Laurea in SFP è una laurea? Contatti27
Ultimi argomenti attivi
» Risposta reclamo
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:01 pm Da arrubiu

» AP Ottenuta su COE
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 10:00 pm Da sirosergio

» L'unico votabile: De Magistris
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:57 pm Da franco.71

» Primo giorno assoluto da docente dopo superamento concorso ordinario
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:56 pm Da arrubiu

» Ridatemi i soldi versati!
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:31 pm Da nuts&peanuts

» SOS rinuncia al ruolo
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:25 pm Da lilli87&!

» docente in ruolo a.s. 2020-2021 - accettazione nuovo ruolo da gm straordinario 2020 dal 1 settembre 2022
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:16 pm Da giuseppedong

» Firma digitale per presa di servizio e stipula contratto
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 9:02 pm Da gugu

» Chi ha usufruito dei 6 mesi può prendere altri 3?
Laurea in SFP è una laurea? Icon_minitimeGio Ago 18, 2022 8:37 pm Da Dark

Flusso RSS

Yahoo! 
MSN 
AOL 
Netvibes 
Bloglines 

Laurea in SFP è una laurea?

4 partecipanti

Andare in basso

Laurea in SFP è una laurea? Empty Laurea in SFP è una laurea?

Messaggio Da Domifra Sab Ott 22, 2011 11:29 am

Nel prendere visione delle graduatorie di istituto di terza fascia per la classe di concorso A019 ho verificato la mancata attribuzione dei 3 punti nei titoli culturali per la mia seconda laurea in S.F.P., ho presentato ricorso brevi manu e la segretaria mi ha precisato che non si trattava di una mancanza bensì di una precisa disposizione dell'Usr. Contattato l'ufficio competente mi è stato detto che la laurea in scienze della formazione non è una laurea bensì un titolo abilitante che permette l'accesso ai ruoli nella primaria e nell'infanzia rinviando alla normativa. Ora sono in attesa di una risposta scritta ma nel frattempo sentendomi con altre colleghe che hanno la mia stessa situazione nello stesso USR e non a nessuno sono stati negati i tre punti.
Qualcuno ha notizie in merito?

Domifra

Torna in alto Andare in basso

Laurea in SFP è una laurea? Empty Re: Laurea in SFP è una laurea?

Messaggio Da raganella Sab Ott 22, 2011 12:09 pm

Ciao, imposta il titolo sulla funzione "cerca" e troverai pagine e pagine sull'argomento che è stato trattato a lungo
raganella
raganella

Messaggio Da giulia boffa Dom Ott 23, 2011 7:16 am

Domifra ha scritto:Nel prendere visione delle graduatorie di istituto di terza fascia per la classe di concorso A019 ho verificato la mancata attribuzione dei 3 punti nei titoli culturali per la mia seconda laurea in S.F.P., ho presentato ricorso brevi manu e la segretaria mi ha precisato che non si trattava di una mancanza bensì di una precisa disposizione dell'Usr. Contattato l'ufficio competente mi è stato detto che la laurea in scienze della formazione non è una laurea bensì un titolo abilitante che permette l'accesso ai ruoli nella primaria e nell'infanzia rinviando alla normativa. Ora sono in attesa di una risposta scritta ma nel frattempo sentendomi con altre colleghe che hanno la mia stessa situazione nello stesso USR e non a nessuno sono stati negati i tre punti.
Qualcuno ha notizie in merito?
la laurea in sfp è una laurea, che poi sia anche abilitante non vuol dire che non si abbiano diritto ai 3 pp come altra laurea, se non viene usata come titolo d'accesso
giulia boffa
giulia boffa
Admin

Messaggio Da lallaorizzonte Dom Ott 23, 2011 8:36 am

ti chiedo di leggere con attenzione questo topic, in cui viene affrontato lo stesso quesito

chiudo questo, eventuali dubbi potrai postarli dall'altra parte

https://www.orizzontescuolaforum.net/t17311p45-doppia-laurea-non-valutata-a-bari?highlight=bari

lallaorizzonte
Moderatore
Moderatore

Messaggio Da Contenuto sponsorizzato

Contenuto sponsorizzato

- Argomenti simili