convocazioni 3 fascia milano
4 partecipanti
Pagina 1 di 1
convocazioni 3 fascia milano
le scuole hanno iniziato le convocazioni per i posti al 30 giugno da G.I. 3 fascia. Sulla pec mi sono arrivate 2 convocazioni (per sostegno-posti comuni EEEE), ovviamente dalle scuole più lontane!
Ho provato a tel le scuole che mi interessano i più ma in una la segretaria stava andando via, l'altro segretario mi ha invece detto che aveva appena letto una circolare dalla quale capiva che i posti di sostegno restano a chi li ha già.....come è possibile????vi risulta?
Ho provato a tel le scuole che mi interessano i più ma in una la segretaria stava andando via, l'altro segretario mi ha invece detto che aveva appena letto una circolare dalla quale capiva che i posti di sostegno restano a chi li ha già.....come è possibile????vi risulta?
laudelu76- Messaggi : 39
Re: convocazioni 3 fascia milano
Sì, se non ci sono specializzati rimangono a chi li ha già.
http://www.orizzontescuola.it/node/20830
http://www.orizzontescuola.it/node/20830
gugu- Messaggi : 39712
e chi ha fatto cambio provincia rimane fregato???
Riguarda solo il sostegno per non specializzati, per cui non si hanno penalità sulle classi comuni.
gugu ha scritto:Riguarda solo il sostegno per non specializzati, per cui non si hanno penalità sulle classi comuni.
quindi Gugu, a questo punto possiamo solo sperare per i posti comuni?
nana- Messaggi : 575
nadiuccia ha scritto:gugu ha scritto:Riguarda solo il sostegno per non specializzati, per cui non si hanno penalità sulle classi comuni.
quindi Gugu, a questo punto possiamo solo sperare per i posti comuni?
Anche sul fatto che qualcuno potrebbe abbandonare per passare alla materia.
Ma scusate, io 'sta nota non l'ho capita molto bene. Io sono su avente diritto su posto di sostegno in una scuola. Oggi mi ha convocata un'altra scuola per sostegno fino a 30/06/2012. La scuola ha quindi sbagliato?
Love80- Messaggi : 659
io volevo invece capire come fare in caso di convocazioni simultanee, si da disponibilità e poi si accetta la prima che sicuro tocca a noi? no c'è la possibilità di prendere tempo per "aspettare" una scuola più comoda ma che ancora non chiama?
laudelu76 ha scritto:io volevo invece capire come fare in caso di convocazioni simultanee, si da disponibilità e poi si accetta la prima che sicuro tocca a noi? no c'è la possibilità di prendere tempo per "aspettare" una scuola più comoda ma che ancora non chiama?
In caso di convocazioni simultanee io ho sempre dato la disponibilità per tutte e poi ho preso la prima che spettava a me. Sinceramente ho sempre preso quello che mi capitava per primo non badando alla distanza o alla comodità... non ho mai rischiato su questo. E sinceramente credo si possa temporeggiare per un poco, ma non per troppo non sarebbe corretto neanche nei confronti delle altre persone che aspettano la mia risposta per lavorare.
Love80- Messaggi : 659
Argomenti simili
» CONVOCAZIONI UNITARIE DA TERZA FASCIA MILANO
» Convocazioni su GRAD 3a fascia Circ Ist Milano
» convocazioni milano - GI???
» Milano: convocazioni nella primaria da terza fascia d'istituto bloccate?
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
» Convocazioni su GRAD 3a fascia Circ Ist Milano
» convocazioni milano - GI???
» Milano: convocazioni nella primaria da terza fascia d'istituto bloccate?
» Convocazioni da GI - Sequenza corretta II fascia - II fascia aggiuntiva- III fascia
Pagina 1 di 1