto (quindi a partire da giugno 2016) potrai ricevere l'altro TFR relativo, appunto, al secondo contratto.
Se dopo il contratto terminato a febbraio 2015 ne hai avuto un altro (non continuativo) che è poi finito a giugno 2015, quello che hai ricevuto ora è il TFR relativo al primo contratto.
Passati almeno 12 mesi dalla fine dell'altro contratto (quindi a partire da giugno 2016) potrai ricevere l'altro TFR relativo, appunto, al secondo contratto.
Eldorado80- Messaggi : 1841
Re: ricevuto TFR.. SI, MA..
Okay!! Come pensavo!! Grazie mille
Noemi90- Messaggi : 83
Argomenti simili
» Qualcuno ha ricevuto il pagamento delle ferie?
» tfr non ricevuto
» preparazione prova orale infanzia
» TFR non ricevuto
» tfr non ricevuto
» TFR non ricevuto