valutazione giorni
+5
millo
Disillusa
feroce_maria_bumerlo
raganella
mird
9 partecipanti
Pagina 3 di 3
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
valutazione giorni
Promemoria primo messaggio :
Ciao! Vorrei sapere come devo valutare i giorni in cui ho lavorato da docente.
Se ho lavorato per più di 180 giorni posso valutarli, o c'è il vincolo del punteggio massimo, indipendentemente dai giorni? (come per le domande dei docenti)
Ciao! Vorrei sapere come devo valutare i giorni in cui ho lavorato da docente.
Se ho lavorato per più di 180 giorni posso valutarli, o c'è il vincolo del punteggio massimo, indipendentemente dai giorni? (come per le domande dei docenti)
mird- Messaggi : 965
Re: valutazione giorni
30 x 4 = 120
restano 20 = frazione superiore a 15 giorni quindi un mese
totale da conteggiare valido per il punteggio 5 mesi
il resto lo perdi
restano 20 = frazione superiore a 15 giorni quindi un mese
totale da conteggiare valido per il punteggio 5 mesi
il resto lo perdi
Ospite- Ospite
grazie mille per la cortesia e la pazienza.
siccome consegnerò la domanda domani e sto ancora lavorando, ho inserito come ultimo servizio quello prestato dal 24 ottobre a tutt'oggi (intendendo la data di domani, sottoscritta sul foglio). Ho fatto bene?
SImird ha scritto:siccome consegnerò la domanda domani e sto ancora lavorando, ho inserito come ultimo servizio quello prestato dal 24 ottobre a tutt'oggi (intendendo la data di domani, sottoscritta sul foglio). Ho fatto bene?
ma consiglio di consegnare il 14 dicembre così recuperi altri giorni....
Ospite- Ospite
feroce_maria_bumerlo ha scritto:
Addirittura diatriba...E' solo una diversa interpretazione di una norma controversa. Diciamo che al legislatore non piace la chiarezza perché, decidendo in un senso o nell'altro, sarebbe bastato aggiungere un rigo a 25 pagine di decreto per dirimere ogni dubbio.
voglio segnalare:
la parte finale della NOta 9311 del 14 novembre 2011 "Indizione procedura terza fascia delle graduatorie di circolo e di
istituto per il conferimento di supplenze temporanee al personale ATA – Avviso di pubblicazione D.M. 10.11.2011, n. 104 e correlati allegati"
.....
Si richiama l’attenzione sulla circostanza che per i requisiti di accesso e per
la valutazione dei titoli culturali e di servizio, si confermano, per quanto
compatibili, le istruzioni operative impartite con nota 1603 del 24 febbraio 2011.
......
quindi essendo la nota VALIDA nelle parti compatibili ... il servizio riguardante i giorni PUO' essere cumulato per anni scolastici e conteggiato il mese con un servizio con pari o superiore a 15 giorni
Ospite- Ospite
Pagina 3 di 3 • 1, 2, 3
Argomenti simili
» Pagamenti supplenti: diritto al sabato, 32 giorni di ferie, contratto per assenza del titolare 7 giorni prima e 7 giorni dopo un periodo di sospensione delle lezioni
» 120 giorni su sostegno con titolo e 70 giorni su materia: ho diritto al raddoppio del punteggio? Giancarlo help me, please!
» i giorni per il diritto allo studio, la 104 per un familiare sono giorni retribuiti o no?
» 90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?
» Part-time verticale su 4 giorni: quanti giorni di ferie?
» 120 giorni su sostegno con titolo e 70 giorni su materia: ho diritto al raddoppio del punteggio? Giancarlo help me, please!
» i giorni per il diritto allo studio, la 104 per un familiare sono giorni retribuiti o no?
» 90 giorni su posto comune e 90 giorni su sostegno con titolo di specializzazione. Ho diritto al raddoppio del punteggio?
» Part-time verticale su 4 giorni: quanti giorni di ferie?
Pagina 3 di 3