rinunce a proposte di supplenza da SP
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
rinunce a proposte di supplenza da SP
Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma
Lia.80- Messaggi : 89
Re: rinunce a proposte di supplenza da SP
Lia.80 ha scritto:Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma
Puoi rifiutare il completamento...
titifra- Messaggi : 6720
titifra ha scritto:Lia.80 ha scritto:Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma
Sono anch'io nella stessa situazione, ho accettato spezzone di 3 ore da gi fino al termine delle attività, posso inserire nel sp tutti i distretti senza paura di dover rifiutare qualche supplenza? Inoltre posso sbarrare la partecipazione a progetti regionali senza paura di essere penalizzata (se mi capitasse qualche progetto vicino casa potrei anche accettare)?
minervino- Messaggi : 63
minervino ha scritto:titifra ha scritto:Lia.80 ha scritto:Salve a tutti, ho un incarico fino al 30 giugno 2012 di 12 ore complessive e il diritto a inserirmi nelle liste SP. Quindi potrei eventualmente completare con 6 ore. Vi chiedo: eventualmente posso rifiutare un completamento senza penalizzazzione? Penso di si ma vorrei conferma
Sono anch'io nella stessa situazione, ho accettato spezzone di 3 ore da gi fino al termine delle attività, posso inserire nel sp tutti i distretti senza paura di dover rifiutare qualche supplenza? Si. Inoltre posso sbarrare la partecipazione a progetti regionali senza paura di essere penalizzata (se mi capitasse qualche progetto vicino casa potrei anche accettare)? Credo di si... Aspetta conferme...
Grazie per la risposta, aspetto comunque conferme per la partecipazione ai progetti .... credo ci sia un pò di confusione su questo. Per quanto mi riguarda è la prima volta che mi trovo in questa condizione.
minervino- Messaggi : 63
Salve, se non si era presenti come si fa a sapere se ci sarebbe spettata la cattedra o uno spezzone? Io non conosco nessuno della mia prov. che possa avere queste informazioni. Se chiedo all'USP me lo diranno in via informale o devo fare richiesta formale con tanto di protocollo e tempi d'attesa lunghi per la risposta? Ve lo hiedo perché anch'io non mi sono presentata in quanto occupata con suppleza breve prorogabile.
Ma in fin dei conti, non farei prima a fare la domanda SP? Domanda che, se non ho diritto, verrà cestinata? O è, questo, un comportomanto sanzionabile?
Grazie
Ma in fin dei conti, non farei prima a fare la domanda SP? Domanda che, se non ho diritto, verrà cestinata? O è, questo, un comportomanto sanzionabile?
Grazie
raganella- Messaggi : 2466
raganella ha scritto:Salve, se non si era presenti come si fa a sapere se ci sarebbe spettata la cattedra o uno spezzone? Io non conosco nessuno della mia prov. che possa avere queste informazioni. Se chiedo all'USP me lo diranno in via informale o devo fare richiesta formale con tanto di protocollo e tempi d'attesa lunghi per la risposta? Ve lo hiedo perché anch'io non mi sono presentata in quanto occupata con suppleza breve prorogabile.
Ma in fin dei conti, non farei prima a fare la domanda SP? Domanda che, se non ho diritto, verrà cestinata? O è, questo, un comportomanto sanzionabile? Non credo... Grazie
Grazie titifra, penso che alla fine farò proprio così, al più la cestineranno.titifra ha scritto:raganella ha scritto:Salve, se non si era presenti come si fa a sapere se ci sarebbe spettata la cattedra o uno spezzone? Io non conosco nessuno della mia prov. che possa avere queste informazioni. Se chiedo all'USP me lo diranno in via informale o devo fare richiesta formale con tanto di protocollo e tempi d'attesa lunghi per la risposta? Ve lo hiedo perché anch'io non mi sono presentata in quanto occupata con suppleza breve prorogabile.
Ma in fin dei conti, non farei prima a fare la domanda SP? Domanda che, se non ho diritto, verrà cestinata? O è, questo, un comportomanto sanzionabile? Non credo... Grazie
raganella- Messaggi : 2466
Argomenti simili
» Due proposte di supplenza per stessa classe di concorso da una sola scuola.
» Perché arrivano tante proposte di supplenza a questo punto dell'a. s. (scrutini inclusi)?
» Proposte GE
» PROPOSTE M5S
» Proposte vacanziere. ..
» Perché arrivano tante proposte di supplenza a questo punto dell'a. s. (scrutini inclusi)?
» Proposte GE
» PROPOSTE M5S
» Proposte vacanziere. ..
Pagina 1 di 1